A grande richiesta…eccomi!
+27
proprio_no
Irika
cristyrunner
mery6112
Lisa82
akela78
anietta
ziaceca
cippalippa
annina
lellapevaro
chiara2711
fabyfiori
shiva
kiki
martina73
Manulellina
ClaraBelle
pennuta
giovi59
silvia
marella
elena
Spoletta
rigazzarò
antonietta
Lore5167
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A grande richiesta…eccomi!
Ciao a tutte sono Lorenzo di Ferrara. Ho 38 anni e lavoro alla Marfy, una piccola azienda che dal 1966 tenta di ritagliarsi uno spazio tra i grandi colossi dei cartamodelli.
Non so se sia deontologicamente corretto essere qui a fare il tifo sfrenato per la Marfy, ma eccomi comunque, pronto a creare un nuovo caso di conflitto d’interessi…
Visto che purtroppo io e il cucito ci guardiamo ancora con sospetto, e uso l’ago solo per far scoppiare i palloncini, sono qua per parlare di tutto tranne della confezione dell’abito. E ovviamente anche per conoscere le vostre opinioni e suggerimenti… Ciao!
Non so se sia deontologicamente corretto essere qui a fare il tifo sfrenato per la Marfy, ma eccomi comunque, pronto a creare un nuovo caso di conflitto d’interessi…
Visto che purtroppo io e il cucito ci guardiamo ancora con sospetto, e uso l’ago solo per far scoppiare i palloncini, sono qua per parlare di tutto tranne della confezione dell’abito. E ovviamente anche per conoscere le vostre opinioni e suggerimenti… Ciao!
Lore5167- Curiosa/o
Re: A grande richiesta…eccomi!
Ciao Lorenzo,benvenuto tra noi e....ben vengano questi conflitti d'interesse!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Benvenuto Lorenzo.
Ti hanno detto che questo forum è magico ???
Tempo un mese e posterai con orgoglio la tua prima pochette, dove pensi di scappare ???
Prepara la macchina da cucire che iniziamo
Ti hanno detto che questo forum è magico ???
Tempo un mese e posterai con orgoglio la tua prima pochette, dove pensi di scappare ???
Prepara la macchina da cucire che iniziamo
Spoletta- Super Mani di Fata
benvenuto Lorenzo
elena- Super Mani di Fata
Ciao Lorenzo benvenuto!!!! Sei tu che disegni quei fantastici modelli?
marella- Super Mani di Fata
Benvenuto Lorenzo!
silvia- Super Sarta/o DOC
Spoletta ha ragione: questo forum è contagioso , vedrai che i palloncini comincerai a cucirli........................... Benvenuto Lorenzo!
giovi59- Super Mani di Fata
Lore5167 ha scritto:Ciao a tutte sono Lorenzo di Ferrara. Ho 38 anni e lavoro alla Marfy, una piccola azienda che dal 1966 tenta di ritagliarsi uno spazio tra i grandi colossi dei cartamodelli.
Ben arrivato! Un uomo che ci può supportare per i cartamodelli... FANTASTICO!
Come va con il terremoto e la devastazione che ha portato nella tua zona?
A presto!
pennuta- Utente
Hai ragione, a grande richiesta!!! Io adoro Marfy ma non so se ti farà piacere quello che sto per dirti... Tutti gli anni compro il "tomo" ma i cartamodelli sto imparando a ricavarmeli da sola, con l'aiuto della nostra insegnante di taglio e cucito che fa comprare il "tomo" a tutte le allieve di tutte le classi!!! Però il "tomo" ci serve, senza quello ci sentiremmo perse, e ovviamente compriamo sia Marfy che Marfy Spose!!!
Marfy???????????? Non ci credo, quanti soldi ho fatto spendere a mia madre quando avevo 5-6 anni perchè adoravo sfogliare quella rivistona piena di abiti, e tentavo di ricopiarli e modificarli a seconda della mia fantasia!
