Non posso più tacere - seconda parte
+2
elena
Spoletta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non posso più tacere - seconda parte
Ragazze, sono appena tornata da Brescia, dove
ho conosciuto la Elena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima come in foto e simpaticissima !!!
Mi ha un pò spiazzata perchè ero in versione decisamente casalinga, non dico che avevo i bigodini in testa, ma quasi !!!
ho conosciuto la Elena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima come in foto e simpaticissima !!!
Mi ha un pò spiazzata perchè ero in versione decisamente casalinga, non dico che avevo i bigodini in testa, ma quasi !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Non posso più tacere - seconda parte
beh, io ero in versione lavoro, e comunque soletta è davvero una splendida mora con due spendidi biondini.
Ragazze, è davvero bello sentire le vostre voci e vedervi
Devo ringraziare mio figlio per le lezioni informatiche, senza di lui, non sarei ancora nemmeno riuscita ad iscrivermi sul forum
Ragazze, è davvero bello sentire le vostre voci e vedervi
Devo ringraziare mio figlio per le lezioni informatiche, senza di lui, non sarei ancora nemmeno riuscita ad iscrivermi sul forum
elena- Super Mani di Fata
Eh, comunque, Spoletta è proprio come ce la immaginiamo, una mamma che gioca con i suoi bambini, e anche se come dice li ha avuti tardi credo proprio che per i suoi bambini sia irrilevante, vive con i suoi bambini con la giocosità e la pazienza che solo la serenità ti può dare. Complimenti Spoletta, mi sei piaciuta molto. E poi sono gelosa, io la parrucchiera personale non ce l'ho
Spoletta- Super Mani di Fata
Che bello, vi invidio!!!
Magari più avanti riusciamo a fare dei mini meeting!
Magari più avanti riusciamo a fare dei mini meeting!
Ragazze, ho appena visto Scrattina, fresca fresca di doccia. Ho scoperto che ha 2 nomi ed un cognome dolcissimi.
E' proprio la nostra bimba
E' proprio la nostra bimba
mi fai diventare tutta rossa!!!!
eheheheh dai ragazze attrezziamoci tutte... sai che bello ritrovarsi per il the delle 17???
Ragazze, bello anche skype, ma qui sta diventando troppo pericoloso.
Tra forum, skype e quant'altro sto trascurando il lavoro.
Non importa è bello vedersi almeno per avere un'idea delle persone con cui si chiacchiera sul forum.
A proposito, ho conosciuto anche Simo, ma lei non è riuscita a conoscere me. Sarà per un'altra volta.
Adesso ragazze tutte a dovere. Io al lavoro, Simo prepara il minestrone, Sere occhio al capo, Spoletta è sparita, ma con la varicella in giro è sicuramente impegnata con i bambini, Scrattina lascia perdere lo stage che ormai è andato e allenati con le cuciture dritte, Ro, Mami, Chicca Silvia, Germana e le altre sono già a dovere, visto che non stanno cazzeggiando con noi.
Tra forum, skype e quant'altro sto trascurando il lavoro.
Non importa è bello vedersi almeno per avere un'idea delle persone con cui si chiacchiera sul forum.
A proposito, ho conosciuto anche Simo, ma lei non è riuscita a conoscere me. Sarà per un'altra volta.
Adesso ragazze tutte a dovere. Io al lavoro, Simo prepara il minestrone, Sere occhio al capo, Spoletta è sparita, ma con la varicella in giro è sicuramente impegnata con i bambini, Scrattina lascia perdere lo stage che ormai è andato e allenati con le cuciture dritte, Ro, Mami, Chicca Silvia, Germana e le altre sono già a dovere, visto che non stanno cazzeggiando con noi.
In realtà anche io sto cazzeggiando un pò, solo che arrivo sempre un pò in ritardo. Ma ora DEVO andare a fare qualcosa sul serio!
chicca- Super Sarta/o
Cri ci sei tu su skype?? Ma forse devi rimanere avvolta da un alone di mistero....
Affatto, anzi, voglio conoscervi per prima!!!
Mi sono troppo affezionata a voi!!!
Se mi spiegate come si usa e ritrovo il microfono ci vengo, c'è da scaricare qualcosa? (la webcam non ce l'ho, siamo proprio contrari, pardon! O posso usare la cornetta? <-mi sa che ho detto una cavolata )
Mi sono troppo affezionata a voi!!!
Se mi spiegate come si usa e ritrovo il microfono ci vengo, c'è da scaricare qualcosa? (la webcam non ce l'ho, siamo proprio contrari, pardon! O posso usare la cornetta? <-mi sa che ho detto una cavolata )
Cri, si credo proprio che la cornetta sia una cavolata, mio figlio ride a crepapelle, ma in questi giorni si sta divertendo un sacco a vedere le nostre acrobazie informatiche. Se non riesci a metterti su skype scrivi che te lo faccio spiegare da lui
diiii forza la web cam!!! io vorrei conoscere la fondatrice di questo splendido forum!!!
Ciao Figlio della Ele!!!
Ora ci guardo :)
Ok, ce l'ho
Il mio nick è fairyrosetta
Aperta la discussione su Skype qui
Ora ci guardo :)
Ok, ce l'ho
Il mio nick è fairyrosetta
Aperta la discussione su Skype qui
Argomenti simili
» Non posso più tacere
» Abito con strascico di chiffon che parte dalla spalla, come posso fissarlo in maniera che sia removibile-? e come lo rifinisco?
» NECCHI NESP32
» Da un abito YSL degli Anni 70
» consiglio seconda macchina
» Abito con strascico di chiffon che parte dalla spalla, come posso fissarlo in maniera che sia removibile-? e come lo rifinisco?
» NECCHI NESP32
» Da un abito YSL degli Anni 70
» consiglio seconda macchina
Pagina 1 di 1