Accuquilt: qualcuna la conosce?
+2
lina
ClaraBelle
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Accuquilt: qualcuna la conosce?
si la conosco, costa molto e ti serve a poco, le mascherine le devi cambiare spesso perchè si rovinano presto e ti costano un botto, pi fai tu.
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Questi attrezzi costano tanto ma sono favolosi io ho visto all'opera la big shot in un mercatino di Natale, se non sbaglio è la più economica delle tre...la signora tagliava delle forme con il feltro e venivano fuori delle meraviglie!!! Ci confezionava delle spille con tutte le forme che realizzava e le vendeva. Si potevano scegliere le forme e i colori che preferivi e te li faceva subito con la big shot, era una meraviglia guardarla lavorare!!!
Clarabelle è molto particolare anche questa che proponi tu ma se il risultato è lo stesso non è meglio risparmiare un pò scegliendo quella più economica?
Clarabelle è molto particolare anche questa che proponi tu ma se il risultato è lo stesso non è meglio risparmiare un pò scegliendo quella più economica?
marella- Super Mani di Fata
il video è fatto alla fiera di Bologna, e si l'ho visto, mi sono solo soffermata a vedere, e ho subito capito che costava molto, e poi dovevi comperare a parte vari modelli, vendevano anche le buste (come da video) di figure per appliquè già pronte , ma anche quelle costavano , secondo il mio punto, tantissimo, vuoi mettere il fatto di tagliarli tu, lì di artigiano non rimane nulla, le figure diventano troppe perfette (tipo industriale) cosa che io non amo particolarmente.........
lellapevaro- Super Mani di Fata
marella ha scritto:Questi attrezzi costano tanto ma sono favolosi io ho visto all'opera la big shot in un mercatino di Natale, se non sbaglio è la più economica delle tre...la signora tagliava delle forme con il feltro e venivano fuori delle meraviglie!!! Ci confezionava delle spille con tutte le forme che realizzava e le vendeva. Si potevano scegliere le forme e i colori che preferivi e te li faceva subito con la big shot, era una meraviglia guardarla lavorare!!!
Chiedevo perché da come mi è parso di capire la big shot taglia solo materiali spessi, la slide fabrique solo materiali leggeri, questa invece taglierebbe sia materiali pesanti che leggeri. Certo devo anche valutare l'uso che ne farei: visto il costo per ora tanto vale fare a mano come suggerisce Lella.
clarabelle, devo ancora testare la slice fabrique su feltro, ma visto che puoi regolare un sacco di parametri credo che possa tagliare anche il feltro (come è poi scritto nel manuale)
latatadany- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Qualcuna conosce il Macramè
» Qualcuna conosce la ricetta della pizza con le patate?
» NECCHI N 420. Qualcuna ce l'ha?
» Qualcuna di Mantova?
» Qualcuna di voi ha il "bimby"?
» Qualcuna conosce la ricetta della pizza con le patate?
» NECCHI N 420. Qualcuna ce l'ha?
» Qualcuna di Mantova?
» Qualcuna di voi ha il "bimby"?
Pagina 1 di 1