Casa Cenina
+6
bigshine
Marinella T
lovecat
anietta
sere
MamiBabi
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Casa Cenina
Volevo comprare su questo sito il piano da taglio....qualcuna di voi ci ha già fatto acquisti?!
Non trovo riferimenti sul forum, ma è di questo sito che qualcuna di voi diceva che una volta al mese eliminano le spese di spedizione?!
Non trovo riferimenti sul forum, ma è di questo sito che qualcuna di voi diceva che una volta al mese eliminano le spese di spedizione?!
Ultima modifica di MamiBabi il Sab Set 17 2011, 12:31 - modificato 2 volte. (Motivazione : cambio titolo)
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: Casa Cenina
Io! e ci ho comprato... il piano di taglio!
Mi sono trovata benissimo, vai tranquilla.
Mi sono trovata benissimo, vai tranquilla.
Grazie sere....
MamiBabi- Super Sarta/o
Aspetta, pero', ho visto che hai modificato il post... io le spese di spedizione le avevo pagate, forse il sito in cui erano eliminate (come promo occasionale) era Dire, Fare, Quiltare!
Io l'ho comprato qui, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per me, per mia figlia (mantmalan) e per lellapevaro, mi trovo benissimo!!! Periodicamente (frequentemente) se l'importo raggiunge i 30 euro la spedizione è gratis, io per la spedizione ho pagato poco più di 6.00 euro, non ricordo bene la cifra esatta!!!Te lo consiglio!!!!
P.S Sul forum c'è una discussione ben nutrita sui tappeti da taglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai a darci un'occhiata, a pag. 7 trovi anche il mio intervento relativo all'acquisto dei tappeti!!!!
P.S Sul forum c'è una discussione ben nutrita sui tappeti da taglio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai a darci un'occhiata, a pag. 7 trovi anche il mio intervento relativo all'acquisto dei tappeti!!!!
Ultima modifica di anietta il Sab Set 17 2011, 10:25 - modificato 1 volta.
anietta- Super Sarta/o DOC
Mami, ma tu volevi dire Casa Cenina?
Io ho comprato il piano di taglio da loro, quello "very big"! e mi sono trovata benissimo, spedizione veloce e curata. Per non pagare le spese di spedizione bisogna ordinare per un importo minimo, non mi ricordo di quanto, ma lo trovi scritto sul sito nelle condizioni di vendita e spedizione. Sinceramente non ho avuto difficoltà a raggiungere l'importo richiesto, perchè hanno talmente tanta scelta di accessori, e anche libri e riviste, che qualcosa d'altro da comprare lo si trova sempre!!
Io ho comprato il piano di taglio da loro, quello "very big"! e mi sono trovata benissimo, spedizione veloce e curata. Per non pagare le spese di spedizione bisogna ordinare per un importo minimo, non mi ricordo di quanto, ma lo trovi scritto sul sito nelle condizioni di vendita e spedizione. Sinceramente non ho avuto difficoltà a raggiungere l'importo richiesto, perchè hanno talmente tanta scelta di accessori, e anche libri e riviste, che qualcosa d'altro da comprare lo si trova sempre!!
lovecat- Super Mani di Fata
anch'io ho acquistato la rotella il piano da taglio e dei libri a casa cenina e e mi sono trovata molto bene ,le spese di spedizione le paghi se fai un ordine minimo ,vai tranquilla
Casa Cenina
Ragazze grazie a tutte!!!!!
- Spoiler:
- Grazie anche per la dritta sul giusto nome del sito
MamiBabi- Super Sarta/o
sperimentato oggi il sito di Casa Cenina...regolo in inch e freezer paper....l'era del quilting e dell'applique è iniziata...cominciano gli acquisti folli...vi aggiornerò sui tempi e precisione della spedizione!
Da Casa Cenina avevo già ordinato in passato ed era stato tutto ok. Lunedì ho ordinato il piano di taglio 60x90 (l'iscrizione a questo forum ha reso fondamentali oggetti di cui finora avevo fatto a meno ) più altre cosette ed il pacco dovrebbe arrivare domani. Sono curiosa di vedere come sarà l'imballo di questo oggetto per me misterioso: lo piegano, lo arrotolano o fanno un pacco di oltre mezzo metro quadro?
ago- Super Sarta/o
te lo mandano tutto intero,bello e impacchettato.Stai tranquilla....
antonietta- Super Mani di Fata
Grazie Antonietta! Non vedo l'ora di provarlo
ago- Super Sarta/o
Tutto ok...ordinato il giovedì 15 marzo a sera ed è arrivato lunedì......il mio ruler per tagliare blocchi per quilting è arrivato insieme alla freezer paper....sarà stato un acquisto inutile? ve lo dirò nelle prossime puntate!
riporto in evidenza il topic... ho visto delle stoffe interessanti sul sito, qualcuna di voi ha avuto occasione di comprarne e di testarne la qualità?
sunshinena- Utente
che curiosità tutti questi nuovi termini...vado a sbirciare!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Sconto del 15% sui libri di Casa Cenina
» Festa del ricamo a Casa Cenina AR domenica 9 giugno
» casa cenina sconto 15% su tutti gli articoli Prym
» Amo la mia casa
» RIVISTE PER LA CASA
» Festa del ricamo a Casa Cenina AR domenica 9 giugno
» casa cenina sconto 15% su tutti gli articoli Prym
» Amo la mia casa
» RIVISTE PER LA CASA
Pagina 1 di 1