Eccomi qui!
+6
cippalippa
pocuci
francesca
gigia70
silvia
princmay
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui!
Ciao a tutte! Mi presento: io sono Maria ho 29 anni e sono una dottoressa in economia internazionale. Vivo in un'isola del golfo di napoli e grazie alla mia mamma e alle zie sarte ho la passione per il cucito e non solo: amo creare bigiotteria, lavorare il fimo, sono una maga del pc, ecc. Dopo l'ultima esperienza lavorativa relegata dietro una scrivania e finita in malo modo per me ho deciso di dedicare anima e corpo alla mia passione. Ho così concordato con mia zia delle vere e proprie lezioni di cucito, e grazie ad internet ho continuato studiando da me. Insomma per certi versi sono un'autodidatta e guai a chi mi fa vedere come fa il suo lavoro perchè glielo rubo!
Questa estate mi sono dedicata alla creazione di costumi da bagno e grazie alla mia pagina su facebook ho ricevuto delle ordinazioni: e sono davvero contenta di questo!
Dimenticavo: sto tramutando la mia vita all'ecobio, visto che i miei primi hobby stanno diventando un lavoro, quando ho tempo mi diletto a spignattare creme, detergenti, saponi, ecc. Faccio poi la gattara: sono volontaria dell'associazione del cane isolana e settimanalmente vado alle colonie di gatti che ci sono nel mio comune a portar cibo e cure. Ho un fidanzato di cui sono molto gelosa :P e un gruppo di amiche a cui sono davvero molto legata dai tempi della scuola, ma sono aperta sempre a nuove conoscenze e a nuove amicizie perchè credo che ogni persona che passa per la nostra vita lascia sempre qualcosa nel nostro essere.
Spero di essermi fatta conoscere almeno un pò e di dare il mio contributo
Questa estate mi sono dedicata alla creazione di costumi da bagno e grazie alla mia pagina su facebook ho ricevuto delle ordinazioni: e sono davvero contenta di questo!
Dimenticavo: sto tramutando la mia vita all'ecobio, visto che i miei primi hobby stanno diventando un lavoro, quando ho tempo mi diletto a spignattare creme, detergenti, saponi, ecc. Faccio poi la gattara: sono volontaria dell'associazione del cane isolana e settimanalmente vado alle colonie di gatti che ci sono nel mio comune a portar cibo e cure. Ho un fidanzato di cui sono molto gelosa :P e un gruppo di amiche a cui sono davvero molto legata dai tempi della scuola, ma sono aperta sempre a nuove conoscenze e a nuove amicizie perchè credo che ogni persona che passa per la nostra vita lascia sempre qualcosa nel nostro essere.
Spero di essermi fatta conoscere almeno un pò e di dare il mio contributo
Re: Eccomi qui!
Benvenuta Maria!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao Maria, benvenuta. Qui sul forum troverai tante amiche pronte a imparare e ad aiutarti ad imparare. Certo che le zie sarte sono un tesoro, speriamo che qualche buon consiglio lo vorrai condividere! In bocca al lupo per la tua nuova attività.
gigia70- Super Sarta/o
benvenuta, maria
francesca- Super Mani di Fata
Ciao Maria, benvenuta .
pocuci- Super Sarta/o
benvenuta Maria!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta maria.............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenuta Maria
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenutissima Maria!!!
Che meraviglia! Sappi che sono colma di benevola invidia! Un'isola del Golfo di Napoli: un vero sogno!
Che meraviglia! Sappi che sono colma di benevola invidia! Un'isola del Golfo di Napoli: un vero sogno!
Pagina 1 di 1