salve a tutte!
+11
sonietta
lovecat
calisceettaa
elena
scrattina84
gigetta
sere
phildar
silvia
Silvia*Alphard
Jam
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutte!
Buonasera a tutte, sono una "novella curiosa" (come da descrizione del forum :) ), ho 26 anni e scrivo da Cagliari. Ho scoperto questo forum per caso, durante una disperata ricerca di informazioni, notizie e spiegazioni sul cucito, passione a cui mi sto avvicinando. Sto cercando di imparare da sola, con risultati piccini piccini (sono una frana totale!) però, malgrado il poco tempo, non demordo. Essendo l'unica in casa ad aver sviluppato questo interesse (mia madre ormai mi guarda con sospetto e rassegnazione mentre mi osserva involta fra i fili armeggiando con la macchina) spero di trovare altre persone con cui condividerlo :) .
Jam- Super Mani di Fata
Re: salve a tutte!
Benvenuta Jam! Anch'io sono alle prime armi come te!
Dai che ci facciamo forza a vicenda!
Dai che ci facciamo forza a vicenda!
Ciao Jam, benvenuta fra noi!
Giovane, entusiasta e tenace, è proprio quello che ci vuole! E chissà che non riesci a contagiare anche la tua mamma...
Giovane, entusiasta e tenace, è proprio quello che ci vuole! E chissà che non riesci a contagiare anche la tua mamma...
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta tra di noi, tranquilla qui troverai un sacco di amiche pronte a darti una mano, non arrenderti!
Benarrivata!!! (con tutte queste "novizie" del cucito come me mi sento meno sola )
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao benvenuta :)
anche mia mamma scuoteva tanto la testa,ora se non le accorcio io i pantaloni guai... :) pensa che il primo corso di cucito l'ho fatto di nascosto e per farle dispetto :))
anche mia mamma scuoteva tanto la testa,ora se non le accorcio io i pantaloni guai... :) pensa che il primo corso di cucito l'ho fatto di nascosto e per farle dispetto :))
Ospite- Ospite
ciao Jam e benvenuta
elena- Super Mani di Fata