copri asse da stiro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
copri asse da stiro
questa sera ho cambiato il telo sull'asse da stiro e guardandolo mi sono detta caspita come è imbottito, secondo voi si potrebbe riutilizzare appunto come imbottitura per tutte quelle cose di cucito sulle quali occorre metterla?
marella- Super Mani di Fata
Re: copri asse da stiro
Io l'ho fatto e lo faccio! Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere il materiale migliore per imbottire presine da cucina e guanti da forno (quando ho frequentato il corso per la coperta patchwork mi erano avanzati due pupazzi di neve e ho pensato di farci le presine natalizie: in quel caso mi hanno regalato l'imbottitura "ignifuga" ma penso che quella dell'asse da stiro abbia le stesse caratteristiche).
ClaraBelle ha scritto:Io l'ho fatto e lo faccio! Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere il materiale migliore per imbottire presine da cucina e guanti da forno (quando ho frequentato il corso per la coperta patchwork mi erano avanzati due pupazzi di neve e ho pensato di farci le presine natalizie: in quel caso mi hanno regalato l'imbottitura "ignifuga" ma penso che quella dell'asse da stiro abbia le stesse caratteristiche).
vai a vedere cosa aveva fatto cristyrunner con il copriasse... delle meraviglie!
bene allora li metto da parte, non li butto più!!! quante cose che si imparano!!!
panna ma dove sono queste cose di crystyrunner io non le ho trovate anche prima facendo la ricerca "copriasse" mi dava Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca
marella ha scritto:panna ma dove sono queste cose di crystyrunner io non le ho trovate anche prima facendo la ricerca "copriasse" mi dava Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca
ricordo che una volta mi inviò il link per vedere i suoi lavori ma bisogna chiedere a lei perchè io con la mia memoria non ti sono di nessun aiuto...
Cavoli! Ideona!
Il mio però è in titanio, dovrei provare a vedere se la macchina non ha difficoltà a cucirlo.
Il mio però è in titanio, dovrei provare a vedere se la macchina non ha difficoltà a cucirlo.
al titanio??? và bene per marte!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie Cristy! Io per le matrioske ne sto facendo una malattia: vorrei lavorarci per creare un progetto "All in the hoop" e farle con la ricamatrice... Dai, cerca di troverne una che ti aggrada che poi ti mando il file di ricamo!!!
Cristy ti ringrazio tanto anche io.
Argomenti simili
» Aiuto per acquisto... ASSE DA STIRO ASPIRANTE
» Copri Ken (planetaria)
» copri coperchi
» Copri forno
» Copriasse da stiro e stiramaniche
» Copri Ken (planetaria)
» copri coperchi
» Copri forno