Cappottino taglia 5-6 anni
+3
silvia
mamy66
beneamma
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cappottino taglia 5-6 anni
Ciao a tutte,
sono nuova e mi sono presentata nell'altra sezione :-)
Sto cercando disperatamente un cartamodello o uno schema di cappottino per bambina, anche a pagamento, in lana invernale (ne ho trovati tipo spolverino estivo ma non andavano per niente bene neppure riadattati ).
Ho cercato ovunque, ho anche telefonato a Burda ma non mi hanno saputo dire nulla neppure loro, mi hanno detto solo di aspettare l'uscita di Burda Bimbi di fine mese ma neppure sapevano se ci sarebbe stato un cappottino!
QUalcuna di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie!
Benedetta
sono nuova e mi sono presentata nell'altra sezione :-)
Sto cercando disperatamente un cartamodello o uno schema di cappottino per bambina, anche a pagamento, in lana invernale (ne ho trovati tipo spolverino estivo ma non andavano per niente bene neppure riadattati ).
Ho cercato ovunque, ho anche telefonato a Burda ma non mi hanno saputo dire nulla neppure loro, mi hanno detto solo di aspettare l'uscita di Burda Bimbi di fine mese ma neppure sapevano se ci sarebbe stato un cappottino!
QUalcuna di voi potrebbe gentilmente aiutarmi?
Grazie!
Benedetta
beneamma- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Cappottino taglia 5-6 anni
ciao io ho vecchi burda bimbi provo a scanerizzare alcune foto e se trovi qualcosa magari ti spedisco il cartamodello a meno che tu non sia verona o vicinanze .
mamy66- Super Sarta/o
Grazie Mamy :-)
Sei un amore. Purtroppo non abito a Verona, sono di Firenze anche se a Verona ci ho abitato un anno nel lontano 1997, a Borgo ROma per l'esattezza.
Verona è proprio una bellissima città a misura d'uomo :-)
Sei un amore. Purtroppo non abito a Verona, sono di Firenze anche se a Verona ci ho abitato un anno nel lontano 1997, a Borgo ROma per l'esattezza.
Verona è proprio una bellissima città a misura d'uomo :-)
che tipo di cappottino ti serve tanto per farmi un'idea. Se hai pazienza adesso vado a vedere cosa trovo
mamy66- Super Sarta/o
Da bambina, ho del tessuto di lana giallino, se possibile elegante volevo che lo indossasse per Natale, anche abbastanza lineare e agganciato con i bottoni :-)
Però sono così disperata che accetto di tutto.
Ho cercato su l'enciclopedia "Il filo" su un'altra e su alcuni burda che avevo ma non ho trovato nulla :-(
Sul sito di Burdamodelli invece ne hanno uno ma va bene per un tessuto molto leggero e non foderato.
Però sono così disperata che accetto di tutto.
Ho cercato su l'enciclopedia "Il filo" su un'altra e su alcuni burda che avevo ma non ho trovato nulla :-(
Sul sito di Burdamodelli invece ne hanno uno ma va bene per un tessuto molto leggero e non foderato.
Ultima modifica di mamy66 il Sab Set 17 2011, 15:51 - modificato 1 volta.
mamy66- Super Sarta/o
Ma..... leggi nel pensiero?????
E' esattamente come lo volevo!!!!!!!
Semplice, lineare e con i bottoni!
Se posso per non disturbarti ancora se mi dici che giornale è provo a sentire se vendono l'arretrato, già così mi hai aiutata tantissimo!
E' esattamente come lo volevo!!!!!!!
Semplice, lineare e con i bottoni!
Se posso per non disturbarti ancora se mi dici che giornale è provo a sentire se vendono l'arretrato, già così mi hai aiutata tantissimo!
Mi sembra che nei Burda vecchi ci siano dei modelli di cappottini per bambina... se ne trovo qualcuno te lo faccio sapere!
Oppure puoi cercare fra i cartamodelli che Burda vende singolarmente: puoi andare in qualche merceria ben fornita e chiedere di consultare il catalogo completo dei cartamodelli di Burda (è un librone diviso in sezioni - donna, ragazzi, bambini, baby, uomo, carnevale ecc. -) ed eventualmente ordinare il modello che ti serve, o cerchi direttamente nei cataloghi online sul sito di Burda: qui ad es. quello tedesco, purtroppo quello italiano al momento non è aggiornato...
Oppure puoi cercare fra i cartamodelli che Burda vende singolarmente: puoi andare in qualche merceria ben fornita e chiedere di consultare il catalogo completo dei cartamodelli di Burda (è un librone diviso in sezioni - donna, ragazzi, bambini, baby, uomo, carnevale ecc. -) ed eventualmente ordinare il modello che ti serve, o cerchi direttamente nei cataloghi online sul sito di Burda: qui ad es. quello tedesco, purtroppo quello italiano al momento non è aggiornato...
silvia- Super Sarta/o DOC
non è che leggo nel pensiero ma su 5 figli 3 sono femmine e sono nonna di una femmina di 7 anni perciò vestitini e cappottini ne ho fatti.................. c'è da dire che sui vecchi burda si trovano modellini che si possono riutilizzare molti anni dopo.Il primo cappotto e su Burda bambini E856 il secondo quello rosso E276.Spero tu li trova perchè vale la pena specialmente il primo. Fammi sapere! ciao
mamy66- Super Sarta/o
Mi sai dire il mese e l'anno? Ho visto che Burda vende quelli degli ultimi anni quindi provo a rivolgermi direttamente a loro...
mamy66- Super Sarta/o
silvia ha scritto:Mi sembra che nei Burda vecchi ci siano dei modelli di cappottini per bambina... se ne trovo qualcuno te lo faccio sapere!
