un'abitino da una camicia estiva
+6
cristyrunner
silvia
elena
anietta
Velena12
pizzipazzi
10 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
un'abitino da una camicia estiva
questa camicia me l'aveva regalata mia sorella: mi piaceva ma non mi andava bene. poi sapete quando guardate una cosa e vedete già cosa potrebbe diventare??? ecco allora cerniera rosa un bel nastro viola con perline in vita, stretto le maniche e .... tadaaa
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
che ve ne pare???
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
che ve ne pare???
Re: un'abitino da una camicia estiva
ottimo refashion brava la bimba sara' felicissima
Velena12- Super Mani di Fata
Un buon risultato, un vestitino fresco e...unico!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
bellissimo la tua bimba ne sarà fiera
elena- Super Mani di Fata
sì è felicissima anche perchè mi ha aiutata. per me era il primo esperimento del genere e devo dire che è stato un buon inizio...
Che bellezza, è proprio cosi' che si rendono felici mamme e figlie! Brava!
silvia- Super Sarta/o DOC
brava la mamma e bellissima la bimba...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
proprio carino ... brava!!!
lelymara- Super Sarta/o
Unico ee hhhhh RIPETIBILE.... E' bellissimo lavorare insieme.......mamma e figlia . Momenti indimenticabili
Ospite- Ospite
dolcissimo !!!!!
cinzia- Super Mani di Fata
grazie gipa gipa!!!
bè dopo aver conosciuto questo forum guardo tutto con occhi diverse e non riesco più a buttare niente!!!
sono invasa di vestiario pronto per il refashion, mi manca solo un po' di tempo in più!!!
bè dopo aver conosciuto questo forum guardo tutto con occhi diverse e non riesco più a buttare niente!!!
sono invasa di vestiario pronto per il refashion, mi manca solo un po' di tempo in più!!!
ma che brava bimba che ti ha aiutata! comunque è uscito davvero un lavoro davvero carino!
Eladriel- Super Sarta/o
grazie!!! posterò anche il suo primo lavoro di cucito... mi sono commossa troppo mentre la guardavo cucire!!!
ma che meraviglia di bimba! quanti anni ha?
A me mia nonna paterna non ha mai lasciato cucire con la macchina quando ero piccola (quella materna non aveva la macchina ma a mano mi lasciava fare).. forse sarà che aveva il timore che ci infilassi un dito sotto dato che a lei era capitato di cucirsi un dito.
p.s. non ho nominato mia madre perchè non sa cucire
A me mia nonna paterna non ha mai lasciato cucire con la macchina quando ero piccola (quella materna non aveva la macchina ma a mano mi lasciava fare).. forse sarà che aveva il timore che ci infilassi un dito sotto dato che a lei era capitato di cucirsi un dito.
p.s. non ho nominato mia madre perchè non sa cucire
Eladriel- Super Sarta/o
ha quasi 6 anni e ha una macchina da cucire giocattolo che cuce malissimo ma lei l'adora!!! il fatto è che a lei non piace cucire a mano, vuole finire alla svelta e fare poca fatica
- Spoiler:
- io faccio da babysitter a una bambina della sua età e vedo che non hanno la pazienza di attendere molto o di fare per molto tempo la stessa cosa, io per esempio disegnavo per ore e ore o giocavo a lungo con le bambole, i bimbi di adesso invece si annoiano subito, anche al parco vedo che cambiano gioco ogni 5 secondi.. noi giocavamo per ore alla stessa cosa.. e dire che ho solo 23 anni non è passato poi moltissimo...
Eladriel- Super Sarta/o
- Spoiler:
- ma sai che hai ragione!! io ne ho 28 ed è un po' la stessa cosa, anche se devo dire che le cose che le piacciono molto riesce a seguirle per lungo tempo, ma abbiamo dovuto spaziare dall'uncinetto alle perline a mezzo universo per scoprirlo e non è stato un percorso semplice. va bè magari adesso li guarda poco e poi prenderà passione più avanti quando avrà le idee più chiare su quel che vorrà fare. speriamo
Argomenti simili
» camicia noiosa!
» Tessuto per gonna estiva
» Correzione giro camicia da uomo
» camicia da notte
» ho perso il lavoro..e mi tocca rifarmi le camicie!
» Tessuto per gonna estiva
» Correzione giro camicia da uomo
» camicia da notte
» ho perso il lavoro..e mi tocca rifarmi le camicie!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1