coni di filo per tagliacuci..................
+22
sole72
stella12
rossovivo
studiomari
Martina1988
Jam
rigazzarò
lellapevaro
Eladriel
mimma
sunnysky
elena
ila83
anietta
mammaforfive
sere
ritamari
MamiBabi
Giuliana
silvy
lovecat
cristyrunner
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
coni di filo per tagliacuci..................
ragazze vorrei sapere dove comprate e quanto pagate le rocche di filo poliestere per tagliacuci da 10000 yarde?
io l'ho comprato stamattina bianco e nero a euro 3,70 la rocca, mi sembra un buon prezzo, a voi non sembra?
colorato credo costi 1 euro di più
io l'ho comprato stamattina bianco e nero a euro 3,70 la rocca, mi sembra un buon prezzo, a voi non sembra?
colorato credo costi 1 euro di più
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
lovecat- Super Mani di Fata
Re: coni di filo per tagliacuci..................
Il prezzo è veramente ottimo, io in merceria l'ho trovato a E 6,50, naturalmente non l'ho acquistato, appena riesco farò un giro al mercato sperando di trovare qualcosa...
10000 tarde a quel prezzone!!? Dove l' hai trovato? Io sono arrivata a circa 2,54 per 5000 su ebay a seconda del cambio con la sterlina spese comprese...Approfitto per chiedere se qualcuna conosce la marca isacord, mi dicono essere buono ma non si trova facilmente..
Ospite- Ospite
non sò se è il posto giusto ma volevo far sapere a chi me l'ha chiesto che il negozio dove li comprati è concessionario ufficiale Pfaff Romano Carlo, ma vende brother, husqarna, janome, necchi, singer e da pochissimo anche la gritzner che è la sottomarca pfaff, identiche in tutto e per tutto, da lui ho comprato il piedinooriginale per cerniere invisibili a 12,60, prezzo onestissimo e il famoso "inzeppatore" per jeans , ha veramente dei prezzi onesti con molta cortesia...........vi metto le foto scusate se alcune sono un pò sfuocate..................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Cristy per le preziose informazioni :) Per me è un po' fuori mano, ma in caso di visite a Roma una capatina si può fare. Sicuramente tornerà utile alle amiche più vicine a te :))
Ospite- Ospite
A volte li trovo in uno "spaccio" dove vendono rimanenze di magazzino (a Pesaro) anche a 2 euro a cono, ma la scelta è chiaramente limitata.
A circa 4 euro, bianco e nero, da un rivenditore di macchine da cucire. 5 euro circa per i colori.
Direi che siamo nella media, Cristy
A circa 4 euro, bianco e nero, da un rivenditore di macchine da cucire. 5 euro circa per i colori.
Direi che siamo nella media, Cristy
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Giuliana....a Pesaro dove?! Sai vado spesso a Senigallia.....
MamiBabi- Super Sarta/o
Esagono, in via degli Abeti (zona IperRossini). A 100 metri dall'uscita dell'autostrada.
Hai presente?
Hai presente?
Grazie carissima....a marzo ci farò sicuramente un salto....cosa ci trovi d'altro?!
MamiBabi- Super Sarta/o
Io a Trieste ho trovato una merceria.... "Penelope"!! In cui vendono dei coni per 6€,secondo me sono ultraconvenienti perchè hanno tanti metri di filo (esattamente non so quantificare): riesco a fare ben più di 6 rocchetti normali che costano circa 2 €.Posso dire che con 1 cono si va avanti anche per 1 annetto!!!E' ovvio che dipende dalla quantità di lavoro ma va detto che comunque si usano più colori e di conseguenza il consumo non è uguale per tutte le tinte.
Direi che il filo è molto buono; ho cucito praticamente tutti i tessuti; sintetici, lana, cotone...L' unico inconveniente è che bisogna fare dei rocchetti più piccoli altrimenti non stanno sulla tc ...e allora il lavoro è lunghetto.
C'è anche un discreto assortimento di colori base e non.
Direi che il filo è molto buono; ho cucito praticamente tutti i tessuti; sintetici, lana, cotone...L' unico inconveniente è che bisogna fare dei rocchetti più piccoli altrimenti non stanno sulla tc ...e allora il lavoro è lunghetto.
C'è anche un discreto assortimento di colori base e non.
Ultima modifica di ritamari il Dom Feb 20 2011, 13:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : errori di battitura)
ritamari- Super Sarta/o
MamiBabi ha scritto:Grazie carissima....a marzo ci farò sicuramente un salto....cosa ci trovi d'altro?!
