Gonna in tulle* vaporosa*
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gonna in tulle* vaporosa*
Sartine!
Ora, mi chiedevo come si facesse qualcosa del genere (gonna fin troppo vaporosa) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non come questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a parte che ci vorranno millemila metri di tulle...
Se non siete tutte al mare e avete voglia di scrivermi, io vi aspetto
Un bacione e -si spera- a presto!!
- Spoiler:
- Il trasloco è più lungo del previsto, per ora ho artigiani in casa dalle 8 del mattino, dalle 6 quelli che lavorano fuori :-/
In compenso ho dei bellissimi tappeti in... CARTONE ondulato e altri in millebolle (beh, quelli sono bellissimi da scoppiare quando ti sale il gatto in gola) Niente internet ma soprattutto, in casa non prende il cellulare! Infatti vi sto scrivendo col pc sulle ginocchia seduta sul marciapiede, sperano che il 3G del mio cell riesca a spedirvi questo messaggio
Ora, mi chiedevo come si facesse qualcosa del genere (gonna fin troppo vaporosa) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non come questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
a parte che ci vorranno millemila metri di tulle...
Se non siete tutte al mare e avete voglia di scrivermi, io vi aspetto
Un bacione e -si spera- a presto!!
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Gonna in tulle* vaporosa*
Ciao Kiwi!
Ricordo che anche Velena tempo fa voleva realizzare una gonna simile alla tua: ecco il post.
Le ragazze le avevano consigliato questo metodo abbastanza sbrigativo ma di grande effetto secondo me! se poi vuoi arricchirla un po' sopra potresti aggiungere una gonnellina a ruota. Che ne pensi? Buon trasloco cara!
Ricordo che anche Velena tempo fa voleva realizzare una gonna simile alla tua: ecco il post.
Le ragazze le avevano consigliato questo metodo abbastanza sbrigativo ma di grande effetto secondo me! se poi vuoi arricchirla un po' sopra potresti aggiungere una gonnellina a ruota. Che ne pensi? Buon trasloco cara!
shiva ha scritto:Ciao Kiwi!
...io avevo realizzato una gonnellina-tutù con quel metodo per un'amica e fece così furore che dopo 9 mesi esatti nacque una deliziosa bimba
La gonnellina proposta da shiva mi pare davvero geniale oltre che semplicissima.
panna ha scritto:...io avevo realizzato una gonnellina-tutù con quel metodo per un'amica e fece così furore che dopo 9 mesi esatti nacque una deliziosa bimba
funziona allora!!
grazie mille ragazze! Con questa connessione (da cellulare) navigare è un'agonia, per la ricerca ci avrei messo 2h buone :(
L'idea è splendida, ero lanciatissima, peccato che non abbia trovato un negozio aperto nel raggio di 50km, ma per halloween la faccio di sicuro Grassie ancora!!
L'idea è splendida, ero lanciatissima, peccato che non abbia trovato un negozio aperto nel raggio di 50km, ma per halloween la faccio di sicuro Grassie ancora!!
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Mi potreste aiutare a confezione un abito con gonna vaporosa e arricciata???
» gonna in tulle
» Gonna in tulle.. per carnevale
» Sottogonna tulle, 4 ruote di tulle
» Gonna in tulle... Elastico o cerniera?
» gonna in tulle
» Gonna in tulle.. per carnevale
» Sottogonna tulle, 4 ruote di tulle
» Gonna in tulle... Elastico o cerniera?
Pagina 1 di 1