CIAO! sono Silvia
+11
rigazzarò
marella
cristyrunner
silvia
pocuci
Lella63
Silvia*Alphard
ClaraBelle
Mary
sere
esseemmepiu
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO! sono Silvia
Ciao, grazie per avermi accolto in questo forum.
Sono Silvia di Roma, amo tutto ciò che è legato alla creatività. Cucio da quando sono bambina, con una nonna e un papà sarto. Ho dovuto smettere di cucire per parecchio tempo per problemi di salute. Ora vorrei cominciare di nuovo, anche se la parte di problemi irrisolti alle mani mi impediranno di farlo sempre sempre...
Avevo desiderio di imparare a lavorare sull'intimo perchè ho fatto una grossa dieta dimagrante e vorrei riuscire a recuperare qualcosa di quello che ho già...
Cercando notizie sono arrivata qui, e mi sono registrata. Ho un blog di cucina ... che qui non c'entra molto, ma se vi fa paiacere posso darvene l'indirizzo...
Un saluto a tutti e un bacio
Silvia
Sono Silvia di Roma, amo tutto ciò che è legato alla creatività. Cucio da quando sono bambina, con una nonna e un papà sarto. Ho dovuto smettere di cucire per parecchio tempo per problemi di salute. Ora vorrei cominciare di nuovo, anche se la parte di problemi irrisolti alle mani mi impediranno di farlo sempre sempre...
Avevo desiderio di imparare a lavorare sull'intimo perchè ho fatto una grossa dieta dimagrante e vorrei riuscire a recuperare qualcosa di quello che ho già...
Cercando notizie sono arrivata qui, e mi sono registrata. Ho un blog di cucina ... che qui non c'entra molto, ma se vi fa paiacere posso darvene l'indirizzo...
Un saluto a tutti e un bacio
Silvia
Re: CIAO! sono Silvia
Ciao Silvia, benvenutissima!
Puoi inserire il link al tuo blog direttamente modificando il tuo profilo, cosi' apparira' sempre sotto al tuo avatar!
Puoi inserire il link al tuo blog direttamente modificando il tuo profilo, cosi' apparira' sempre sotto al tuo avatar!
sere ha scritto:Ciao Silvia, benvenutissima!
Grazie molte, anche per il benvenuto. Lo farò appena riesco...
Ciao Silvia, benvenuta! La cucina è creatività e quindi ci interessa eccome! E poi qui nel forum c'è la sezione "tutte in cucina" e lì ogni suggerimento è ben accetto! Aspettiamo di vedere il tuo blog e i tuoi lavori di cucito!!!
Ciao Silvia, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenutissima Silvia!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta Silvia..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Silvia benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta anche da parte mia!
ma' ena- Super Mani di Fata
benearrivata ciao ciao, sono curiosa di vedere anche il tuo blog di cucina, immagino che farai delle ricette lait , anch'io ho fatto una dieta e sono calata abbastanza, ma dovrei sempre stare attenta a cosa mangio perciò cerco sempre ricette poco caloriche...............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Benvenuta Silvia. Anch'io amo la cucina, e amo mangiare! Purtroppo ho problemi di stomaco e non posso mangiare tutto, ma mi piace preparare tanti manicaretti!
Grazie per il benvenuto. ho messo il link al blog.
Per cucire l'intimo dove posso trovare notizie? ancora non so muovermi bene nel portale potete aiutarmi in qualche modo? grazie...
un bacio
Per cucire l'intimo dove posso trovare notizie? ancora non so muovermi bene nel portale potete aiutarmi in qualche modo? grazie...
un bacio
esseemmepiu ha scritto:Grazie per il benvenuto. ho messo il link al blog.
un bacio
Ciao, ho guardato nel forum ed ho trovato questo topic che mi sembra attinente alla tua domanda. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Può darsi che ce ne siano anche altri; aspettiamo che qualcuno più esperto di me li indichi.
Ciao.
ma' ena- Super Mani di Fata
benvenuta
Velena12- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Piacere, sono Silvia!
» piacere di conoscervi, io sono Silvia =)
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao da Silvia
» piacere di conoscervi, io sono Silvia =)
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» ciao ciao ci sono anch'io
» ciao da Silvia
Pagina 1 di 1