finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa
+15
TIZIANA01
shiva
akela78
Marinella T
ma' ena
mimma
Ale_padme
broderina
LaCacciatrice
silvia
cristyrunner
anietta
rigazzarò
gigia70
lucianaluciana
19 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa
Il formato della husqvarna sarebbe .vip o vp3 a dire il vero..ma legge qualsiasi formato senza bisogno di convertire i ricami prima.la Designer e la diamond non hanno bisogno di schede perche' leggono le normali chiavette usb per le ruby penso valga lo stesso principio.Se qualcuno cerca qualche scheda ricamo faccia un fischio!!TIZIANA01 ha scritto:Corregetemi se sbaglio.......HUS VIKING e PFAFF praticamente sono la stessa cosa?.....io sto corteggiando la creative sensation della PFAFF che dovrebbe essere lo stesso modello della HUS VIKING denominato diamond de luxe.....mi pare che però i prezzi di vendita siano diversi....
Flora_Safarà- Super Sartina/o Attiva/o
complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .
Credo tu abbia ragione e che non apra il formato (ed anche i colori di questi ricami dovrebbero essere sballati,vero?).Ma e' facilmente ovviabile anche con l'organizer nel quale si puo' scegliere il formato di uscita del file...Sempre che la memoria non mi inganni...
Husqvarna e pfaff sono praticamente la stessa azienda tiziana.Per la differenza di prezzo non saprei spiegarti il motivo ma c'e'.Io rimango in husqvarna perche' altrimenti dovrei cambiare tutti i piedini ecc ecc...ma mi e' sempore piaciuto il doppio trasporto integrato della pfaff!TIZIANA01 ha scritto:Corregetemi se sbaglio.......HUS VIKING e PFAFF praticamente sono la stessa cosa?.....io sto corteggiando la creative sensation della PFAFF che dovrebbe essere lo stesso modello della HUS VIKING denominato diamond de luxe.....mi pare che però i prezzi di vendita siano diversi....
complimentissimi, prima o poi anch'io avro' la ricamatrice.
ornella1967 ha scritto:complimentissimi, prima o poi anch'io avro' la ricamatrice.
Attendiamo la lieta novella!!!
non me li apre anche con l'organizer avevo chiesto lumi al rivenditore ma anche lui non mi aveva saputo spiegare il perchè , si tratta di formati pes forse l'ultimo tipo .se vuoi e se è possibile caricarli li posso mettere qui in modo che qualcuno ci provi ....ddiamond ha scritto:enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .
Credo tu abbia ragione e che non apra il formato (ed anche i colori di questi ricami dovrebbero essere sballati,vero?).Ma e' facilmente ovviabile anche con l'organizer nel quale si puo' scegliere il formato di uscita del file...Sempre che la memoria non mi inganni...
Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo??
anch'io non ho problemi con i pes o altri li apro con il software . solo quel tipo ....mi esce il messaggio formato non supportato o formato non riconosciuto .sono ricami che scarico da internet o che qualcuno mette a disposizione sicuramente di ultima generazione.rigazzarò ha scritto:Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo??
Si puo' provare,ma non so se riesci a metterli qui...dovresti girarli via mail semmaienza51 ha scritto:non me li apre anche con l'organizer avevo chiesto lumi al rivenditore ma anche lui non mi aveva saputo spiegare il perchè , si tratta di formati pes forse l'ultimo tipo .se vuoi e se è possibile caricarli li posso mettere qui in modo che qualcuno ci provi ....ddiamond ha scritto:enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .
ah attenzione a fare sempre la scansione antivirus con i ricami scaricati !!!enza51 ha scritto:anch'io non ho problemi con i pes o altri li apro con il software . solo quel tipo ....mi esce il messaggio formato non supportato o formato non riconosciuto .sono ricami che scarico da internet o che qualcuno mette a disposizione sicuramente di ultima generazione.rigazzarò ha scritto:Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo??
Poichè sono 6 mesi all'estero -in Turchia bisogna essere corazzati!!-e navigo con il PC ..lo blindo!!!
Fino adesso non ho mai avuto problemi......
Fino adesso non ho mai avuto problemi......
gli ultimi sono in next forse è per quello, se vi metto qui uno semplice semplice fatto da me potete fare la prova...
Non credo di incorrere in sanzioni ma prima chiedo conferma agli angeli del forum....
Non credo di incorrere in sanzioni ma prima chiedo conferma agli angeli del forum....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» finalmente!!
» urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
» finalmente!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!
» urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto
» finalmente!
» Finalmente!!!!
» Finalmente!!!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo