rivista "Sandra", qualcuno la conosce?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
rivista "Sandra", qualcuno la conosce?
Aspettando di trovare "modellina facile" stavo guardando le vetrinette di alcune edicole e mi sono imbattuta in questa.
La copertina era parzialmente coperta da altre riviste in vetrina, quindi non ho potuto sfogliarla, ma ho letto la scritta "Tagli facili". Qualcuna di voi la conosce e sa dirmi qualcosa? I pochi modelli che si potevan vedere non parevano male.
La copertina era parzialmente coperta da altre riviste in vetrina, quindi non ho potuto sfogliarla, ma ho letto la scritta "Tagli facili". Qualcuna di voi la conosce e sa dirmi qualcosa? I pochi modelli che si potevan vedere non parevano male.
Jam- Super Mani di Fata
Re: rivista "Sandra", qualcuno la conosce?
Jam ha scritto:Aspettando di trovare "modellina facile" stavo guardando le vetrinette di alcune edicole e mi sono imbattuta in questa.
Ciao sa sposa, l'ho presa ieri sera nell'edicola di Le Clerc, c'erano diversi numeri
Sandra'??Mai vista!L'altro giorno ero al carrefour delle vele (dove ho preso burda) ma non ho visto Sandra, come è bello?Amiche mie sarde dal 8 al 19 dicembre parteciperò alla fiera natale alla fiera di Cagliari, venite a salutarmi???????????E dai!!!!!:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Io lo conosco, credo abbia solo 2 uscite all'anno, e si devono controllare bene le misure perchè sono un pò abbondanti.Io ho utilizzato più volte i cartamodelli, e le spiegazioni sono chiare.Mi sono trovata bene.
lulù- Super Sarta/o
mmm, interessante, qui bisogna indagare!L'ho visto nell'edicola di piazza Repubblica, che è sempre fornitissima, se ci ricapito cerco di sfogliarla...e naturalmente sfoglio per bene anche il Modellina Easy a le clerc, che è a 5 minuti da casa! E poi scelgo che rivista da regalarmi fra le 3 papabili: Modellina, Modellina Easy o Sandra?
- Spoiler:
- siii! posso andare da dopo l'11, passo a trovarti sicuro!
Jam- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:Sandra'??Mai vista!L'altro giorno ero al carrefour delle vele (dove ho preso burda) ma non ho visto Sandra, come è bello?Amiche mie sarde dal 8 al 19 dicembre parteciperò alla fiera natale alla fiera di Cagliari, venite a salutarmi???????????E dai!!!!!:)
siiiiiiiiiiii eccerto, pure io, magari riusciamo a vederci tutte
- Spoiler:
- hihihi, ti stavo per mandare un pm! Se ti fa piacere andiamo insieme? Così conosci sia me che Cali contemporanemanete :)
Jam- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:
- Spoiler:
hihihi, ti stavo per mandare un pm! Se ti fa piacere andiamo insieme? Così conosci sia me che Cali contemporanemanete :)
- Spoiler:
- ok, perfetto!!!
dai ci mettiamo d'accordo nei giorni prima dell'apertura di fiera natale, così facciamo un natalemetting sardesarte
- Spoiler:
- Annina, sono riuscita a passare a l' eclerc e non c'era più :(:( e non l'ho potuto sfogliare come mi ero ripromesso ç_ç Modellina Simplicity sta avendo proprio un successone.
Jam- Super Mani di Fata
siiiiii vi aspetto che bello!!!!
calisceettaa- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:
- Spoiler:
Annina, sono riuscita a passare a l' eclerc e non c'era più :(:( e non l'ho potuto sfogliare come mi ero ripromesso ç_ç Modellina Simplicity sta avendo proprio un successone.
- Spoiler:
- mi sono confusa con il giornale, quello che ho comprato io a leclerc non è la versione simpliciity ... ma quella normale .... uffi ricomincia la caccia, sai dove potrebbe essere nell'edicola che c'è a cagliari in piazza san cosimo, hai presente quella dove c'è la chiesa antichissima, li ho sempre visto giornali di cucito
Argomenti simili
» qualcuno conosce la necchi CC1 ?
» minky, qualcuno lo conosce?
» qualcuno conosce Matrimatic
» Qualcuno conosce il metodo Callegari?
» Toyota oekaki 50 qualcuno la conosce?
» minky, qualcuno lo conosce?
» qualcuno conosce Matrimatic
» Qualcuno conosce il metodo Callegari?
» Toyota oekaki 50 qualcuno la conosce?
Pagina 1 di 1