Curcuma!!!!
+18
Danda
maryonn
doll's house
Carlamore
spitz
annina
L'Accusatore
Lella63
lellapevaro
ma' ena
anietta
chicca
Spoletta
cinzia
rigazzarò
sere
si.m.o
elena
22 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Curcuma!!!!
Ragazze, conoscete la curcuma? E' una spezia indiana veramente speciale.
Io la uso da parecchi anni e vi garantisco che oltre ad essere buona ha delle proprietà veramente uniche.
Dato che io non ho il dono dell'insegnante e le mie spiegazioni lasciano molto a desiderare, vi rimando al web, cercate curcuma, vi si aprirà un mondo meraviglioso
Io la uso da parecchi anni e vi garantisco che oltre ad essere buona ha delle proprietà veramente uniche.
Dato che io non ho il dono dell'insegnante e le mie spiegazioni lasciano molto a desiderare, vi rimando al web, cercate curcuma, vi si aprirà un mondo meraviglioso
elena- Super Mani di Fata
Re: Curcuma!!!!
Ma davvero ha tutte queste proprietà??? Wow, non lo sapevo! ! Bene, la aggiungerò alla lista della spesa...a me piace molto mangiare speziato
si.m.o- Super Sarta/o
E' una spezia molto delicata, non è piccante, io la aggiungo in tutti i miei piatti, anche alla pasta per la pizza.
Solo un accorgimento perchè il nostro organismo la assimili meglio è bene mescolarla con pepe nero.
Solo un accorgimento perchè il nostro organismo la assimili meglio è bene mescolarla con pepe nero.
Grazie per il suggerimento: proverò!!!
si.m.o- Super Sarta/o
Elena, sono un'ignorantona e prometto che ora andro' a documentarmi... ma la curcuma ed il curry sono la stessa cosa?? Perche' io ADORO il curry, mi piace moltissimo!
No, il curry è un'insieme di spezie tra cui c'è anche la curcuma
Grazie Elena!!Sapevo già le sue doti,ma visto che sto cominciando a cucinare un po'.......orientale, influenzata dall'ambiente ed anche perchè devo adattarmi per la spesa,userò più curcuma e pepe nero!!!