Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
Buonasera a tutti, ho appena acquistato una tagliacuci marca EFFECI 321, su internet trovo pochissime informazioni, ma dalle poche che ho trovato dovrebbe essere abbastanza buona, per me che sono alle prime armi secondo voi va bene? E poi, vi trovate meglio coi fili in cotone cucirini o gutermann poliestere? Cucio prevalentemente cotone o sintetici, non seta, lana, tulle o simili..
Spero che qualcuno possa rassicurarmi sul mio acquisto!
Spero che qualcuno possa rassicurarmi sul mio acquisto!
Pandora Loschema- Curiosa/o
per
la tc meglio i coni in poliestere. i coni per i colori basici ( bianco, nero, grigio, beige, rosso) poi per i colori particolari puoi usare anche le spoline della macchina da cucire precaricate e lasciate dietro alla tc in delle tazzine, cosi' eviti di comprare 4 fili dello stesso colore.
Re: Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
Grazie per avermi risposto. Io per la tg so di dover usare in linea di massima il poliestere,la domanda era piu' riferita alla macchina da cucire, scusa se non mi sono spiegata bene!
La EFFECI invece come marca la conosci?
La EFFECI invece come marca la conosci?
effeci
ciao, tra le varie ho anche una tagliacuci effeci che uso per tessuti leggeri e per rifinire orli a vivo, la effeci è una buona macchina, proviene dalla ditta produttrice pfaff si potrebbe dire che è una sottomarca. ti consiglio di usare del filo in poliestere sempre con la tagliacuci e possibilmente sottile, mai più di 120 come spessore. 150-120 sono i migliori, ciao francesco
ziettofranz- Curiosa/o
Re: Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone