Salve a tutte
+13
shiva
luisa
lovecat
flani 67
ClaraBelle
cristyrunner
Velena12
panna
marella
cippalippa
rigazzarò
silvia
illaboratoriodelcucito
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte
Buonasera a tutte voi, sono Michela.
Amo tutto ciò che è creativo e utile .Girovagando per il vasto mare di internet ho trovato questo forum che mi ha incuriosito e così sono approdata nel vostro "salotto".Mamma ,moglie ,infermiera.....qualche volta per non affogare nell'oceano di doveri mi aggrappo al salvagente della mia creatività.Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e di persone più brave che mi possano insegnare qualcosina di nuovo.....ho anche un blog..se mi volete venire a trovare sarete ben accolte ed offrirò un the virtuale a chiunque si vorrà fermare da me a fare due chiacchiere lasciando un messaggio..
Amo tutto ciò che è creativo e utile .Girovagando per il vasto mare di internet ho trovato questo forum che mi ha incuriosito e così sono approdata nel vostro "salotto".Mamma ,moglie ,infermiera.....qualche volta per non affogare nell'oceano di doveri mi aggrappo al salvagente della mia creatività.Sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e di persone più brave che mi possano insegnare qualcosina di nuovo.....ho anche un blog..se mi volete venire a trovare sarete ben accolte ed offrirò un the virtuale a chiunque si vorrà fermare da me a fare due chiacchiere lasciando un messaggio..
Re: Salve a tutte
Benvenuta Michela!
Siamo in tante qui ad aggrapparci allo stesso tuo salvagente... e insieme si galleggia meglio!!!
Perchè non inserisci il link del tuo blog nel tuo profilo così possiamo venire a curiosare?
non amo tanto il the, per favore potrei avere un caffè?
Siamo in tante qui ad aggrapparci allo stesso tuo salvagente... e insieme si galleggia meglio!!!
Perchè non inserisci il link del tuo blog nel tuo profilo così possiamo venire a curiosare?
non amo tanto il the, per favore potrei avere un caffè?
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta in questo forum!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Michela!!!!
marella- Super Mani di Fata
illaboratoriodelcucito ha scritto:Buonasera a tutte voi, sono Michela.
qualche volta per non affogare nell'oceano di doveri mi aggrappo al salvagente della mia creatività.
benvenuta Michela... noi donne purtroppo paghiamo il fatto che ci è stato inculcato per centinaia di generazioni il senso del dovere... ma ogni tanto si può anche lasciare da parte qualcosa, le case perfette le lasciamo alla pubblicità e noi ci immergiamo nei nostri hobbies rilassanti e creativi... altro che salvagente, quelli sono il nostro isolotto di benessere!
di dove sei?
benvenuta :) Michela :)
Velena12- Super Mani di Fata
benvenuta michela...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao panna io sono della provincia di Venezia , al limite tra padova e veneziapanna ha scritto:illaboratoriodelcucito ha scritto:Buonasera a tutte voi, sono Michela.
qualche volta per non affogare nell'oceano di doveri mi aggrappo al salvagente della mia creatività.
benvenuta Michela... noi donne purtroppo paghiamo il fatto che ci è stato inculcato per centinaia di generazioni il senso del dovere... ma ogni tanto si può anche lasciare da parte qualcosa, le case perfette le lasciamo alla pubblicità e noi ci immergiamo nei nostri hobbies rilassanti e creativi... altro che salvagente, quelli sono il nostro isolotto di benessere!
di dove sei?
illaboratoriodelcucito ha scritto:
Ciao panna io sono della provincia di Venezia , al limite tra padova e venezia
non so perchè ma me la sentivo che eri veneta anche tu . Bene dai che si organizza un incontro per l'autunno!
Ciao Michela, benvenuta anche da parte mia! Il mio più che un salvagente è un vero e proprio canotto... (???)
Abbiamo già tre cose in comune, e la quarta è il cucito!!Mamma ,moglie ,infermiera.....
Ben arrivata!!!!
Benvenuta Michela!!
lovecat- Super Mani di Fata
benvenuta Michela ! . Posso chiederti che cosa ti piace cucire ?
Ho dato una sbirciatina al tuo blog ... belle la borsa da spiaggia !!
i fiorellini sono in feltro ? ciao Luisa
luisa- Super Sarta/o
ciao michela benvenuta molto bello il tuo blog... l'ho solo visto al volo ma è proprio ....accogliente
francesca- Super Mani di Fata
Ciao
Ciao Luisa Grazie , i fiorellino sono di cotone preconfezionati...luisa ha scritto:benvenuta Michela ! . Posso chiederti che cosa ti piace cucire ?
A me piace cucire un pò di tutto... Qualche anno fa mi sono fatta anche qualche vestitino,pantaloni , un cappotto non foderato.....ma sono passati anni luce da allora. Adesso vorrei ricominciare anche perchè mia suocera , qualche tempo fa, mi ha insegnato ad usare le sue squadre da sarta... Devo però essere tranquilla e riprovare con calma
panna ha scritto:illaboratoriodelcucito ha scritto:
Ciao panna io sono della provincia di Venezia , al limite tra padova e venezia
non so perchè ma me la sentivo che eri veneta anche tu . Bene dai che si organizza un incontro per l'autunno!
Ciao Panna..mi piacerebbe un sacco organizzare un incontro Ci si sente e si organizza. A me basta saperlo con un pò di anticipo così organizzo il turno di lavoro
Ultima modifica di shiva il Gio Ago 11 2011, 13:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
Ciao e ben arrrivata.
pocuci- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1