Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

modelli di Leko Sistem missart moda

+29
gabribru
giuly69
elena
mth
crisssss2011
cristyrunner
Beatrice91
mlea
shiva
maryonn
emi72
sym2006
TIZIANA01
steficris
ioly
lory78
ely
nonna paperanna
ma' ena
Sery71
anietta
China
ClaraBelle
blackrose36
flani 67
lellapevaro
kiki
broderina
bibbuccia
33 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Gio Set 22 2011, 13:53

Ciao mi chiamo Barbara, vi seguo da qualche giorno e devo dire che questo posticino mi piace molto!
Volevo dire qualcosa a proposito di "Modelli": avete mai provato il sistema LEKO? Io ho comprato tutto il kit (chiavetta + cd) circa 2 anni fà e mi trovo benissimo...diciamo che è una versione più evoluta del Burda o del Marfy.
Se qualcuna di voi lo usa, mi faccia sapere, magari ci possiamo anche scambiare qualche modello.
Ciao a tutte!! Wink
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  broderina Mer Set 28 2011, 08:10

ciao io ho il cd dei top
è molto bello
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 44
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Mer Set 28 2011, 14:22

Ciao Broderina, hai già provato a realizzare i modelli?
Io ho creato la giacchina del cd 48 ed inserendo le mie misure è venuta proprio perfetta.
il tuo cd che numero ha?
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  broderina Ven Set 30 2011, 15:24

ciao
io ho il n 38 ed ho cucito varie cosine calzano come un guanto!!!!
e risparmi molto tempo
purtroppo la stoffa costa e a volte vorrei fare molte cose ciò che mi ferma è il prezzo della materia prima!!!!!
hai visto è scita la nuova rivista con modelli bellisssimi io vorrei fare un pensierino!!!!
ciao
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 44
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  kiki Ven Set 30 2011, 15:27

bibbuccia ha scritto:Ciao mi chiamo Barbara, vi seguo da qualche giorno e devo dire che questo posticino mi piace molto!
Volevo dire qualcosa a proposito di "Modelli": avete mai provato il sistema LEKO? Io ho comprato tutto il kit (chiavetta + cd) circa 2 anni fà e mi trovo benissimo...diciamo che è una versione più evoluta del Burda o del Marfy.
Se qualcuna di voi lo usa, mi faccia sapere, magari ci possiamo anche scambiare qualche modello.
Ciao a tutte!! Wink


Ciao, io avevo stampato qualche tempo fa un cartamodello gratuito, però se mi dite tutte che vanno bene, appena trovo le stampe lo faccio subito!!!
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Sab Ott 01 2011, 08:14

Ciao Broderina, se il problema è il costo del tessuto, prova a vedere la sezione "tessuti in offerta" del sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Io ho fatto la mia giacchina con un metro e mezzo di tessuto spendendo solo euro 1,89!!! E ti assicuro che i tessuti sono di grande qualità.
A presto.
modelli di Leko Sistem missart moda 58970
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  broderina Dom Ott 02 2011, 17:31

grazie per la dritta !!!!
che belle queste stoffine
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 44
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  lellapevaro Dom Ott 02 2011, 19:12

potreste essere più precise e spiegare questo sistema o dove si può leggere, anche perchè non ne ho mai sentito parlare e sono curiosissima di saperne qualcosa................................grazie mille bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  flani 67 Dom Ott 02 2011, 20:44

Trovi le informazioni sul sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per le spiegazioni lascio la parola a chi possiede il cd o il programma
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 56
Località : Provincia Piacenza

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  blackrose36 Dom Ott 02 2011, 22:10

Io ho il CD degli abiti da sposa l'ho acquistato per fare corsetti e .........sono sempre perfetti!!!!!
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  ClaraBelle Dom Ott 02 2011, 22:20

Mi state mettendo una voglia! Mi dite come funziona? Dove si acquista? E quanto costa?
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  China Dom Ott 02 2011, 22:35

A me ispirava il n.32 sui pantaloni, ma... mi ha bloccato il costo di spedizione: 10 € ??? Per un cd Shocked Shocked
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  anietta Dom Ott 02 2011, 23:46

Sembra interessante, mi documenterò!!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Lun Ott 03 2011, 15:56

ClaraBelle ha scritto:Mi state mettendo una voglia! Mi dite come funziona? Dove si acquista? E quanto costa?

Allora... è un software che ti permette, inserendo le tue misure, di stampare dei cartamodelli perfetti con la tua stampante. Non devi fare altro che ritagliarli, poggiarli sul tessuto e creare il tuo modello personalizzato.
Il programma ti viene fornito in cd ed in più c'è una chiavetta usb dove sono registrati dei crediti (punti); ogni volta che stampi un modello ti viene tolto un punto. Quando terminerai i punti li puoi riacquistare on line. Ogni punto costa un euro (ne devi comprare minimo 50).
Tutto il programma con circa 500 modelli (tra abiti, gonne, maglie, cappotti ecc...) + la chiavetta con 100 punti mi è costata 150,00 euro.
Non è poco, ma io che cucio anche per delle clienti, me lo stò ammortizzando poco a poco. Ciao
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Sery71 Mar Nov 22 2011, 12:43

