Vedere in anteprima i vostri ricami
+4
roxanne76
lellapevaro
Rosi
LaCacciatrice
8 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Re: Vedere in anteprima i vostri ricami
Volevo farti una domanda usi Pulse come software di digitalizzazione automatica? Grazie in anticipo
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
grazie, lo sto scaricando, essendo io ignorante con il PC, non so a cosa mi servirà, anzi se me lo spieghi un pochino, mi fai un immenso piacere, intanto come già detto lo scarico............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Sto cominciando a perdermi nella vastità dei file di ricamo che ho (più di qualcuno l'ho scaricato anche grazie a voi ) e ho trovato questo topic che potrebbe aiutami se solo avessi capito come si fa a scaricare il programma!!!
In pratica non ho capito bene se fonziona solo online o se c'è la possibilità di scaricarlo free. Potete darmi qualche info in più? Oltre all'Ambassodor esiste qualche altro programma che fa da "vetrina"? Io ho una brother e in dotazione mi hanno dato il PE-Design lite, ma è uno strazio dover cercare qualche file in particolare
So che mi aiuterete... vi aspetto!!!!
In pratica non ho capito bene se fonziona solo online o se c'è la possibilità di scaricarlo free. Potete darmi qualche info in più? Oltre all'Ambassodor esiste qualche altro programma che fa da "vetrina"? Io ho una brother e in dotazione mi hanno dato il PE-Design lite, ma è uno strazio dover cercare qualche file in particolare
So che mi aiuterete... vi aspetto!!!!
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
lellapevaro ha scritto:grazie, lo sto scaricando, essendo io ignorante con il PC, non so a cosa mi servirà, anzi se me lo spieghi un pochino, mi fai un immenso piacere, intanto come già detto lo scarico............
Lella mi sa che questo programma è per i ricami da caricare su macchina da ricamo, non per i ricami manuali. Pero aspettiamo di avere conferma
Pulse Ambassador : io l'ho scaricato gratuitamente e funziona bene (off line). Io lo trovo particolarmente utile per convertire i vari files dei ricami oltre che per vedere la sequenza dei colori da usare
mirtad- Super Sarta/o
Io non sono riuscita a scaricarlo, posso usarlo solo on line. Cercavo comunque un programma che mi aiutasse a vedere il ricamo prima di parire il file. Quale programma potrei utilizzare?
Questo programma riproduce la simulazione del ricamo punto per punto rispettando la sequenze dei colori. Una volta terminato hai l'idea esatta del risultato. Io lo trovo pratico e facile da usare. Non capisco come mai non riesci a scaricarlo.
mirtad- Super Sarta/o
lindabee58- Super Mani di Fata
lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!!
Era questo il programma che cercavo! Credo che sia utilissimo per chi ha tanti ricami da dover gestire!
Grazie grazie grazie!!!!!
@mirtad
il programma che mi hanno dato in dotazione con la macchina ha la stessa funzione che hai descritto, ma bisogna aprire per forza il file per poter avere un'idea di quello che contiene. Con quest'altro programma apri solo i file che possono realmente interessarti.
Era questo il programma che cercavo! Credo che sia utilissimo per chi ha tanti ricami da dover gestire!
@mirtad
il programma che mi hanno dato in dotazione con la macchina ha la stessa funzione che hai descritto, ma bisogna aprire per forza il file per poter avere un'idea di quello che contiene. Con quest'altro programma apri solo i file che possono realmente interessarti.
Scusa, ma non mi è chiara la differenza. Me lo puoi spiegare meglio? Che funzioni ha questo nuovo programma? Grazieroxanne76 ha scritto:lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!!
@mirtad
mirtad- Super Sarta/o
roxanne76 ha scritto:lindabee sei mitica come al solito!!!!!!!!!
Indispensabile per noi!!!!
mirtad ha scritto:
Scusa, ma non mi è chiara la differenza. Me lo puoi spiegare meglio? Che funzioni ha questo nuovo programma? Grazie
Hai presente quando apri una cartella che contiene immagini e riesci a vederle senza aprire il file? Sewiconz fa la stessa cosa: apri la cartella dei ricami e li vedi prima di aprirli, così non perdi tempo. Io ho scaricato la versione demo e devo dire che è fantastico! Oltre all'immagine del ricamo sai anche le caratteristiche (quanti punti, quanti colori impiega, dimensioni...)
Credo di aver trovato il mio regalo di compleanno
Adesso ho capito cosa intendevi per "anteprima". Io avevo capito un'altra cosa.
Le mie attrezzature da ricamo sono piuttosto datate (quasi vent'anni, credo che neanche Lindabee le conosca!) però riesco ad ottenere quello che dici tu se apro direttamente le cartelle di file dal programma in dotazione alla macchina. Se le apro dal PC, invece, per vedere i ricami devo aprirli uno alla volta. Pulse Ambassador mi è stato comodo per convertire i file ART (ne avevo molti) che la mia macchina non riconosceva.
Buon compleanno, mi fa piacere che festeggerai con questo bel regalo!!
Le mie attrezzature da ricamo sono piuttosto datate (quasi vent'anni, credo che neanche Lindabee le conosca!) però riesco ad ottenere quello che dici tu se apro direttamente le cartelle di file dal programma in dotazione alla macchina. Se le apro dal PC, invece, per vedere i ricami devo aprirli uno alla volta. Pulse Ambassador mi è stato comodo per convertire i file ART (ne avevo molti) che la mia macchina non riconosceva.
Buon compleanno, mi fa piacere che festeggerai con questo bel regalo!!
mirtad- Super Sarta/o
Buon compleanno roxanne76
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Sara!!!
Sì, sono molto simili.
La differenza è che Sewiconz funziona da solo è costa circa 19/20 euro.
Iconizer d'Embird invece funziona solo se hai il programma base di Embird installata sul PC. Allora devi acquistare Embird basic ed Iconizer (circa 127 euro)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io preferisco Embird e Iconizer.
Sì, sono molto simili.
La differenza è che Sewiconz funziona da solo è costa circa 19/20 euro.
Iconizer d'Embird invece funziona solo se hai il programma base di Embird installata sul PC. Allora devi acquistare Embird basic ed Iconizer (circa 127 euro)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io preferisco Embird e Iconizer.
Perfetto!!! allora procedo all'acquisto di entrambi
- Spoiler:
- Linda dopo quasi 5 mesi di attesa e con l'intervento di un legale (con pagamento a mio carico di parcella ) mi hanno finalmente sostituito il pc difettoso... roba da matti!!!
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
Mamma mia!!!! Sara
Avanti con Embird adesso! yeah!!!
Avanti con Embird adesso! yeah!!!
Argomenti simili
» programma per visualizzare anteprima ricami
» Anteprima file pes
» Un telaietto per lavorare con i vostri bimbi!
» VOSTRI CONSIGLI E ESPERIENZE: PRESENTATRICE YVES ROCHES SI' O NO?
» Gennaio 2015 N. 1/2015
» Anteprima file pes
» Un telaietto per lavorare con i vostri bimbi!
» VOSTRI CONSIGLI E ESPERIENZE: PRESENTATRICE YVES ROCHES SI' O NO?
» Gennaio 2015 N. 1/2015
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1