Mi sono persa in galleria!...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi sono persa in galleria!...
Cri scusa ho bisogno di aiuto! Ho cercato di caricare Penelope in galleria, il risultato è osceno, mi sono accorta infatti che la mia foto "pesa" troppo (metterò Penelope a dieta...) e ora non so come fare per toglierla. Volevo inserire altre foto (altrettanto pesanti), perciò prima di caricarle le ho ridimensionate con Picture Manager; ora sono leggere leggere, ma non riesco a caricarle perchè un messaggio cattivo sostiene che il file è CORROTTO! Cosa sto sbagliando?
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Mi sono persa in galleria!...
....e no.... pure i file corrotti?!?! no!!!!
E' successa la stessa cosa anche a me con la foto della figliola.....per quello poi l'ho postata..
E' successa la stessa cosa anche a me con la foto della figliola.....per quello poi l'ho postata..
MamiBabi- Super Sarta/o
Hai ragione Mamibabi, visto che mi accusano di corrompere i files, quasi quasi intanto li posto, prima o poi forse Cri mi aiuterà a risolvere il problema!
Silvia da te proprio non ce lo aspettavamo...
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie Cri, sei magica ! Ma cos'è successo? Posso garantire che i miei files non sono affatto corrotti , siamo tutti molto attenti alla moralità, qui in famiglia!
CRI, AIUTOOOOOOO!
Cri, mi spiace ma non ci siamo ancora! Ho copiato la foto dal post nel mio computer, ho provato a ricaricarla in galleria ma... niente da fare, il file non viene caricato perchè "troppo grande o corrotto" Che fare?
Più tardi: non è vero!! Qualunque dimensione metta da file corrotto anche a me!!
Urge l'intervento del forum dei forum!!!
Urge l'intervento del forum dei forum!!!
Non capisco proprio, ho addirittura fatto un'altra serie di foto, ridimensionate quasi fino a farle sparire, ma... non c'è modo!
Hai ragione!
Ho chiesto al Forum di Forum, il forum di supporto di tutto il circuito; anche ridimensionandole o cambiando le impostazioni massime consentite non riusciamo, le impostazioni sono ben più alte di quelle di cui abbiamo bisogno (4 mega al massimo per foto, noi non riusciamo a caricare 160 kb!!); forse abbiamo uno spazio limitato?
Aspetto la loro risposta e vi riporto tutto, grazie Silvia
Ho chiesto al Forum di Forum, il forum di supporto di tutto il circuito; anche ridimensionandole o cambiando le impostazioni massime consentite non riusciamo, le impostazioni sono ben più alte di quelle di cui abbiamo bisogno (4 mega al massimo per foto, noi non riusciamo a caricare 160 kb!!); forse abbiamo uno spazio limitato?
Aspetto la loro risposta e vi riporto tutto, grazie Silvia
E' per questo che mi sono venute ultimamente le fotone???Pensavo di aver sbagliato qualcosa,ma non capisco cosa...Grazie Cri!!
Il forum non ha ridimensionato, sicuramente hai una macchina fotografica da molti megapixel
4 è il massimo, posso anche alzarlo ma credo che impiegherebbe molto tempo a caricarla, qusto però vale solo per la galleria in alto
4 è il massimo, posso anche alzarlo ma credo che impiegherebbe molto tempo a caricarla, qusto però vale solo per la galleria in alto
Scusa Cri, non ho capito: le mie foto sono state fatte tutte con la stessa macchina, perchè queste ultime non si possono caricare, neanche ridimensionandole? E come mai non riesci a caricare neanche tu? Non ho capito...
Non lo capisco nemmeno io, e pare nemmeno il forum dei forum
Vediamo se abbiamo uno spazio limite, ma mi sembra strano, altri forum dello stesso circuito hanno più spazio
Vediamo se abbiamo uno spazio limite, ma mi sembra strano, altri forum dello stesso circuito hanno più spazio
Ok, ho capito!!!
Sono stata dentro il pannello di controllo, avevamo 20 mega a disposizione nella galleria e ne abbiamo occupati 19,9!!
Se volete apro una sezione Galleria, privata, e la usiamo solo per postare le nostre foto, ovviamente visualizzabile ai membri speciali (oltre i 20 post)
Sono stata dentro il pannello di controllo, avevamo 20 mega a disposizione nella galleria e ne abbiamo occupati 19,9!!
Se volete apro una sezione Galleria, privata, e la usiamo solo per postare le nostre foto, ovviamente visualizzabile ai membri speciali (oltre i 20 post)
Per me ok, vedi tu com'è meglio e più gestibile per te...
MamiBabi- Super Sarta/o
...scusate, non ho ancora capito se possiamo caricare foto in galleria oppure no...
ora cosa succede?
ora cosa succede?
Allora non era il mio cellulare che faceva le FOTONE,ma un problema tecnico? Meno male,mi stavo già innervosendo per via della tecnologia!!....Non sei mai all'altezza!!!
Problema risolto!
Per aumentare lo spazio, che abbiamo esaurito, dobbiamo pagare.
Mmmhhh, e aprire una sezione Galleria sul forum che ha spazio pare illimitato?
Per aumentare lo spazio, che abbiamo esaurito, dobbiamo pagare.
Mmmhhh, e aprire una sezione Galleria sul forum che ha spazio pare illimitato?
Vuoi dire che abbiamo già cucito troppo?*Cri* ha scritto:Per aumentare lo spazio, che abbiamo esaurito, dobbiamo pagare.
Questa mi pare un'ottima idea!*Cri* ha scritto:Mmmhhh, e aprire una sezione Galleria sul forum che ha spazio pare illimitato?
In fondo lo scopo della galleria è rendere visibili tutte le nostre "ceazioni" senza dover andare in giro per il forum a cercarle, no? Quindi che sia in uno spazio a sè (come l'attuale galleria) o in una sezione del forum, alla fine che differenza fa?
Concordo con Silvia....
Apriamo una sezione IIILLLLLLIIIIMMMITTTATTAAAA !!!!!!
E consiglierei a questo punto di spostare anche le creazioni che ora sono in "Galleria"...
Apriamo una sezione IIILLLLLLIIIIMMMITTTATTAAAA !!!!!!
E consiglierei a questo punto di spostare anche le creazioni che ora sono in "Galleria"...
MamiBabi- Super Sarta/o
Sono perfettamente d'accordo! Però ho visto che ora sul portale c'è una finestrina in cui scorrono alcune delle foto postate in galleria: io proporrei di conservarla, facendo scorrere una "selezione" dei lavori più recenti o più carini o più originali, o più... qualsiasi cosa: mi sembra un bel biglietto da visita per chi capita nel forum per la prima volta, non trovi?
Per i nostri lavori il posto c'è già ("Le nostre Creazioni"), però magari per spiegare qualcosa a qualcuno serve un'immagine particolare... direi di aprire una sezione; mi raccomando, LEGGERE LE REGOLE!!
Per le immagini, certo!
Fate una cosa, controllatele e alleggeritele, così ce ne stanno un pò di più.
Se no facciamo una bella cosa; andate nella sezione aiuto tecnico che ho un messaggio ->*click*
Per le immagini, certo!
Fate una cosa, controllatele e alleggeritele, così ce ne stanno un pò di più.
Se no facciamo una bella cosa; andate nella sezione aiuto tecnico che ho un messaggio ->*click*
Pagina 1 di 1