stoffe a Trieste
+6
Ale_padme
sere
annina
rigazzarò
silvia
ritamari
10 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: stoffe a Trieste
Hai ragione cippalippa!!!
Che vergogna...
Che vergogna...
Ale_padme- Super Sarta/o
Ale_padme ha scritto:Allegra ha scritto:Una curiosità :) (visto che sicuramente non è tempo per iniziare ora un corso!) Qualcuna di voi ha frequentato un corso di taglio e cucito a Trieste? O sa che corsi si trovano e come sono?
Personalmente no, io ho imparato a cucire (anzi, si può dire che sto ancora imparando) da mia nonna.
Però una mia amica ha frequentato i corsi della Miniussi e si è trovata molto bene.
Una mia amica lo frequenta, ma da quello che mi aveva detto pagava tantissimo
Ho visto che Rustia ha riaperto (ero molto scettica) e ha ancora uno spazio (ridotto) per le stoffe, ma non ci sono ancora entrata
Ale_padme- Super Sarta/o
Qualcuna non è interessata in Burda di Aprile e non ha nemmeno la copia di Burda Giovane ed Easy autunno/inverno?
Perchè è in omaggio ma io ce l'ho già per cui ve la regalo volentieri se siete interessate!
Perchè è in omaggio ma io ce l'ho già per cui ve la regalo volentieri se siete interessate!
Ale_padme ha scritto:Ho visto che Rustia ha riaperto (ero molto scettica) e ha ancora uno spazio (ridotto) per le stoffe, ma non ci sono ancora entrata
mmmh se i prezzi sono così alti è difficile che ci entri tanta gente!!!!!
E' troppo caro: sia le cose confezionate ( mica tutte di gusto eh) sia le stoffe.
So che sono collegati anche con Erretre (gestito dalla moglie)..anche li cose belle (non sempre) ma carissssssssssssssimeee!
Però tanti abiti esposti sono fattibili anche da noi eh
Meno male che la mia scorta mi consente una certa autonomia per..almeno due anni!
Per fortuna c'è l' Emporio e anche il negozio di via Ginnastica (finchè resiste).
ritamari- Super Sarta/o
AIUTO! Per il mio compleanno mia zia (cara lei ) mi ha regalato un'altra copia di Burda di Aprile con tanto di una terza copia di Burda Giovane... C'è nessuno che la vorrebbe in regalo? :)
Purtroppo l'ho già comprata...
silvia- Super Sarta/o DOC
Mule, sapete se da noi c'è un posto dove ti fannoi ricami con la ricamatrice ispirandosi ad un disegno che porti tu, spendendo una cifra ragionevole?
Ale_padme- Super Sarta/o
L'avevo già segnalato, ma ora ho visto che hanno riaperto le iscrizioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A quanto pare è un corso di modellistica di 80 ore che costano un euro all'ora, se a qualcuno interessa! :) Io se riesco penso che andrò ad informarmi di più direttamente in sede!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A quanto pare è un corso di modellistica di 80 ore che costano un euro all'ora, se a qualcuno interessa! :) Io se riesco penso che andrò ad informarmi di più direttamente in sede!
La merceria Servadei a Trieste fa una svendita straordinaria.
Sapete se chiude?
Sapete se chiude?
Ale_padme- Super Sarta/o
Io c'ero stata di recente e non mi sembrava tutto normale... Fin quando dura la svendita e su cosa? "Purtroppo" sto per andare una settimana a londra :P
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Diffusione tessile a Roma etc..
» negozi stoffe veneto
» Aiuto! Hanno spostato Trieste... e nessuno mi ha avvertita!!!
» stoffe ad Imperia
» Stoffe giapponesi
» negozi stoffe veneto
» Aiuto! Hanno spostato Trieste... e nessuno mi ha avvertita!!!
» stoffe ad Imperia
» Stoffe giapponesi
Pagina 4 di 4