Presentazione Loredana
+12
Velena12
cristyrunner
Rosi
francesca
pocuci
lelymara
natalia
*Cri*
lovecat
cippalippa
silvia
loredana marcellini
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione Loredana
Salve, vorrei tanto presentarmi nella sezione "welcome" ma non la trovo quindi scusatemi se lo faccio qui .
Mi chiamo Loredana, sono di Roma, cucio, ossia ci provo, a tempo perso in quanto sono parecchio impegnata col lavoro, ma non appena posso tiro fuori la mia taglia e cuci della Pfaff e inizio a creare qualcosa (purtroppo spesso con scarsi risultati!)
Sono un'autodidatta ed ho imparato a cucire rubando con gli occhi i lavori di mia sorella che invece è bravissima, ma vive lontana da me e quindi non posso usufruire delle sue capacità.
Cos'altro dire di me? Ho tanti altri interessi, mi piace molto leggere, soprattutto romanzi e/o saggi storici, ascoltare la musica, adoro De Andrè e andarmene in giro per la mia città quando tutti se ne vanno al mare.
Mi auguro di non aver creato troppo subbuglio presentandomi in questa sezione e scusandomi ancora con gli amministratori del sito auguro a tutti una buona giornata
Mi chiamo Loredana, sono di Roma, cucio, ossia ci provo, a tempo perso in quanto sono parecchio impegnata col lavoro, ma non appena posso tiro fuori la mia taglia e cuci della Pfaff e inizio a creare qualcosa (purtroppo spesso con scarsi risultati!)
Sono un'autodidatta ed ho imparato a cucire rubando con gli occhi i lavori di mia sorella che invece è bravissima, ma vive lontana da me e quindi non posso usufruire delle sue capacità.
Cos'altro dire di me? Ho tanti altri interessi, mi piace molto leggere, soprattutto romanzi e/o saggi storici, ascoltare la musica, adoro De Andrè e andarmene in giro per la mia città quando tutti se ne vanno al mare.
Mi auguro di non aver creato troppo subbuglio presentandomi in questa sezione e scusandomi ancora con gli amministratori del sito auguro a tutti una buona giornata
loredana marcellini- Curiosa/o
Re: Presentazione Loredana
Benvenuta Loredana!
Di che ti scusi? Mi pare che sei nella sezione "benvenute", proprio quella che usiamo per presentarci!
Di che ti scusi? Mi pare che sei nella sezione "benvenute", proprio quella che usiamo per presentarci!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Loredana!!!
Non preoccuparti, perchè hai azzeccato la pagina giusta per la tua presentazione, ed il forum giusto per la tua voglia di cucito!!
Non preoccuparti, perchè hai azzeccato la pagina giusta per la tua presentazione, ed il forum giusto per la tua voglia di cucito!!
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta Loredana!! Ho spostato la tua discussione dalle regole alla sezione giusta, ma non l'ho notificato nella modifica!! Comunque ora è tutto a posto
benvenuta in questo forum magnifico.... vedrai quanto ti sarà utile!!!
natalia- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta!!!!!!!!!!!! che bella presentazione!!!!!!!!
lelymara- Super Sarta/o
Ciao Loredana, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
ciao loredana sei la benvenuta
francesca- Super Mani di Fata
Benvenuta Loredana!
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta loredana..........ti chiami come mia sorella.................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenuta Loredana :)
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta Loredana! Anch'io amo molto leggere!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1