Acquisto della mia prima macchina da cucire
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto della mia prima macchina da cucire
Ciao ragazze! Dato che fino ad oggi ho utilizzato la Singer elettronica della mamma (e con cui mi sono trovata benissimo anche per cucire costumi) con i miei piccoli guadagni ho deciso di acquista la mia prima e personale macchina!!
Dato che ne esistono di modelli e di marche, e seguendo i consigli sul sito sono arrivata alla conclusione che sceglierò una di queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sapreste aiutarmi nella scelta??? perchè io mi sono un pò persa!!! Una delle cose che mi preme è che la macchina sia resistente e che abbia i punti elastici perchè mi capita spesso di cucire costumi&Co.
Grazie mille ^_^
Dato che ne esistono di modelli e di marche, e seguendo i consigli sul sito sono arrivata alla conclusione che sceglierò una di queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sapreste aiutarmi nella scelta??? perchè io mi sono un pò persa!!! Una delle cose che mi preme è che la macchina sia resistente e che abbia i punti elastici perchè mi capita spesso di cucire costumi&Co.
Grazie mille ^_^
Argomenti simili
» Consigli per l'acquisto della prima macchina per cucire.
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» Prossima all'acquisto della prima macchina
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Cercasi consiglio per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
» ciao sono nuova vorrei un consiglio sull'acquisto della mia prima macchina da cucire
» Prossima all'acquisto della prima macchina
Pagina 1 di 1