modelli di Leko Sistem missart moda
+29
gabribru
giuly69
elena
mth
crisssss2011
cristyrunner
Beatrice91
mlea
shiva
maryonn
emi72
sym2006
TIZIANA01
steficris
ioly
lory78
ely
nonna paperanna
ma' ena
Sery71
anietta
China
ClaraBelle
blackrose36
flani 67
lellapevaro
kiki
broderina
bibbuccia
33 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
modelli di Leko Sistem missart moda
Ciao mi chiamo Barbara, vi seguo da qualche giorno e devo dire che questo posticino mi piace molto!
Volevo dire qualcosa a proposito di "Modelli": avete mai provato il sistema LEKO? Io ho comprato tutto il kit (chiavetta + cd) circa 2 anni fà e mi trovo benissimo...diciamo che è una versione più evoluta del Burda o del Marfy.
Se qualcuna di voi lo usa, mi faccia sapere, magari ci possiamo anche scambiare qualche modello.
Ciao a tutte!!
Volevo dire qualcosa a proposito di "Modelli": avete mai provato il sistema LEKO? Io ho comprato tutto il kit (chiavetta + cd) circa 2 anni fà e mi trovo benissimo...diciamo che è una versione più evoluta del Burda o del Marfy.
Se qualcuna di voi lo usa, mi faccia sapere, magari ci possiamo anche scambiare qualche modello.
Ciao a tutte!!
bibbuccia- Curiosa/o
Re: modelli di Leko Sistem missart moda
ciao io ho il cd dei top
è molto bello
è molto bello
broderina- Super Mani di Fata
Ciao Broderina, hai già provato a realizzare i modelli?
Io ho creato la giacchina del cd 48 ed inserendo le mie misure è venuta proprio perfetta.
il tuo cd che numero ha?
Io ho creato la giacchina del cd 48 ed inserendo le mie misure è venuta proprio perfetta.
il tuo cd che numero ha?
bibbuccia- Curiosa/o
ciao
io ho il n 38 ed ho cucito varie cosine calzano come un guanto!!!!
e risparmi molto tempo
purtroppo la stoffa costa e a volte vorrei fare molte cose ciò che mi ferma è il prezzo della materia prima!!!!!
hai visto è scita la nuova rivista con modelli bellisssimi io vorrei fare un pensierino!!!!
ciao
io ho il n 38 ed ho cucito varie cosine calzano come un guanto!!!!
e risparmi molto tempo
purtroppo la stoffa costa e a volte vorrei fare molte cose ciò che mi ferma è il prezzo della materia prima!!!!!
hai visto è scita la nuova rivista con modelli bellisssimi io vorrei fare un pensierino!!!!
ciao
bibbuccia ha scritto:Ciao mi chiamo Barbara, vi seguo da qualche giorno e devo dire che questo posticino mi piace molto!
Ciao a tutte!!
Ciao, io avevo stampato qualche tempo fa un cartamodello gratuito, però se mi dite tutte che vanno bene, appena trovo le stampe lo faccio subito!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ciao Broderina, se il problema è il costo del tessuto, prova a vedere la sezione "tessuti in offerta" del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Io ho fatto la mia giacchina con un metro e mezzo di tessuto spendendo solo euro 1,89!!! E ti assicuro che i tessuti sono di grande qualità.
A presto.
A presto.
bibbuccia- Curiosa/o
grazie per la dritta !!!!
che belle queste stoffine
che belle queste stoffine
potreste essere più precise e spiegare questo sistema o dove si può leggere, anche perchè non ne ho mai sentito parlare e sono curiosissima di saperne qualcosa................................grazie mille
lellapevaro- Super Mani di Fata
Io ho il CD degli abiti da sposa l'ho acquistato per fare corsetti e .........sono sempre perfetti!!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
Mi state mettendo una voglia! Mi dite come funziona? Dove si acquista? E quanto costa?
A me ispirava il n.32 sui pantaloni, ma... mi ha bloccato il costo di spedizione: 10 € ??? Per un cd
China- Super Sarta/o
Sembra interessante, mi documenterò!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ClaraBelle ha scritto:Mi state mettendo una voglia! Mi dite come funziona? Dove si acquista? E quanto costa?
Allora... è un software che ti permette, inserendo le tue misure, di stampare dei cartamodelli perfetti con la tua stampante. Non devi fare altro che ritagliarli, poggiarli sul tessuto e creare il tuo modello personalizzato.
Il programma ti viene fornito in cd ed in più c'è una chiavetta usb dove sono registrati dei crediti (punti); ogni volta che stampi un modello ti viene tolto un punto. Quando terminerai i punti li puoi riacquistare on line. Ogni punto costa un euro (ne devi comprare minimo 50).
Tutto il programma con circa 500 modelli (tra abiti, gonne, maglie, cappotti ecc...) + la chiavetta con 100 punti mi è costata 150,00 euro.
Non è poco, ma io che cucio anche per delle clienti, me lo stò ammortizzando poco a poco. Ciao
bibbuccia- Curiosa/o
Ma questa cosa è strepitosa !!!
Personalmente sono fuori dal cucito sartoriale da un po' di tempo ma devo ammettere che è un bellissimo salto di qualità e onestamente i prezzi non sono alti .Graaaazie !!
Personalmente sono fuori dal cucito sartoriale da un po' di tempo ma devo ammettere che è un bellissimo salto di qualità e onestamente i prezzi non sono alti .Graaaazie !!