Benvenutissimoooooo!!!!!!!!!!!!
Benvenutissimoooooo!!!!!!!!!!!!
Benvenuto Lorenzo!
kiki- Super Mani di Fata
Purtroppo non sono io a disegnare i modelli…
Nella nostra zona di Ferrara ci sono pochi danni, ma a pochissimi km c’è da mettersi le mani nei capelli…
Sai ClaraBelle, spesso Marfy è anche solo una fonte di ispirazione , e va benissimo…anzi complimenti a chi ha l’abilità di fare i cartamodelli da sola!
Manuelina, ringrazia tua madre da parte mia…!
Nella nostra zona di Ferrara ci sono pochi danni, ma a pochissimi km c’è da mettersi le mani nei capelli…
Sai ClaraBelle, spesso Marfy è anche solo una fonte di ispirazione , e va benissimo…anzi complimenti a chi ha l’abilità di fare i cartamodelli da sola!
Manuelina, ringrazia tua madre da parte mia…!
Lore5167- Curiosa/o
Ciao Lorenzo benvenuto!!! Cavolo lavori alla Marfy e ce lo dici così???con nonchalance???
ma assumete?
ma assumete?
benvenuto!
io comparto il catalago gia ordinato qualcher cartamodello sono tutti belissimiii
me piace tantissimo!!!
io comparto il catalago gia ordinato qualcher cartamodello sono tutti belissimiii
me piace tantissimo!!!
Ci siamo gia' parlati, ma rinnovo il benvenuto qui nel nostro forum rosa! Scommetto che sei addetto alle pr alla Marfy!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Ciao Shiva, purtroppo no…
Grazie infinite Fabyfiori, porterò i tuoi complimenti a chi di dovere!
Grazie ancora Chiara…alla Marfy mi occupo di più della Posta Raccomanda…ma sempre di “PR” si tratta...
Grazie infinite Fabyfiori, porterò i tuoi complimenti a chi di dovere!
Grazie ancora Chiara…alla Marfy mi occupo di più della Posta Raccomanda…ma sempre di “PR” si tratta...
Lore5167- Curiosa/o
ciao ciao Lorenzo, io sono la signora della porta accanto, abito a Rovigo, e sono venuta nel negozio in centro della Marfy, c'è ancora vero?. a parte i giornali che compero, non sempre, ma ho quelli vecchi, che amo allo follia e tengo come un tesoro. Sono molto contenta che tu sia qui con noi, molte volte le ragazze del forum hanno fatto delle domande proprio riguardanti il giornale Marfy, ora ti assaliranno, benvenuto
lellapevaro- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:ciao ciao Lorenzo, io sono la signora della porta accanto, abito a Rovigo, e sono venuta nel negozio in centro della Marfy, c'è ancora vero?. a parte i giornali che compero, non sempre, ma ho quelli vecchi, che amo allo follia e tengo come un tesoro. Sono molto contenta che tu sia qui con noi, molte volte le ragazze del forum hanno fatto delle domande proprio riguardanti il giornale Marfy, ora ti assaliranno, benvenuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lella, l'abbiamo assalito ancora prima che mettesse piede nel forum, il povero Lorenzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Benvenuto Lorenzo!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie a tutte… Il negozio/ufficio/sede amministrativa/produttiva/centro logistico ecc. c’è ancora nonostante le ultime scosse…speriamo di resistere e che la terra si stanchi presto di muoversi…
Lore5167- Curiosa/o
Benvenuto Lorenzo..anch'io sono una vicina della porta accanto ma che ancora non sa cucire abiti....Però una visitina al negozio prima o poi la dovrò fare.....
ziaceca- Super Mani di Fata
Benvenuto Lorenzo!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» richiesta!!!
» Tessuti Indiani
» richiesta aiuto
» Il perchè dello stabilizzatore
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Tessuti Indiani