Tutti in viaggio!...estate 2015
+87
cu-cina
Momy
ransielastrega
maricarla
nadiamaria
mataiana
byMara
-paola-
Ninix
-Antonella-
felicinafortunata
aantonella
Fra_Melina
58gloria
bettamelia
lucymode
amyamy85
Carlamore
coccinella
Carla '69
mirtad
bigshine
fabyfiori
Giada Lunastorta
kia7
angy209
viviana58
elutzamicutza
chiara2711
ElenaBs
Lu.La
barbaratm
flani 67
stefi85
giovi59
Michy
ziaceca
Iezabel
PasqualeRib
broderina
steficris
maaga
Annamaria67
sym2006
ma' ena
Mary
gipagipa
ClaraBelle
gloriatl
knock
Marina
donatella591
lellapevaro
panna
kiki
luisa
maryonn
Rosi
anietta
gigia70
Velena12
daffyna
annina
antonietta
cippalippa
cristyrunner
agapula
shiva
Silvia*Alphard
francesca
lovecat
gigetta
phildar
calisceettaa
si.m.o
rigazzarò
*Cri*
MamiBabi
chicca
Spoletta
mimma
sere
cinzia
elena
blackrose36
scrattina84
silvia
91 partecipanti
Pagina 6 di 27
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Re: Tutti in viaggio!...estate 2015
che posti meravigliosi!!! Grazie di condividerli con noi :)
gigetta- Super Mani di Fata
Riesci sempre a regalarci un poì di magia... grazie Ro!
silvia- Super Sarta/o DOC
Attraversando l'Egeo di bolina,controvento,passiamo per Nisiros,Kos e Astypalaia.
La chora,i mulini,il castello veneziano ,il vento,il mare,ma soprattutto abbiamo incontrato i nostri amici australiani dell'anno scorso!!Abbiamo festeggiato per tre giorni!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi di nuovo Anafi e la mitica Santorini!!! Ho sempre desiderato vederla,ma arrivarci per mare è stata una forte emozione!
Quello che ci incanta è il tramonto sulla Caldera,il cuore del vulcano
E ancora Ios,Sikinos e Folegandros.Insomma pensatemi così con i capelli un po' più a posto però!!!!!
La chora,i mulini,il castello veneziano ,il vento,il mare,ma soprattutto abbiamo incontrato i nostri amici australiani dell'anno scorso!!Abbiamo festeggiato per tre giorni!!!
Poi di nuovo Anafi e la mitica Santorini!!! Ho sempre desiderato vederla,ma arrivarci per mare è stata una forte emozione!
Quello che ci incanta è il tramonto sulla Caldera,il cuore del vulcano
E ancora Ios,Sikinos e Folegandros.Insomma pensatemi così con i capelli un po' più a posto però!!!!!
Fantastico!!! *__* Ma che figata che abbiate reincontrato i vostri amici australiani dell'anno scorso, manco a darsi appuntamento!! :)
Tre giorni di festeggiamenti, che meraviglia: è un'immagine di vita che mi piace veramente tanto
Moltissimo rispetto e anche moltissima invidia: qui si gela, ho su un maglioncino da due giorni e le calze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tre giorni di festeggiamenti, che meraviglia: è un'immagine di vita che mi piace veramente tanto
Moltissimo rispetto e anche moltissima invidia: qui si gela, ho su un maglioncino da due giorni e le calze [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che fortuna vedere ......questi angoli di Paradiso quasi quasi ti invidio( in senso buono però), Grazie per qs immagini meravigliose, chissà mai che possa andare anche io.Grazie Ro x permettermi di sognare, un bacio germana
blackrose36- Super Sarta/o
Che piratessa!!!! ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
le case bianche contro il cielo così terso sono una delle cose più belle che esistano !
Rò...insomma...no pensiamo ai cappotti e tu ancora in costume ??? pure io oggi ho messo le calze !
Rò...insomma...no pensiamo ai cappotti e tu ancora in costume ??? pure io oggi ho messo le calze !
cinzia- Super Mani di Fata
Siamo a qualche ora di viaggio dal nostro porto di arrivo.Solo qualche pensiero.Piove.E' ora di tornare a casa. Penso sia importante nella vita conoscere la misura delle cose .La vita è un gioco di equilibri.Sta a noi,nonostante gli scossoni,restare in piedi assecondando il suo movimento.
Quanta verità in queste parole!rigazzarò ha scritto:La vita è un gioco di equilibri.Sta a noi,nonostante gli scossoni,restare in piedi assecondando il suo movimento.
