chi conosce la tagliacuci effeci 540d?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi conosce la tagliacuci effeci 540d?
ho in mente di comprare una tagliacuci e girolando ho trovato questa che mi sembra una vera occasione ma vorrei sapere se qualcuno la conosce, ho paura che non sia di buona qualità essendo una 5 aghi con punto di copertura (di solito altre marche con caratteristiche simili costano almeno il doppio) e poi non capisco se ha il bracio libero oppure no... grazie
ely77- Curiosa/o
Re: chi conosce la tagliacuci effeci 540d?
5 fili e 2 aghi, non credo abbia il braccio libero , però piaceva molto anche a me poi ho comprato una necchi 744ely77 ha scritto:ho in mente di comprare una tagliacuci e girolando ho trovato questa che mi sembra una vera occasione ma vorrei sapere se qualcuno la conosce, ho paura che non sia di buona qualità essendo una 5 aghi con punto di copertura (di solito altre marche con caratteristiche simili costano almeno il doppio) e poi non capisco se ha il bracio libero oppure no... grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Non conosco questa marca, ma nel sito linkato da Cristy ho visto la tagliacuci che hai indicato tu, che assomiglia moltissimo, esteticamente, alla 181 di Necchi (che però è a 4 fili), mentre la tagliacuci 321 sembra esattamente identica alla mia Necchi 180
silvia- Super Sarta/o DOC
rispondo a questo vecchio post perchè anche io mi sono imbattuta in questa macchina e mi chiedevo se nel frattempo qualche forumina l'avesse provata...come caratteristiche mi pare più che completa, o sbaglio? inoltre per me il braccio libero non è una priorità, mi sono abituata ad usare le macchine industriali che ne sono sprovviste...
Argomenti simili
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» TC brother EFFECI 321 ... cosa ne pensate?
» Macchine da cucire Siruba ed Effeci
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
» TC brother EFFECI 321 ... cosa ne pensate?
» Macchine da cucire Siruba ed Effeci
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci Bernina 700D o tagliacuci lidl
Pagina 1 di 1