Sery71- Super Sartina/o Attiva/o
bibbuccia ha scritto:
Allora... è un software ...............
Tutto il programma con circa 500 modelli (tra abiti, gonne, maglie, cappotti ecc...) + la chiavetta con 100 punti mi è costata 150,00 euro.
Non è poco, ma io che cucio anche per delle clienti, me lo stò ammortizzando poco a poco. Ciao
Ciao, è tutto molto interessante, ma oltre al cartamodello, ci sono anche le istruzioni per cucire?
ma' ena- Super Mani di Fata
ma' ena ha scritto:bibbuccia ha scritto:
Allora... è un software ...............
Ciao, è tutto molto interessante, ma oltre al cartamodello, ci sono anche le istruzioni per cucire?
Si, le istruzioni ci sono ma in inglese. Comunque se hai un pò di dimestichezza nel cucire, non dovresti avere problemi nel montaggio dei capi.
ciao
bibbuccia- Curiosa/o
Scusa Bibbuccia, un'altra domanda: anche comprando i vari cd di modelli (Eur 30,00), bisogna ricaricare la chiavetta per poterli stampare?
O la chiavetta è collegata solo ai 500 modelli che forniscono con il programma?
ma' ena- Super Mani di Fata
modelli di leko sistem
Scusate ma non ho capito una cosa:
quando si devono stampare si possono stampare semplicemente come quando si stampa una pagina di qualsiasi lettura o c'è bisogno di accorgimenti particolari? Perchè chi come me non è molto afferrata con il cumputer si troverebbe nei pasticci,
grazie, nonna paperanna
quando si devono stampare si possono stampare semplicemente come quando si stampa una pagina di qualsiasi lettura o c'è bisogno di accorgimenti particolari? Perchè chi come me non è molto afferrata con il cumputer si troverebbe nei pasticci,
grazie, nonna paperanna
ma' ena ha scritto:Scusa Bibbuccia, un'altra domanda: anche comprando i vari cd di modelli (Eur 30,00), bisogna ricaricare la chiavetta per poterli stampare?
Se compri i CD singolarmente, non hai bisogno della chiavetta perchè in ogni disco c'è il programmino che ti permette di inserire le misure e di stampare i modelli.
no, non c'è bisogno di nessuna conoscenza approfondita del computer per stampare i modelli; semplicemente scegli il tuo preferito, inserisci le tue misure, clikki sul pulsante "stampa" presente nella pagina del programma e la tua stampante ti creerà tante pagine che comunque dovrai incollare assieme (sono numerate quindi non sbagli) a menoche tu non abbia un plotter con cui potrai stampare in un unico grande foglio.
Ciao
bibbuccia- Curiosa/o
Ho comperato due cd un paio di anni fà circa, il nm 46 gonne e il nm 19 abiti sportivi, ho inserito nel programma le mie misure e ho stampato il tutto incollando i pezzi più grandi.
Mi son fatta una felpa in pile , le difficoltà le ho avute dopo nella confezione, perchè non è spiegato come procedere ( oppure sono in inglese ).
Mi son fatta una felpa in pile , le difficoltà le ho avute dopo nella confezione, perchè non è spiegato come procedere ( oppure sono in inglese ).
ely- Super Sartina/o Attiva/o
Ely vuoi dire che non c'è nessuna spiegazione di come procedere con le cuciture perchè sono in inglese o perchè non ci sono proprio come per
Marfy che mandano solo i cartamodelli pronti senza nessuna spiegazione ?
nonna paperanna
Marfy che mandano solo i cartamodelli pronti senza nessuna spiegazione ?
nonna paperanna
è molto interessante come programmino.....
chiederò al mio babbo natale come regalo n.2....
chiederò al mio babbo natale come regalo n.2....
lory78- Super Mani di Fata
per Nonna Paperanna, e si non ci sono spiegazioni, però puoi vedere i pezzi del capo che vuoi confezionare tutti insieme, oppure ti fa l'appoggio sul tessuto, e io resto a guardare sta cosa finchè non mi entra in testa ( sono fatta così le cose me le devo immaginare e poi riesco a realizzarle fisicamente )
ely- Super Sartina/o Attiva/o
Brutta notizia
Purtroppo il programmino non lo vendono più da ottobre 2011, lo volevo comprare e mi han detto che non si venderà più neanche in futuro.
Mi han proposto altre versione che han ben altri prezzi (oltre 1000 euro).
Siccome le ho detto che era troppo mi ha proposto come unica soluzione l'acquisto dei cd.
Che ne pensate se ognuna di noi ne prendesse un paio e ce li scambiassimo?
potrebbe essere un modo per ammortizzare il costo (40 euro per un cd non mi sembra poco 30+10 di spedizione)
Che ne pensate?
Mi han proposto altre versione che han ben altri prezzi (oltre 1000 euro).
Siccome le ho detto che era troppo mi ha proposto come unica soluzione l'acquisto dei cd.
Che ne pensate se ognuna di noi ne prendesse un paio e ce li scambiassimo?
potrebbe essere un modo per ammortizzare il costo (40 euro per un cd non mi sembra poco 30+10 di spedizione)
Che ne pensate?
ioly- Utente
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» missart-moda
» Cartamodello Missart Moda
» Cartamodelli missart-moda
» libro modelli per la moda
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» Cartamodello Missart Moda
» Cartamodelli missart-moda
» libro modelli per la moda