Centinaia di stoffe a 4 euro al metro, tessuti d'arredamento, tessuti "tecnici" a 2 euro/mt, tele adesive varie (cotone e TNT), cerniere a 50 cent, paillettes, bottoni, nastri, passamanerie, cordoncini... un po' di tutto, non tutto di qualità eccelsa (molta roba è fondo di magazzino) ma sicuramente a prezzi super
L'anno scorso ho fatto incetta di jersey di cotone per pantaloni estivi ed abitini, ad aver voglia ho un mondo di roba da cucire... pian piano farò tutto.
Non tiene stoffa per lenzuola da 280 cm e tendaggi in genere. Per il resto è tutto da scoprire
Sta zitta, tutte le volte che ci entro per prendere una cerniera o qualche cavolatina... ne esco con una busta piena di stoffe!!!
Hai presente i bimbi in un negozio di caramelle?
Hai presente i bimbi in un negozio di caramelle?
filo a roma
ciao a tutte! navigando sul web per trovare filo per la mia nuova tagliacuci ho visto che a roma da tessutistock vendono rocche di filo a 2 euro al kg. purtroppo io abito lontano da lì, ma se qualcuna di voi è in zona centocelle a roma può andarci... mi sembra conveniente anche se molto probabilmente essendo uno stock non avrà l'assortimento pieno.
mammaforfive- Curiosa/o
Giuliana ha scritto:MamiBabi ha scritto:Grazie carissima....a marzo ci farò sicuramente un salto....cosa ci trovi d'altro?!
Centinaia di stoffe a 4 euro al metro, tessuti d'arredamento, tessuti "tecnici" a 2 euro/mt, tele adesive varie (cotone e TNT), cerniere a 50 cent, paillettes, bottoni, nastri, passamanerie, cordoncini... un po' di tutto, non tutto di qualità eccelsa (molta roba è fondo di magazzino) ma sicuramente a prezzi super
L'anno scorso ho fatto incetta di jersey di cotone per pantaloni estivi ed abitini, ad aver voglia ho un mondo di roba da cucire... pian piano farò tutto.
Non tiene stoffa per lenzuola da 280 cm e tendaggi in genere. Per il resto è tutto da scoprire
Dov'è questo negozio??? Mi piacerebbe farci una visitina, con tir al seguito!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Anietta, è a Pesaro
Siamo lontanucce, purtroppo
ila83- Utente
figurati, lieta di essere stata di aiuto
ila83- Utente
mi sembra un sito molto interessante, me lo guardo con calma, per ora grazie
elena- Super Mani di Fata
Sì, devo cercare più vicino!!!!Giuliana ha scritto:Anietta, è a Pesaro
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao cristyrunner.
Allora: io ho preso due coni di filo di poliestere identici ai tuoi, quelli cinesi , a 3,50 € l'uno presso il mio centro di assistenza per le macchine da cucire in Milano. 20 centesimi in meno, non credo sia un'enorme differenza!!! Li ho presi bianchi perchè son quelli che uso maggiormente. Se no ogni tanto buoni affari su ebay dai siti americani ma con molta pazienza, perchè non sempre ci sono buone offerte.
Ciao ciao.
Allora: io ho preso due coni di filo di poliestere identici ai tuoi, quelli cinesi , a 3,50 € l'uno presso il mio centro di assistenza per le macchine da cucire in Milano. 20 centesimi in meno, non credo sia un'enorme differenza!!! Li ho presi bianchi perchè son quelli che uso maggiormente. Se no ogni tanto buoni affari su ebay dai siti americani ma con molta pazienza, perchè non sempre ci sono buone offerte.
Ciao ciao.
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
mimma- Super Sarta/o
sono contenta vi piaccia, ci avevo messo un pò a trovarlo, io cercavo gli sbiechi a prezzi economici e a forza di cercare è saltato fuori, ha tante cose interessanti a buoni prezzi
ila83- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» coni per tagliacuci
» coni per tagliacuci lidl
» filo trasparente per tagliacuci
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» filo sintetico o di cotone? 444 punto copertura e tagliacuci 181Necchi
» coni per tagliacuci lidl
» filo trasparente per tagliacuci
» Dubbi su tagliacuci EFFECI e filo in cotone
» filo sintetico o di cotone? 444 punto copertura e tagliacuci 181Necchi