Logo per blog cercasi...
+5
maaga
latatadany
gipagipa
annina
panna
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Logo per blog cercasi...
Io li vedo perfettamente, anche nella tua risposta, visto che hai fatto il quote.
Ma devo dire che oggi mi si carica a fatica il forum, forse c'è qualcosa che non va.
Ma devo dire che oggi mi si carica a fatica il forum, forse c'è qualcosa che non va.
infatti ho fatto il quote proprio per vedere se era un problema della mia connessione ... allora è proprio così ...
anzi ora provo con un altro browser
anzi ora provo con un altro browser
Anche io uso Gimp e funziona bene sia su windows xp che versioni superiori...ed ho usato anche Photoshop...devo dire che mi sono trovata meglio con Gimp per alcune cose. Ma forse questo è dovuto al fatto che ho iniziato prima ad usare Gimp e poi Photoshop. Ma con Gimp ho fatto volantini , insegne, e quanto altro mi serviva per la grafica del mio locale. Oltre a Gimp in rete ci sono un sacco di filtri da utilizzare per fare automaticamente certi effetti a me piace molto G'MIC che contiene un sacco di effetti fotografici.
bigshine ha scritto:Anche io uso Gimp e funziona bene sia su windows xp che versioni superiori...ed ho usato anche Photoshop...devo dire che mi sono trovata meglio con Gimp per alcune cose. Ma forse questo è dovuto al fatto che ho iniziato prima ad usare Gimp e poi Photoshop. Ma con Gimp ho fatto volantini , insegne, e quanto altro mi serviva per la grafica del mio locale. Oltre a Gimp in rete ci sono un sacco di filtri da utilizzare per fare automaticamente certi effetti a me piace molto G'MIC che contiene un sacco di effetti fotografici.
Io uso Gimp e Inkscape su Linux, ho scaricato un sacco di filtri per Gimp che credo non esistano per Windows. Scaricherò anche G'MIC, se non ce l'ho già, devo controllare.
mannaggia ragazze io continuo a non vedere le immagini postate da maryon, pensavo fosse un problema di browser ma niente non vedo con nessuno, pensavo fosse un problema di connessione, ma neppure cambiandola ... che diammine!!!!!
Confermo ciò che dice Annina, nemmeno io riesco a vederle!
ma' ena- Super Mani di Fata
Ho cambiato computer e browser, adesso sono su Firefox e anch'io non vedo le foto.
Non capisco cosa ci sia di sbagliato, misteri dei computer!
Sono caricate nei miei album personali di Forumfree, e non riesco a scaricarli nel formato giusto per caricarli da un'altra parte.
Provo a ripostarli da qui, vediamo che succede:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si vedono adesso?
Non capisco cosa ci sia di sbagliato, misteri dei computer!
Sono caricate nei miei album personali di Forumfree, e non riesco a scaricarli nel formato giusto per caricarli da un'altra parte.
Provo a ripostarli da qui, vediamo che succede:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si vedono adesso?
in che formato sono?! forse sul tuo pc hai un applicazione che ti permette di visualizzare il formato e noi no.
(ho scaricato inkscape, inizierò ad usarlo per un logo che devo creare per l'associazione ludica di cui son socia, ti chiederò sicuro qualche dritta.
ma rispetto ad illustrator mi sembra molto più immediato)
(ho scaricato inkscape, inizierò ad usarlo per un logo che devo creare per l'associazione ludica di cui son socia, ti chiederò sicuro qualche dritta.
ma rispetto ad illustrator mi sembra molto più immediato)
latatadany- Super Mani di Fata
mannaggia, comunque Maryonn ho finalmente capito che tipo di grafica è quella che mi piace tanto per nettezza e saturazione, la grafica vettoriale!!!
caspita, voglio assolutamente imparare a farla!!!!!
credo che anche io ti verrò a cercare
caspita, voglio assolutamente imparare a farla!!!!!
credo che anche io ti verrò a cercare
Ho svuotato la cache e non si vedono più. Ho provato i link quin in anteprima ma mi da questo messaggio: Forbidden
You don't have permission to access /7/2/6/2/4/7/8/t/1301749085.png on this server.
Credo sia un problema di forumattivo, perché quei link li ho postati senza problemi da altre parti. Io li vedevo prima di svuotare la cache perché erano in memoria. Purtroppo non ho i files originali, e non riesco a scaricarli, perché sono gif animate, forse questo è il problema.
@latatadany e annina chiedetemi pure quello che volete su inkscape, io l'ho imparato ad usare abbastanza bene e vi aiuterò
You don't have permission to access /7/2/6/2/4/7/8/t/1301749085.png on this server.
Credo sia un problema di forumattivo, perché quei link li ho postati senza problemi da altre parti. Io li vedevo prima di svuotare la cache perché erano in memoria. Purtroppo non ho i files originali, e non riesco a scaricarli, perché sono gif animate, forse questo è il problema.
@latatadany e annina chiedetemi pure quello che volete su inkscape, io l'ho imparato ad usare abbastanza bene e vi aiuterò
ahhhh aspetta aspetta se si tratta di immagini animate, forse devi hostarle su una piattaforma che non sia l'host di forumattivo
succede la stessa cosa con le immagini con trasparenze
succede la stessa cosa con le immagini con trasparenze
si vedono, sono BELLISSIME!!!
Ah, finalmente!
PS: Se volete seguire delle videolezioni su Inkscape fatte molto bene cliccate qui.
Le sto seguendo anch'io, c'è sempre da imparare e Demosvalvo (l'autore) è proprio bravo!
PS: Se volete seguire delle videolezioni su Inkscape fatte molto bene cliccate qui.
Le sto seguendo anch'io, c'è sempre da imparare e Demosvalvo (l'autore) è proprio bravo!
maryon ti scrivo in privato, sennò vado troppo OT
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CHI DI VOI HA UN BLOG? SUGGERIMENTI CERCASI
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» logo da digitalizzare
» Rimuovere/rimettere logo da una polo
» urgenteeee avrei bisogno di una digitalizzazione di un logo
» blog con il mio gruppo del "tombolo" blog.libero.it/CalderoneMagico/view.php?nocache=1316273185
» logo da digitalizzare
» Rimuovere/rimettere logo da una polo
» urgenteeee avrei bisogno di una digitalizzazione di un logo
Pagina 2 di 2