Oppure puoi cercare fra i cartamodelli che Burda vende singolarmente: puoi andare in qualche merceria ben fornita e chiedere di consultare il catalogo completo dei cartamodelli di Burda (è un librone diviso in sezioni - donna, ragazzi, bambini, baby, uomo, carnevale ecc. -) ed eventualmente ordinare il modello che ti serve, o cerchi direttamente nei cataloghi online sul sito di Burda: ad es. quello tedesco, purtroppo quello italiano al momento non è aggiornato...
Io ho telefonato a Burda ma mi hanno detto che gli unici disponibili sono quelli sul sito di burdamodelli.it
Ho visto che sul sito in tedesco (non preoccuparti, lo parlo!) invece ci sono molti più modelli, vediamo un po' se risponde la filiale italiana e mi trovano quel giornale altrimenti prendo in considerazione l'acquisto online.
Grazie anche a te :-)
Ho scritto a Burda a questo punto aspetto la loro risposta perchè mi piaceva molto il modello che ho visto. Conoscevo farbenmix ma non mi convince quel modello, è troppo sportivo. Per quanto riguarda il tedesco io sono traduttrice ^__^
bRUTTE NOTIZIE :-(
Burda è esaurito :-(
Mi hanno detto però che sta per uscire a fine mese un nuovo giornale di moda bimbi, spero ci sia qualcosa lì....
Mi hanno detto però che sta per uscire a fine mese un nuovo giornale di moda bimbi, spero ci sia qualcosa lì....
se vuoi guardo
oggi se ho qualche cosa a casa anche io. se ho qualche cosa ti posto le foto e al massimo se ti piace posso ricalcarti il cartamodello ed inviartelo.
Aspetta :-)
Non voglio farti fare del lavoro, aspettiamo la fine del mese visto che verso il 25 uscirà quello nuovo!
Quasi quasi domani mattina passo direttamente a prenotarlo :-)
Quasi quasi domani mattina passo direttamente a prenotarlo :-)
Grazissime :-)
Il cappotto non c'è ma c'è un vestitino rosso in velluto (immagino) graziosissimo!
Il cappotto non c'è ma c'è un vestitino rosso in velluto (immagino) graziosissimo!
c'è l'anteprima sul sito tedesco ( vedi post sulle riviste burda in questo sito) ma non ho visto un gran che. Quale modello ti piaceva quello del cartamodello o quello del giornale che ho io? perchè il cartamodello te lo fai arrivare on line o se vuoi il mio ti posso ricopiare il cartamodello e spedirtelo senza problemi.
mamy66- Super Sarta/o
Ciao,
mi piaceva il tuo cappottino rosina, il primo che hai messo.
Ho anche scritto a tutti quelli di ebay che vendevano i burda usati ma pare che nessuno ce l'abbia! Ho messo l'annuncio su vari forum ma finora non mi ha risposto nessuno :-(
Uff pare proprio raro!
mi piaceva il tuo cappottino rosina, il primo che hai messo.
Ho anche scritto a tutti quelli di ebay che vendevano i burda usati ma pare che nessuno ce l'abbia! Ho messo l'annuncio su vari forum ma finora non mi ha risposto nessuno :-(
Uff pare proprio raro!
se vuoi non c'è problema ti ricopio il cartamodello e spiegazioni e spedisco! L'ho già fatto altre volte
mamy66- Super Sarta/o
Davvero? :-))))
Come si fa?
Come posso rimborsarti?
E l'indirizzo lo scrivo qui? Oppure c'è un metodo per dartelo in privato? (magari cliccando qualche bottone che mi sfugge?)
GRAZIE davvero :-)
Poi vi posterò un po' di foto anche di qualche vestitino passato e giacchina :-)
Come posso rimborsarti?
E l'indirizzo lo scrivo qui? Oppure c'è un metodo per dartelo in privato? (magari cliccando qualche bottone che mi sfugge?)
GRAZIE davvero :-)
Poi vi posterò un po' di foto anche di qualche vestitino passato e giacchina :-)
essendoti iscritta
il 17 mi sa che non puoi ancora inviare messaggi privati.. forse è meglio che la persona che ti deve inviare il cartamodello ti invii tramite messaggio privato la sua mail e vi scambiate indirizzi etc cosi'
che significa il 17?
akela78 ha scritto:il 17 mi sa che non puoi ancora inviare messaggi privati.. forse è meglio che la persona che ti deve inviare il cartamodello ti invii tramite messaggio privato la sua mail e vi scambiate indirizzi etc cosi'
Non ho capito molto :-(
Devo scrivere almeno 17 messaggi?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cappottino anni '60
» da due tute taglia 24-36 mesi ad una taglia 3-4 anni..
» tutorial costume da bagno bimba taglia 5 anni
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» da due tute taglia 24-36 mesi ad una taglia 3-4 anni..
» tutorial costume da bagno bimba taglia 5 anni
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 2