metodo Sitam
+4
Edi
luanetta
mimma
elfo75
8 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
metodo Sitam
Buongiorno a tutte,
come state?
Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato il corso on line del metodo Sitam, come vi siete trovate?
Cosa ne pensate in generale di tale metodo?
Io sono una principiante e pensavo di acquistare il corso per avere delle basi abbastanza solide da cui partire.
Un bacione a tutte
come state?
Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato il corso on line del metodo Sitam, come vi siete trovate?
Io sono una principiante e pensavo di acquistare il corso per avere delle basi abbastanza solide da cui partire.
Un bacione a tutte
elfo75- Curiosa/o
Re: metodo Sitam
E' il metodo che ho studiato a scuola.
Usare la squadra in parte ti aiuta (meno calcoli da fare) ma dall'altra ti fa realizzare cartamodelli abbastanza "standard". Difatti appena la nostra professoressa era sicura che avessimo imparato un tracciato, ci insegnava a sdifettarlo e adattarlo.
Comunque è un buon metodo (io lo uso da 13 anni ora anche per lavoro), secondo me valido per iniziare, ma senza un'insegnante che ti sveli qualche trucchetto non so... io per queste cose preferisco un corso dal vivo non online.
Usare la squadra in parte ti aiuta (meno calcoli da fare) ma dall'altra ti fa realizzare cartamodelli abbastanza "standard". Difatti appena la nostra professoressa era sicura che avessimo imparato un tracciato, ci insegnava a sdifettarlo e adattarlo.
Comunque è un buon metodo (io lo uso da 13 anni ora anche per lavoro), secondo me valido per iniziare, ma senza un'insegnante che ti sveli qualche trucchetto non so... io per queste cose preferisco un corso dal vivo non online.
mimma- Super Sarta/o
grazie della sollecita risposta,