idee per chiudere tasche giaccone in jeans
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
idee per chiudere tasche giaccone in jeans
...mio marito mi ha chiesto di trovare un modo per chiudere le tasche del giaccone in jeans.
E' di quelli imbottiti, le tasche sono altezza seno.
Avevo pensato a due zip per chiudere...........altre idee?
E' di quelli imbottiti, le tasche sono altezza seno.
Avevo pensato a due zip per chiudere...........altre idee?
Re: idee per chiudere tasche giaccone in jeans
niente? vedo che siete messe come me.
COmunque ho optato per questa soluzione, ho scucito la tasca posteriore dei vecchi pantaloni (quelli con cui ho realizzato la gonna alla bimba) l'ho applicata all'interno della giacca, sulla pelliccia sintetica a punto indietro....... vi farò sapere se il maritino ha gradito la soluzione.
COmunque ho optato per questa soluzione, ho scucito la tasca posteriore dei vecchi pantaloni (quelli con cui ho realizzato la gonna alla bimba) l'ho applicata all'interno della giacca, sulla pelliccia sintetica a punto indietro....... vi farò sapere se il maritino ha gradito la soluzione.
Re: idee per chiudere tasche giaccone in jeans
ci avevo pensato, però, come dicevo, la giacca è foderata di pelliccia sintetica, quindi avrei comunque dovuto cucire a macchina e in questo modo si rimpiccioliva la tasca (non è molto grande), mi era venuto in mente anche di fare un asola e mettere un bottone (quello da jeans) ma la merceria dove sono andata li aveva color argento e quelli che sono su sono color oro.............
Argomenti simili
» Aiuto tasche fianchino in gonnellina tipo jeans
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» Help per tessuto giaccone!!!
» Giaccone sbucciato
» giaccone da marinaio cercasi
» strass sui jeans e "trasformazione" jeans bimbi a bimba
» Help per tessuto giaccone!!!
» Giaccone sbucciato
» giaccone da marinaio cercasi
Pagina 1 di 1