scrattina prova a tenersi in forma... pag3
+8
latatadany
Eladriel
ChatNoir
cristyrunner
lovecat
lellapevaro
sere
scrattina84
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: scrattina prova a tenersi in forma... pag3
devi farlo! sarà un piacere sapere i tuoi progressi e se la vuoi sapere tutta.....secondo me non sarai sola, qualcuno ti seguirà.........( imitandoti cominciando a farlo )
come forrest gump
sarebbe bello se tu riuscissi a mettere non mi ricordo ( forse netiquette )come si chiamano quei numeri con il percorso dei progressi vai scrattiiiiiiiiiiiiiii
come forrest gump
sarebbe bello se tu riuscissi a mettere non mi ricordo ( forse netiquette )come si chiamano quei numeri con il percorso dei progressi vai scrattiiiiiiiiiiiiiii
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
partiamo dal presupposto che quando ho il ciclo non ho mai mosso un dito.. oggi pero sono uscita.
non a passo veloce tranquilla e beata. nel pomeriggio.
sono andata al mercatino dell'usato per portare delle mie scarpe (che non hanno preso) ma ho trovato il regalo di natale per Iris (mamma) poi sono tornata a casa per posare le scarpe sono andata in un negozio, per passare in ufficio da un amico e per terminare sono andata a prendere i biscotti.
ho percorso km 5,37 per un tempo di marcia di ora 1,26 e un totale di Kcal 342.
sono andata al mercatino dell'usato per portare delle mie scarpe (che non hanno preso) ma ho trovato il regalo di natale per Iris (mamma) poi sono tornata a casa per posare le scarpe sono andata in un negozio, per passare in ufficio da un amico e per terminare sono andata a prendere i biscotti.
ho percorso km 5,37 per un tempo di marcia di ora 1,26 e un totale di Kcal 342.
- Spoiler:
- sarebbe bello se tu riuscissi a mettere non mi ricordo ( forse netiquette )come si chiamano quei numeri con il percorso dei progressi
scusa rileggendo non si capisce una mazza di quello che volevo dire..........mi sembra di essere cupido, ma lei è olandese di barletta.....io noscrattina84 ha scritto:partiamo dal presupposto che quando ho il ciclo non ho mai mosso un dito.. oggi pero sono uscita.
ho percorso km 5,37 per un tempo di marcia di ora 1,26 e un totale di Kcal 342.cosa vuoi dire???
- Spoiler:
sarebbe bello se tu riuscissi a mettere non mi ricordo ( forse netiquette )come si chiamano quei numeri con il percorso dei progressi
tipo questa.........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io faccio il tifo per te e voglio seguire i tuoi progressi. FORZA!
giovi59- Super Mani di Fata
ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito.. si si ogni mese ripeso.. sperando di perdere un po di kg
grazie giovi59
grazie giovi59
mi sembra che si chiami ticker.....scrattina84 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito.. si si ogni mese ripeso.. sperando di perdere un po di kg
grazie giovi59
Sono con te al mille per mille. La costanza in queste cose paga e poi camminare è bellissimo, libera la mente e cosa non trascurabile di questi tempi é gratis...........Forza, basta cominciare e ai primi risultati si va avanti gasatissime. Non mollare
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
lunedì 19: km 2,76 tempo 1,02 kcal 195 (ma non è attendibile perché purtroppo si è spostato e non ha calcolato tutto)
Lunedì 27: km 2,93 tempo marcia 40 kcal 171 (non sono proprio andata a camminare, sono andata a fare commissioni cn passo spedito)
martedì 28: km 3,09 tempo 1,02 kcal 2,90 (ma ho di certo bruciato moooooolto di più perché oltre a quello ho fatto le pulizie di fondo della cucina e del bagno)
Lunedì 27: km 2,93 tempo marcia 40 kcal 171 (non sono proprio andata a camminare, sono andata a fare commissioni cn passo spedito)
martedì 28: km 3,09 tempo 1,02 kcal 2,90 (ma ho di certo bruciato moooooolto di più perché oltre a quello ho fatto le pulizie di fondo della cucina e del bagno)
Mi potete dire x favore il miglior tempo x correre 7Km circa???
Aly, non lo so...ma se fai questa domanda e' perche' stai continuando gli allenamenti!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
li avevo mollati e li ho rpresi solo fi tecente ;-) ed ero curiosa.. grazie lo stesso Chiara!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI
» La vostra scrattina...
» AUGURI A POCUCI E SCRATTINA!!!
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
» Come usare il piedino taglia e cuci Singer (by Scrattina)
» La vostra scrattina...
» AUGURI A POCUCI E SCRATTINA!!!
» In cucina con Scrattina.. pagina 5
» Come usare il piedino taglia e cuci Singer (by Scrattina)
Pagina 2 di 2