Si è fulminata la lampadina!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si è fulminata la lampadina!
Stamattina dovevo incominciare a confezionare un pantalone blu oscuro. Appena accendo la macchina da cucire,la luce fa uno scatto...si era fulminata la lampadina...tutta nera...di domenica...un tessuto oscuro che si mangia la luce....
Oggi riposo...una intera domenica sprecata!!!!!
Si perchè oggi nessun figlio/figlia con famiglia viene a pranzare da me....
CHE SFORTUNA.
Eppure ne compro sempre 2 x volta di lampadine!!!
Oggi riposo...una intera domenica sprecata!!!!!
Si perchè oggi nessun figlio/figlia con famiglia viene a pranzare da me....
CHE SFORTUNA.
Eppure ne compro sempre 2 x volta di lampadine!!!
cupidobaby- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: Si è fulminata la lampadina!
anch'io in questo momento sono senza lampadina! le ho viste da giesse ma mi hanno detto di portarmi dietro quella fulminata per non comprarla sbagliata!
sto usando una lampada da tavolo in sostituzione (quella della camera..quindi la sera..tutti al buio!)
sto usando una lampada da tavolo in sostituzione (quella della camera..quindi la sera..tutti al buio!)
Ho provato con una lampada da tavola,ma è di vetro spesso,ha una luce a risparmio....insomma luce da crepuscolo...Non è possibile,ho provato a metterlo come una torcia di fianco al di dietro della macchina,ma il di sotto è dritto,ogni volta scivolava in sotto...con il rischio che si spacca.Pazienza,domani vado alla rivendita a di roba elettrica...so a memoria che è una lampadina con attacco a"baionet".Oggi si dorme
io ho rinforzato la lucetta con questa piccola lampada adesiva comprata dai cinesi costo 1 euro l'una a batterie si accendono a pressione e le ho messe al lato della macchina da cucire..........così se si brucia una c'è l'altra non è molto forte però almeno non è buio completo
tipo queste ma non di marca...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
He che idea favolosa!!!Ne avevo 1 quando erano piccoli i nipotini.Perchè non serviva cercare il tasto...ci davo una botticella sopra e avevo una luce non troppo forte,ma neanche troppo poco.cristyrunner ha scritto:io ho rinforzato la lucetta con questa piccola lampada adesiva comprata dai cinesi costo 1 euro l'una a batterie si accendono a pressione e le ho messe al lato della macchina da cucire..........così se si brucia una c'è l'altra non è molto forte però almeno non è buio completo
Cri...domani vedrò dal negozio mille articoli,ne ho 2 vicino per fortuna...mia
Puoi far vedere ,a lampadina, per favore?
Annina3- Curiosa/o
Pagina 1 di 1