un grande ciao
+13
Ale_padme
marella
ma' ena
cristyrunner
ClaraBelle
gipagipa
anietta
cippalippa
sere
Lella63
pocuci
silvia
catia1802
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
un grande ciao
Un grande ciao
a tutte voi che avete rapito la mia attenzione con questo forum pieno di cose utilissime.
Mi chiamo Catia ,ho 31 anni,sono di Roma,la mia conoscenza del cucito è a dir poco basilare,da sempre ho questo desiderio di imparare ,poi da quando sono mamma di Leo (15 mesi) la voglia di riuscire cresceva giorno dopo giorno ,cosi un paio di settimane fa ho iniziato delle lezioni private di modellismo da una ragazza che ha fatto la scuola sitam,mi piace molto, anche se io non avendo la loro squadra non riesco ad essere indipendente, ho iniziato dal modellismo perchè nei modelli burda o negli altri trovo sempre cose a mio modesto gusto poco attuali ,soprattutto per un fisico come il mio con qualche kg di troppo, e cosi mi sono detta se proprio voglio iniziare è meglio farlo dall'a,b,c, , per quanto riguarda il cucito sto cercando di allenarmi,ma come vi potete immaginare la strada è a dir poco in salita,poi finalmente questo forum,mi sento meno sola e soprattutto l'entusiasmo cresce
a tutte voi che avete rapito la mia attenzione con questo forum pieno di cose utilissime.
Mi chiamo Catia ,ho 31 anni,sono di Roma,la mia conoscenza del cucito è a dir poco basilare,da sempre ho questo desiderio di imparare ,poi da quando sono mamma di Leo (15 mesi) la voglia di riuscire cresceva giorno dopo giorno ,cosi un paio di settimane fa ho iniziato delle lezioni private di modellismo da una ragazza che ha fatto la scuola sitam,mi piace molto, anche se io non avendo la loro squadra non riesco ad essere indipendente, ho iniziato dal modellismo perchè nei modelli burda o negli altri trovo sempre cose a mio modesto gusto poco attuali ,soprattutto per un fisico come il mio con qualche kg di troppo, e cosi mi sono detta se proprio voglio iniziare è meglio farlo dall'a,b,c, , per quanto riguarda il cucito sto cercando di allenarmi,ma come vi potete immaginare la strada è a dir poco in salita,poi finalmente questo forum,mi sento meno sola e soprattutto l'entusiasmo cresce
catia1802- Curiosa/o
Re: un grande ciao
Benvenuta Catia, ti faremo tanta compagnia!
(anch'io ho un bambino di nome Leo...)
(anch'io ho un bambino di nome Leo...)
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Catia.
pocuci- Super Sarta/o
Ben arrivata!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Catia!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma' ena- Super Mani di Fata
Ciao Catia e benvenuta tra noi!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ciao Catia, benvenuta!
Ale_padme- Super Sarta/o
Benvenuta Catia
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Katia,è veramente un forum bellissimo, non è da tanto che mi trovo qui, posso dirti che troverai tanto sostegno e aiuto da parte di tutte
Argomenti simili
» L'ora del grande passo
» Problema con juki HZL-DX5
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» A grande richiesta…eccomi!
» metodo le grand chic
» Problema con juki HZL-DX5
» Adesso ci sono anche io... :) Silvia!
» A grande richiesta…eccomi!
» metodo le grand chic
Pagina 1 di 1