Presentazione Loredana
+12
Velena12
cristyrunner
Rosi
francesca
pocuci
lelymara
natalia
*Cri*
lovecat
cippalippa
silvia
loredana marcellini
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Loredana
Salve, vorrei tanto presentarmi nella sezione "welcome" ma non la trovo quindi scusatemi se lo faccio qui .
Mi chiamo Loredana, sono di Roma, cucio, ossia ci provo, a tempo perso in quanto sono parecchio impegnata col lavoro, ma non appena posso tiro fuori la mia taglia e cuci della Pfaff e inizio a creare qualcosa (purtroppo spesso con scarsi risultati!)
Sono un'autodidatta ed ho imparato a cucire rubando con gli occhi i lavori di mia sorella che invece è bravissima, ma vive lontana da me e quindi non posso usufruire delle sue capacità.
Cos'altro dire di me? Ho tanti altri interessi, mi piace molto leggere, soprattutto romanzi e/o saggi storici, ascoltare la musica, adoro De Andrè e andarmene in giro per la mia città quando tutti se ne vanno al mare.
Mi auguro di non aver creato troppo subbuglio presentandomi in questa sezione e scusandomi ancora con gli amministratori del sito auguro a tutti una buona giornata
Mi chiamo Loredana, sono di Roma, cucio, ossia ci provo, a tempo perso in quanto sono parecchio impegnata col lavoro, ma non appena posso tiro fuori la mia taglia e cuci della Pfaff e inizio a creare qualcosa (purtroppo spesso con scarsi risultati!)
Sono un'autodidatta ed ho imparato a cucire rubando con gli occhi i lavori di mia sorella che invece è bravissima, ma vive lontana da me e quindi non posso usufruire delle sue capacità.
Cos'altro dire di me? Ho tanti altri interessi, mi piace molto leggere, soprattutto romanzi e/o saggi storici, ascoltare la musica, adoro De Andrè e andarmene in giro per la mia città quando tutti se ne vanno al mare.
Mi auguro di non aver creato troppo subbuglio presentandomi in questa sezione e scusandomi ancora con gli amministratori del sito auguro a tutti una buona giornata
loredana marcellini- Curiosa/o
Re: Presentazione Loredana