A grande richiesta…eccomi!
+27
proprio_no
Irika
cristyrunner
mery6112
Lisa82
akela78
anietta
ziaceca
cippalippa
annina
lellapevaro
chiara2711
fabyfiori
shiva
kiki
martina73
Manulellina
ClaraBelle
pennuta
giovi59
silvia
marella
elena
Spoletta
rigazzarò
antonietta
Lore5167
31 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
benvenuto
Lorenzo, anche io sono una sfegata di marfy lo compro sempre.. non ho mai ordinato un cartamodello un po' perchè ho taglie sballatissime e poi c'è una cosa che mi frena il fatto che non ci siano le istruzioni per l'assemblaggio.. ho in progetto ( si spera per l'anno venturo) la realizzazione del mio vestito da sposa ( se riusciro' a convolare prima o poi agiuste nozze).. ho un po' paura pero' di non essere in grado di assemblarlo!
Re: A grande richiesta…eccomi!
Ciao e benvenuto!!
Sappi che parecchi anni fa (c'erano ancora le lire) ho comprato pure io un catalogo Marfy; la cosa bella è che a quei tempi il cucito non era affatto nei miei interessi, ma lo comprai perchè era bellissimo! Ero rimasta folgorata dai figurini. Dovrei averlo ancora a casa dei miei!
Lisa82
Sappi che parecchi anni fa (c'erano ancora le lire) ho comprato pure io un catalogo Marfy; la cosa bella è che a quei tempi il cucito non era affatto nei miei interessi, ma lo comprai perchè era bellissimo! Ero rimasta folgorata dai figurini. Dovrei averlo ancora a casa dei miei!
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuto, anche io adoro i cartamodelli marfy ne ho una ventina più i tre i marfy spose ,sono uno più bello dell'altro ,mia figlia ha scelto il modello per l'abito della prima comunione dalla terza edizione .Peccato lo possa indossare solo a casa, per la cerimonia usano la tunica
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Lorenzo Benvenuto
Irika- Utente
ciao Lorenzo, che tu sia tra noi
come vedi questo e' un forum bellissimo e tutti ti hanno accolto con molto calore .
Benvenuto !!!!!
come vedi questo e' un forum bellissimo e tutti ti hanno accolto con molto calore .
Benvenuto !!!!!
luisa- Super Sarta/o
Lore5167 ha scritto:
Non so se sia deontologicamente corretto essere qui a fare il tifo sfrenato per la Marfy, ma eccomi comunque, pronto a creare un nuovo caso di conflitto d’interessi…
Visto che purtroppo io e il cucito ci guardiamo ancora con sospetto, e uso l’ago solo per far scoppiare i palloncini, sono qua per parlare di tutto tranne della confezione dell’abito. E ovviamente anche per conoscere le vostre opinioni e suggerimenti… Ciao!
Lorenzo, per cosa sei qui? Hai letto il regolamento e visto che lo spam è vietato, vero?
Benvenuto
JaTho- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» richiesta!!!
» Tessuti Indiani
» richiesta aiuto
» Il perchè dello stabilizzatore
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Tessuti Indiani
» richiesta aiuto