UNA MONTAGNA DI RICAMI.....
+19
serufia
shiva
annye
proprio_no
Giovaneanna
gloriatl
cippalippa
LaCacciatrice
bigshine
lucianaluciana
cridaria
enza51
cristyrunner
anietta
rigazzarò
Lella63
handmadecreativity
ioly
broderina
23 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
UNA MONTAGNA DI RICAMI.....
RAGAZZE vista l'incessante richiesta di ricami ecco una lista di ricami che vengono offerti come frebbies
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscrivendosi alla newsletter si hanno ricami free
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s mi scuso se qualche link non dovesse funzionare in quanto alcuni blog o siti stanno chiudendo in questi giorni!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] iscrivendosi alla newsletter si hanno ricami free
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s mi scuso se qualche link non dovesse funzionare in quanto alcuni blog o siti stanno chiudendo in questi giorni!!!
Ultima modifica di broderina il Mer Mag 02 2012, 10:17 - modificato 2 volte.
broderina- Super Mani di Fata
Re: UNA MONTAGNA DI RICAMI.....
Grazie!!!!
Vi aggiungo questo link ricchissimo, già segnalato, in un altro modo...398 pagine!!...http://designsbycuties.cuteembroidery.com/
Vi aggiungo questo link ricchissimo, già segnalato, in un altro modo...398 pagine!!...http://designsbycuties.cuteembroidery.com/
Ci vorrà un bel po' di tempo per visionarli!!! Grazie, comincio!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
che bello !ah! se avessi la ricamatrice!!!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Uffi perchè non li vedo???
enza51- Super Sartina/o Attiva/o
Ma grazie!, sto saccheggiando...
cridaria- Super Sarta/o
Molte grazie, che bello...mi servivano proprio. Grazie
lucianaluciana- Utente
grazie mille
volevo iniziare a ricamare qualcosa....ma con tutti questi link c'è l'imbarazzo della scelta, grazie mille
cristyrunner ha scritto:che bello !ah! se avessi la ricamatrice!!!!!
Speriamo in Babbo Natale...o chiunque altro al posto suo!!!!
Ospite- Ospite
Che bello, ma anch'io priva ricamatrice.....coraggio Cristy non sei sola!...........
cippalippa- Super Mani di Fata
che meraviglia
Grazie mille... io ho iniziato a scaricarli e tutto sommato ci impiego meno di quanto immaginassi.
grazie mille!
grazie mille!
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie grazie,
ancora non so come si fa esattamenet ma qui c'é da perderci la testa
ancora non so come si fa esattamenet ma qui c'é da perderci la testa
Giovaneanna- Super Sartina/o Attiva/o
broderina ha scritto:RAGAZZE vista l'incessante richiesta di ricami ecco una lista di ricami che vengono offerti come frebbiesBUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
ho cominciato oggi a spulciare, intanto grazie! poi volevo segnalarti alcuni link che nn funzinano più, ne ho trovati 3
così rendiamo le ricerche più agili!
wow
mi sento male solo a scorrere l'elenco. grazie grazie grazie!
annye- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao a tutte, io ho cominciato a scaricare e dividere la massa di ricami..... Ringraziando ogni momento la generisità di Brodolina...... sono settimane e ancora non ho finito.....Ogni tanto retso incantata e allora provo a ricamare trasferendo alla mia super macine....e mi diverto un mondo. Sperimento e imparo insieme.
Non so come si fa ma, se mi insegnate vi passeri volentieri i ricami che ho in dotazione nella mia macchina che è una Sensetion Creative della pfaff.
Ringrazio anche Lella e i suoi consigli e indirizzi per l'acquisto di fili e materiali vari.....Ancora non ho comprato niente ma prima o poi mi deciderò.
Ciao atutte Giovaneanna
Non so come si fa ma, se mi insegnate vi passeri volentieri i ricami che ho in dotazione nella mia macchina che è una Sensetion Creative della pfaff.
Ringrazio anche Lella e i suoi consigli e indirizzi per l'acquisto di fili e materiali vari.....Ancora non ho comprato niente ma prima o poi mi deciderò.
Ciao atutte Giovaneanna
Giovaneanna- Super Sartina/o Attiva/o
cara broderina, grazie mille anche da parte mia, mi ero persa questo post, adesso che l'ho ritrovato me lo guardo tutto
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ciao sono stai sostituiti con quelli funzionanti barudan non regala più ricamiproprio_no ha scritto:broderina ha scritto:RAGAZZE vista l'incessante richiesta di ricami ecco una lista di ricami che vengono offerti come frebbiesBUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
ho cominciato oggi a spulciare, intanto grazie! poi volevo segnalarti alcuni link che nn funzinano più, ne ho trovati 3
così rendiamo le ricerche più agili!
Ragazze occhio al copyright!
Visto che non mi è possibile controllare tutti i siti che avete segnalato, vi ricordo di controllare bene la fonte prima di pubblicare gli indirizzi.
Linkare siti di scarico illegale è contro il regolamento del forum, non facciamo passare dei guai all'admin.
Grazie della collaborazione.
Visto che non mi è possibile controllare tutti i siti che avete segnalato, vi ricordo di controllare bene la fonte prima di pubblicare gli indirizzi.
Linkare siti di scarico illegale è contro il regolamento del forum, non facciamo passare dei guai all'admin.
volevo rassicurare che i link postati sono tutti legalissimi e non ci sono problemi di copyright infatti chiunque dopo aver scaricato i ricami che offrono gratuitamente in prova in questi siti possono dare un occhiata anche alle altre pagine e troveranno anche la possibilità di aquistarne dall'autore del sitoshiva ha scritto:Ragazze occhio al copyright!
altri offrono ricami gratuiti dopo l'adesione ad una newsletter che offre a loro la possibilità di far conoscere il loro prodotto
esempio:
togliendo Free-Machine-Embroidery-Designs.html e digitando solo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si trovano tutti i ricami da loro diglitalizzati a pagamento
quello che io ho messo è solo la prova che loro offrono dei loro ricami (pubblicità gratuita per loro)
come ricamosa riconosco il lavoro che ci sta dietro poichè lo faccio anche io in prima persona e mi vengono i brividi quando vedo cerco gratis hello kitty o altro ......probabilmente le persone che pubblicano questi post sarebbero da bastonare!!!!perchè non hanno idea di quanto tempo e sudore costi digitalizzare un ricamo [b]
benissimo Broderina, ti ringrazio! il mio non voleva essere un ammonimento, ma solo una raccomandazione
ma che ve lo dico a fare siete bravissime e mi fido!
ma che ve lo dico a fare siete bravissime e mi fido!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ricami in pes
» Ricami simili alla thun
» ricami thun
» ricami thun/simil thun
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Ricami simili alla thun
» ricami thun
» ricami thun/simil thun
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer