salve a tutte!
+11
sonietta
lovecat
calisceettaa
elena
scrattina84
gigetta
sere
phildar
silvia
Silvia*Alphard
Jam
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutte!
Buonasera a tutte, sono una "novella curiosa" (come da descrizione del forum :) ), ho 26 anni e scrivo da Cagliari. Ho scoperto questo forum per caso, durante una disperata ricerca di informazioni, notizie e spiegazioni sul cucito, passione a cui mi sto avvicinando. Sto cercando di imparare da sola, con risultati piccini piccini (sono una frana totale!) però, malgrado il poco tempo, non demordo. Essendo l'unica in casa ad aver sviluppato questo interesse (mia madre ormai mi guarda con sospetto e rassegnazione mentre mi osserva involta fra i fili armeggiando con la macchina) spero di trovare altre persone con cui condividerlo :) .
Jam- Super Mani di Fata
Re: salve a tutte!
Benvenuta Jam! Anch'io sono alle prime armi come te!
Dai che ci facciamo forza a vicenda!
Dai che ci facciamo forza a vicenda!
Ciao Jam, benvenuta fra noi!
Giovane, entusiasta e tenace, è proprio quello che ci vuole! E chissà che non riesci a contagiare anche la tua mamma...
Giovane, entusiasta e tenace, è proprio quello che ci vuole! E chissà che non riesci a contagiare anche la tua mamma...
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta tra di noi, tranquilla qui troverai un sacco di amiche pronte a darti una mano, non arrenderti!
Benarrivata!!! (con tutte queste "novizie" del cucito come me mi sento meno sola )
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao benvenuta :)
anche mia mamma scuoteva tanto la testa,ora se non le accorcio io i pantaloni guai... :) pensa che il primo corso di cucito l'ho fatto di nascosto e per farle dispetto :))
anche mia mamma scuoteva tanto la testa,ora se non le accorcio io i pantaloni guai... :) pensa che il primo corso di cucito l'ho fatto di nascosto e per farle dispetto :))
Ospite- Ospite
ciao Jam e benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Ciao Jam!!!!!!Da Cagliari?????Più precisamente da dove? Ben venuta comunque, e forza e coraggio vedrai che anche tu come tutte noi imparerai a confezionare i tuoi vestiti. Siamo praticamente coetanee.....chissà magari di vista ci conosciamo:0)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Ciao Jam!! Scrivi da Cagliari, wow!! Che invidia, il vostro mare... in questa stagione, poi!!!!
Elena
Elena
lovecat- Super Mani di Fata
ciao Jam, benvenuta! da un paio d'annetti vengo in vacanza proprio dalle tue parti, come ti invidio, abiti in un paradiso!
Benvenuta Jam!!! Sempre felici quando c'è una nuova amica con tanta voglia di cucito!!!!!! Ro
Benvenuta! sono nuova anche io ma credimi, ci si trova molto bene qui, sono tutte simpatiche
laura- Curiosa/o
Grazie veramente mille a tutte, spero solo di non farvi esaurire tutta la pazienza con le mie domande e di riuscire in qualche modo a contribuire anche io...purtroppo sono a "livello orlo" ma molto curiosa...troppo curiosa....e piena di dubbi . Mi piacerebbe moltissimo riuscire a cucire i miei vestiti!! o anche riuscire a correggere, rimodernare o trasformare quello che già ho, ma penso dovrò ancora macinare molto Ogni tanto provo a sperimentare smembrando vecchie camicie paterne!
Per calisceettaa: Si, son di Cagliari però da due anni vivo a Quartu, anche tu vicina??
Per calisceettaa: Si, son di Cagliari però da due anni vivo a Quartu, anche tu vicina??
Jam- Super Mani di Fata
Benvenutissima Jam!!! Hai un nick dolcissimo, e siamo felici di averti tra noi!! Per le domande siamo tutte qui apposta
Ciao Jam, siamo vicinissime, io sono di selargius:0)
calisceettaa- Super Mani di Fata
B E N V E N U T A !!! Mi fa molto piacere vedere che siamo sempre più numerose
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1