macchine necchi e ago doppio
+9
Aristos
francesca
mamyerica
annina
silvia
sere
cinzia
cimicetta
elena
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: macchine necchi e ago doppio
shakie ha scritto:silvia dubito ci stiano due rocchetti xD...
no, non due rocchetti due spoline, sono quelle che riempi tu di filo per inserirle nel crochet, credimi il consiglio di Silvia è perfetto, lo diede anche a me e funziona!!!
poi ho trovato un buchino nella mia dove inserire un secondo porta rocchetto, ma nel frattempo ho sperimentato le due spoline sovrapposte e va benissimo
aaaaaaaaah ecco allora si ci stanno xD, io le spoline le chiamo bobine perchè sono quelle che si mettono sotto xDDD ho imparato una nuova cosa! ma il filo sottostante? Cioè se si usano due colori diversi come si fa per il filo di sotto?annina ha scritto:shakie ha scritto:silvia dubito ci stiano due rocchetti xD...
no, non due rocchetti due spoline, sono quelle che riempi tu di filo per inserirle nel crochet, credimi il consiglio di Silvia è perfetto, lo diede anche a me e funziona!!!
poi ho trovato un buchino nella mia dove inserire un secondo porta rocchetto, ma nel frattempo ho sperimentato le due spoline sovrapposte e va benissimo
Proprio così, per spoline intendo quelle che si usano solitamente per il filo di sotto
Sotto metti il filo in tinta col tessuto, lo stesso che avrai usato per tutte le altre cuciture (viene solo sul rovescio, non deve farsi notare).
Sotto metti il filo in tinta col tessuto, lo stesso che avrai usato per tutte le altre cuciture (viene solo sul rovescio, non deve farsi notare).
silvia- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ago doppio.....
» ago doppio
» Ago doppio: come si usa?????
» Ago doppio
» Doppio ago per macchina da cucire
» ago doppio
» Ago doppio: come si usa?????
» Ago doppio
» Doppio ago per macchina da cucire