Grazie Ro!
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Tutte in viaggio!!!
Sono 2 giorni che ricevo scossoni da tutte le parti, ma io assecondo, assecondo ... un pò vacillo lo confesso ... ora mi tuffo nella sartia e resetto tutto !
Spoletta- Super Mani di Fata
Buon rientro Ro e complimenti per i magnifici posti che hai visitato!
Buon rientro, Ro!! Quante cose hai da cucire, ora??? con tutte le belle cosette di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi... ehehehehe!!
(Spoletta, vacillare ma mai mollare!! DOMINA LE ONDE!!! mi raccomando!! )
(Spoletta, vacillare ma mai mollare!! DOMINA LE ONDE!!! mi raccomando!! )
lovecat- Super Mani di Fata
Vedi,l'importante è trovare l'equilibrio!!!!Spoletta ha scritto:... ora mi tuffo nella sartia e resetto tutto !
Anche io ora......
Buon rientro, allora !
cinzia- Super Mani di Fata
Rò non sono riuscita a seguire passo-passo il diario del tuo viaggio quindi...me lo sono letto tutto in una volta oggi! ti confesso che certe tue riflessioni mi hanno fatto venire la pelle d'oca..
Non mi soffermo a farti i complimenti per le foto perchè immagino che sarebbe scontato visto che sono meravigliose! E la Teti? Quanto è simpatica?!?
ps. anche Jovanotti nel suo splendido libro "Il grande Bho" -che vi straconsiglio- elargisce il suo pensiero sulla magia dell'alba... sostiene che essa è non è l'inizio del giorno, ma la fine della notte.
quant'è poetico..è il mio uomo ideale
Non mi soffermo a farti i complimenti per le foto perchè immagino che sarebbe scontato visto che sono meravigliose! E la Teti? Quanto è simpatica?!?
ps. anche Jovanotti nel suo splendido libro "Il grande Bho" -che vi straconsiglio- elargisce il suo pensiero sulla magia dell'alba... sostiene che essa è non è l'inizio del giorno, ma la fine della notte.
quant'è poetico..è il mio uomo ideale
Re: Tutte in viaggio!!!
Cara Ro, non ho capito se sei tornata alla base, perchè se così fosse dobbiamo dirlo anche a Google !
Spoletta- Super Mani di Fata
Grazie Shiva!!
No,mia cara Spoletta,sono in porto a Missalonghi per....pulizie!!!Sarò a Roma il prossimo venerdì!!Baci a tutte!
No,mia cara Spoletta,sono in porto a Missalonghi per....pulizie!!!Sarò a Roma il prossimo venerdì!!Baci a tutte!
Da un pò non riuscivo a guardare tutte le tue belle foto, complimenti anche alla bella sirena sulla prua della nave (o era un'altra parte, non conosco bene i nomi delle parti delle barche), grazie per le metafore sulle scossoni della vita, meno male che abbiamo la risorsa creativa! Cucito, maglia,....qualsiasi cosa va bene per muovere l'altra parte del cervello, quella che ti fa pensare, ma in positivo, oltre tutto ti ritrovi fatto qualche cosa di utile!
chicca- Super Sarta/o
Grazie anche a te Chicca!! Ma la sirena sarei io????????????? EHHHHHHHHHHHH....ogni tanto ne surgelano una......
Ho visto che oltre che sirenetta sei diventata (come altre nel forum) mani di fata, cosa vuoi di più dalla vita? Sirenetta e mani di fata! E in più non sei ancora tornata dalle vacanze!
chicca- Super Sarta/o
Grazie di cuore,per l'amore che hai per il mio paese ,il mio popolo ,la mia cultura e poi come ben saprai tutto ha origine dal Greco (non sono così fanatica è la citazione del film il mio grosso grasso matrimonio GRECO,non e' esagerato noi greci siamo davvero così )scherzi a parte ,il tuo diario di viaggio e' pieno d'amore e rende benissimo l'aria che si respira nel mare ,ti apre l'anima e ti fa sognare.Questo è un grande regalo che hai fatto a tutte noi .quando avro' voglia di aria di casa ritornerò tra queste pagine e mi sembrera' di essere lì.grazie
agapula- Super Mani di Fata
Pagina 6 di 27 • 1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 27
Argomenti simili
» Ciao a tutti e buon 2015!!!
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» viaggio a dusseldorf
» Viaggio in Puglia
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» viaggio a dusseldorf
» Viaggio in Puglia