Ma questa cosa è strepitosa !!! Shocked
Personalmente sono fuori dal cucito sartoriale da un po' di tempo ma devo ammettere che è un bellissimo salto di qualità e onestamente i prezzi non sono alti .Graaaazie !!
Sery71
Sery71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 52
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  ma' ena Mar Nov 22 2011, 14:09

bibbuccia ha scritto:
Allora... è un software ...............
Tutto il programma con circa 500 modelli (tra abiti, gonne, maglie, cappotti ecc...) + la chiavetta con 100 punti mi è costata 150,00 euro.
Non è poco, ma io che cucio anche per delle clienti, me lo stò ammortizzando poco a poco. Ciao

Ciao, è tutto molto interessante, ma oltre al cartamodello, ci sono anche le istruzioni per cucire?
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Mar Nov 22 2011, 14:28

ma' ena ha scritto:
bibbuccia ha scritto:
Allora... è un software ...............
Tutto il programma con circa 500 modelli (tra abiti, gonne, maglie, cappotti ecc...) + la chiavetta con 100 punti mi è costata 150,00 euro.
Non è poco, ma io che cucio anche per delle clienti, me lo stò ammortizzando poco a poco. Ciao

Ciao, è tutto molto interessante, ma oltre al cartamodello, ci sono anche le istruzioni per cucire?


Si, le istruzioni ci sono ma in inglese. Comunque se hai un pò di dimestichezza nel cucire, non dovresti avere problemi nel montaggio dei capi.
ciao
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  ma' ena Mar Nov 22 2011, 14:44

Scusa Bibbuccia, un'altra domanda: anche comprando i vari cd di modelli (Eur 30,00), bisogna ricaricare la chiavetta per poterli stampare?
O la chiavetta è collegata solo ai 500 modelli che forniscono con il programma?
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty modelli di leko sistem

Messaggio  nonna paperanna Mar Nov 22 2011, 15:37

Scusate ma non ho capito una cosa:
quando si devono stampare si possono stampare semplicemente come quando si stampa una pagina di qualsiasi lettura o c'è bisogno di accorgimenti particolari? Perchè chi come me non è molto afferrata con il cumputer si troverebbe nei pasticci,
grazie, nonna paperanna
nonna paperanna
nonna paperanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 65
Località : la spezia

http://yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  bibbuccia Mer Nov 23 2011, 07:28

ma' ena ha scritto:Scusa Bibbuccia, un'altra domanda: anche comprando i vari cd di modelli (Eur 30,00), bisogna ricaricare la chiavetta per poterli stampare?
O la chiavetta è collegata solo ai 500 modelli che forniscono con il programma?

Se compri i CD singolarmente, non hai bisogno della chiavetta perchè in ogni disco c'è il programmino che ti permette di inserire le misure e di stampare i modelli.


no, non c'è bisogno di nessuna conoscenza approfondita del computer per stampare i modelli; semplicemente scegli il tuo preferito, inserisci le tue misure, clikki sul pulsante "stampa" presente nella pagina del programma e la tua stampante ti creerà tante pagine che comunque dovrai incollare assieme (sono numerate quindi non sbagli) a menoche tu non abbia un plotter con cui potrai stampare in un unico grande foglio.
Ciao
bibbuccia
bibbuccia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  ely Mer Nov 23 2011, 08:02

Ho comperato due cd un paio di anni fà circa, il nm 46 gonne e il nm 19 abiti sportivi, ho inserito nel programma le mie misure e ho stampato il tutto incollando i pezzi più grandi.
Mi son fatta una felpa in pile , le difficoltà le ho avute dopo nella confezione, perchè non è spiegato come procedere ( oppure sono in inglese ). modelli di Leko Sistem missart moda 209603
ely
ely
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 56
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  nonna paperanna Mer Nov 23 2011, 14:27

Ely vuoi dire che non c'è nessuna spiegazione di come procedere con le cuciture perchè sono in inglese o perchè non ci sono proprio come per
Marfy che mandano solo i cartamodelli pronti senza nessuna spiegazione ?
nonna paperanna
nonna paperanna
nonna paperanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 65
Località : la spezia

http://yahoo.it

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  lory78 Mer Nov 23 2011, 15:11

modelli di Leko Sistem missart moda 870222 è molto interessante come programmino.....
chiederò al mio babbo natale come regalo n.2.... Wink
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 46
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  ely Mer Nov 23 2011, 15:56

per Nonna Paperanna, e si non ci sono spiegazioni, però puoi vedere i pezzi del capo che vuoi confezionare tutti insieme, oppure ti fa l'appoggio sul tessuto, e io resto a guardare sta cosa finchè non mi entra in testa ( sono fatta così le cose me le devo immaginare e poi riesco a realizzarle fisicamente modelli di Leko Sistem missart moda 24687 ) modelli di Leko Sistem missart moda 209603
ely
ely
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 11.06.11
Età : 56
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Brutta notizia

Messaggio  ioly Mer Gen 11 2012, 14:29

Purtroppo il programmino non lo vendono più da ottobre 2011, lo volevo comprare e mi han detto che non si venderà più neanche in futuro.
Mi han proposto altre versione che han ben altri prezzi (oltre 1000 euro).
Siccome le ho detto che era troppo mi ha proposto come unica soluzione l'acquisto dei cd.
Che ne pensate se ognuna di noi ne prendesse un paio e ce li scambiassimo?
potrebbe essere un modo per ammortizzare il costo (40 euro per un cd non mi sembra poco 30+10 di spedizione)
Che ne pensate?

ioly
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.