Emoticons qualcuno me li spiega
+5
Eladriel
cristyrunner
Mary
annina
lellapevaro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emoticons qualcuno me li spiega
Allora io adoro quelle faccine o emoticons , ma spesso e volentieri dopo un discorso non so quale postare, qualcuna di voi ha voglia di spiegare il loro significato (alcune sono chiarissime altre no) , non c'è fretta.............., ma non vorrei a volte sbagliare e metterne una che ha un significato diverso.....................grazie ragazze..................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Re: Emoticons qualcuno me li spiega
lella cara, non ti preoccupare di sbagliare
alcune non sono chiarissime neppure a me, un aiuto lo trovi una volta inserite nel codice ad esempio: quando ho inserito nel testo che sto scrivendo l'emoticon di sopra è apparso questo codice : bacione : vero è che era chiarissimo il senso di quella faccina ma giusto per darti un esempio ...
a volte, in certe serie, è scritto in inglese tipo: che ha come codice : money :
facciamo così se hai qualche dubbio su qualche smile, mettilo qui e proviamo a darti le nostre interpretazioni dai ... così ci confrontiamo
alcune non sono chiarissime neppure a me, un aiuto lo trovi una volta inserite nel codice ad esempio: quando ho inserito nel testo che sto scrivendo l'emoticon di sopra è apparso questo codice : bacione : vero è che era chiarissimo il senso di quella faccina ma giusto per darti un esempio ...
a volte, in certe serie, è scritto in inglese tipo: che ha come codice : money :
facciamo così se hai qualche dubbio su qualche smile, mettilo qui e proviamo a darti le nostre interpretazioni dai ... così ci confrontiamo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aquesto che interpretazione gli daresti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo lo vedo spesso , ma non lo capisco, cosa vuol dire?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa bambolina , mi piace ma cosa vuole dire?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e questo , mi piace da morire , ma se lo metto cosa voglio dire?
per ora mi fermo qui e vediamo le varie interpretazioni, poi ne posterò o posterete altre.......................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo lo vedo spesso , ma non lo capisco, cosa vuol dire?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa bambolina , mi piace ma cosa vuole dire?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e questo , mi piace da morire , ma se lo metto cosa voglio dire?
per ora mi fermo qui e vediamo le varie interpretazioni, poi ne posterò o posterete altre.......................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aquesto che interpretazione gli daresti
io lo uso per indicare qualcosa ... come se fosse una estensione del mio dito ... sopratutto in senso ironico
vuol dire mi rotolo dalle risate
quello che ti da come sensazione, delicatezza e bellezza ... una bambolina proprio come hai scritto tu
mi ecciti e ti zompo addosso
io lo uso per indicare qualcosa ... come se fosse una estensione del mio dito ... sopratutto in senso ironico
vuol dire mi rotolo dalle risate
quello che ti da come sensazione, delicatezza e bellezza ... una bambolina proprio come hai scritto tu
mi ecciti e ti zompo addosso
Ah ah ah! Grazie Lella per i dubbi e grazie Annina per i chiarimenti.
Sono stati utili anche a me!
Sono stati utili anche a me!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Eladriel- Super Sarta/o
Lella sulle emoticon o gif o faccine non c'è molto da dire, si utilizzano nei forum altrimenti i messaggi solo 'letti' e non 'ascoltati dal vivo' sarebbero un po' freddini.
Le nostre secondo me sono spettacolari e alcune mi ricordano le espressioni buffe che facevano i miei personaggi preferiti dei cartoni animati ispirati ai manga (fumetti giapponesi).
Una mia interpretazione personale:
-> questa donzella s'inchina per ringraziare o salutare
-> mi fate arrossire..
-> gulp, sono sbalordita!
-> idea geniale
-> sguardo sospettoso..
-> mmm...non sono convinta
-> basita
-> non mi è chiara una cosa (emoticon usata spesso quando si parla delle istruzioni di burda ahahah ) -> questa pure
-> ci studierò sopra
, -> evviva!! oppure BRAVA!!
, , , -> ahahah che ridere!!
-> CHE COSA??? aaargh!! (quando ci rimango male per qualcosa)
, -> un abbraccio da parte mia!
, , -> "tiè!"
, , -> wow che bella cosa che ho visto!
, -> ops..non avevo capito oppure ho fatto una figuraccia
-> come ti dona, stai proprio bene
, , , , , , , -> che disperazione/tristezza/nervoso/mannaggia!!!
Le nostre secondo me sono spettacolari e alcune mi ricordano le espressioni buffe che facevano i miei personaggi preferiti dei cartoni animati ispirati ai manga (fumetti giapponesi).
Una mia interpretazione personale:
-> questa donzella s'inchina per ringraziare o salutare
-> mi fate arrossire..
-> gulp, sono sbalordita!
-> idea geniale
-> sguardo sospettoso..
-> mmm...non sono convinta
-> basita
-> non mi è chiara una cosa (emoticon usata spesso quando si parla delle istruzioni di burda ahahah ) -> questa pure
-> ci studierò sopra
, -> evviva!! oppure BRAVA!!
, , , -> ahahah che ridere!!
-> CHE COSA??? aaargh!! (quando ci rimango male per qualcosa)
, -> un abbraccio da parte mia!
, , -> "tiè!"
, , -> wow che bella cosa che ho visto!
, -> ops..non avevo capito oppure ho fatto una figuraccia
-> come ti dona, stai proprio bene
, , , , , , , -> che disperazione/tristezza/nervoso/mannaggia!!!
Ah ah ah!!!
Shiva! Sei mitica!
Le faccine poi! Non sempre vi attribuivo il giusto significato!
A me piace tanto, tanto questa: e la dedico a tutte voi!
Shiva! Sei mitica!
Le faccine poi! Non sempre vi attribuivo il giusto significato!
A me piace tanto, tanto questa: e la dedico a tutte voi!
a ecco, adesso mi è più chiaro l'uso. Grazie a tutte
Giovaneanna- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie a tutte, di QUESTE spiegazioni ne evevo proprio bisogno.....sempre BELLO imparare!!!! Stragrazie giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Argomenti simili
» come creare collegamento ipertestuale
» New emoticons
» Chi mi spiega cos'è Embird?
» Emoticons e tablet
» difficoltà inserimento emoticons
» New emoticons
» Chi mi spiega cos'è Embird?
» Emoticons e tablet
» difficoltà inserimento emoticons
Pagina 1 di 1