C'è un topic con le età delle utenti?
+39
fabyfiori
lindabee58
FranCosso
pasticciona
ClaraBelle
Marinella T
kia7
anietta
anna49
cridaria
daffyna
Kamilla
mamy66
ritamari
sher4zade
giovi59
Eladriel
pizzipazzi
eva7781
maryonn
Ale_padme
marella
shiva
Spoletta
gigia70
ma' ena
coccinella
cippalippa
annina
silvia
LadyAnarion
Lella63
rigazzarò
lellapevaro
mimma
blackrose36
cristyrunner
panna
Teresina81
43 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
C'è un topic con le età delle utenti?
Tipo chi è la più giovane? Chi la più matura? Qual'è la fascia di età più rappresentata?? Se esiste già questo topic mi dite dov'è??
Teresina81- Utente
Re: C'è un topic con le età delle utenti?
Teresina81 ha scritto:Tipo chi è la più giovane? Chi la più matura? Qual'è la fascia di età più rappresentata?? Se esiste già questo topic mi dite dov'è??
eheheh teresina tu ti vuoi tirare addosso i fulmini delle signore 'mature'...
per quel che ne so non c'è, ma è gradito che quando compiliamo il profilo scriviamo la nostra età... però se ti va puoi anche iniziarlo tu questo topic (io sicuramente no, l'età è uno degli argomenti verso cui sono più 'sensibile'... e già dichiararla sotto il mio avatar mi è costato un certo sforzo
Nooo perchè che male c'è?? Anzi questo forum può avvicinare tutte dai 6 ai 100 anni !!
Teresina81- Utente
all'appello.........
cristyrunner 52 anni!
cristyrunner 52 anni!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
eccomi............germana 47 :-)
blackrose36- Super Sarta/o
29 anni... Presente!!
Teresina81- Utente
Eccoci! 26 (quasi 27)!
mimma- Super Sarta/o
eccomi all'appello anni 62 portati bene![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (quanto sono modesta), e VA BE' con tantissima esperienza.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (spero nessuna si offenda di questa faccetta è autoironica, mi piaceva troppo))...........e ci mancherebbe altro.!!!!!!!!!!!!!!!..................servirà pure a qualcosa invecchiare, siete d'accordo??????????????''
lellapevaro- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:eccomi all'appello anni 62 portati bene![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (quanto sono modesta), e VA BE' con tantissima esperienza.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (spero nessuna si offenda di questa faccetta è autoironica, mi piaceva troppo))...........e ci mancherebbe altro.!!!!!!!!!!!!!!!..................servirà pure a qualcosa invecchiare, siete d'accordo??????????????''
Cara amica sono d'accordo con te, inoltre dico sempre che per non invecchiare c'è un solo modo .... ma a me non piace .
La cara Merilyn rimmarà pure sempre bella e un icona ma........non è viva.......
Visto che l'alternativa è questa preferisco invecchiare.
P.S. di solito io ne aggiungo qualcuno così praticamente sempre mi dicono "ma va!!!! non li dimostri "
Io di solito dico quasi 50 manca poco .................mi porto avanti
48, ancora per pochi giorni... ma solo all'anagrafe!!! In realtà ne ho 24...
silvia- Super Sarta/o DOC
48 ma è un dato del tutto irrilevante ... essendo fluido, oscilla a seconda del periodo e contempla anche anni ancora non vissuti
Annina quando ci sono i tuoi interventi ci trovo sempre un qualcosa di poetico, mi piace l'espressione usata riguardo l'età: è un dato del tutto irrilevante ... essendo fluido, oscilla a seconda del periodo e contempla anche anni ancora non vissuti. Io ho 60 anni,.......... mi sento ancora ragazzina, tante esperienze di vita che ancora mi attendono (considerato che ho più tempo libero), tante cosa da imparare e da fare ( per ora muri, ecc., ma......)!
Ultima modifica di cippalippa il Gio Ago 25 2011, 21:12 - modificato 2 volte.
cippalippa- Super Mani di Fata
è in questa comunità che trovo poesia ... ogni parola scritta sfonda le barriere corporee ed arriva direttamente alle persone, questa è poesia non trovate?
coccinella all'appello....37....il tempo passa....l'imporatante è non sprecarlo!!!
coccinella- Super Sarta/o
Io 60, ma non me li sento perché fino a che si prova entusiasmo e curiosità, non si invecchia!
E poi, il tempo che passa ci viene in aiuto: la vista si attenua e basta allontanarsi un po' dallo specchio per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!!
E poi, il tempo che passa ci viene in aiuto: la vista si attenua e basta allontanarsi un po' dallo specchio per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Bellissime parole ma'ena!!!ma' ena ha scritto:...... per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!!
ma' ena ha scritto:Io 60, ma non me li sento perché fino a che si prova entusiasmo e curiosità, non si invecchia!
è proprio vero...
Teresina81- Utente
ma tendo a dichiararne qualcuno di meno per distrazione....
gigia70- Super Sarta/o
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto:42
hihi perchè sbiancare?? dipende tutto da come si portano!! e se li abbiamo fatti fruttare!!
Teresina81- Utente
Io ne ho 27!
ps. Teresina se nel proprio profilo si aggiunge la data di nascita, l'età viene riportata anche sotto agli avatar
ps. Teresina se nel proprio profilo si aggiunge la data di nascita, l'età viene riportata anche sotto agli avatar
ma siete delle poetesse!!!! ragazze leggendo ho scoperto una gran bella cosa, siamo tutte di età diversa, io 43, di generazioni diverse visto che si va dai 20ai 60 anni però siamo tutte qui, in questo forum che parliamo, ridiamo, scherziamo, ci scambiamo consigli, parliamo delle nostre vite, condividiamo una gran bella passione, in giro vedo ragazze 20-30 anni con donne 50-60 ma di solito è sempre la mamma non è mai un'amica.
marella- Super Mani di Fata
33, ma di testa 15!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» errore galleria delle utenti
» Numero utenti
» Se cancellassimo le utenti inattive?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"
» 1001 UTENTI REGISTRATI!
» Numero utenti
» Se cancellassimo le utenti inattive?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"