scelto bernina bernette 15
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelto bernina bernette 15
dopodomani mio marito me la va a comprare, sono stata al negozio di milano in viale monza, con il tipo molto impatico.. alla fine la bernette e' solida e me la vende a 195 euro!! compreso minicorso per imparare ad usarla visto che non so fare proprio niente, non so nemmeno cos'e' il punto elastico!! sono cosi emozionata.. mia figlia mi ha gia' commissionato un lavoretto, un peluche unicorno!! aiuto!!!!
IReNe_- Utente
Re: scelto bernina bernette 15
IReNe_ ha scritto:dopodomani mio marito me la va a comprare, sono stata al negozio di milano in viale monza, con il tipo molto impatico.. alla fine la bernette e' solida e me la vende a 195 euro!! compreso minicorso per imparare ad usarla visto che non so fare proprio niente, non so nemmeno cos'e' il punto elastico!! sono cosi emozionata.. mia figlia mi ha gia' commissionato un lavoretto, un peluche unicorno!! aiuto!!!!
Ciao, ho letto che hai acquistato la Bernette, come ti trovi? Sarebbe una delle mie candidate nel caso diventassi brava... E le Bernina mi piacciono molto esteticamente. Ciao baci
Martina
Martina1988- Super Sarta/o
Buon prezzo!
E' proprio un buon prezzo, io ho chiesto in negozio e guardato in rete ma a meno di 279 non l'ho trovata. Come ti trovi? Io sono una super principiante e penso mi possa bastare la bernette perchè le bernina sono eccezionali ma mi spaventa il fatto che possano essere troppo complesse per me...
Mamma Luciana- Curiosa/o
Re: scelto bernina bernette 15
Mamma Luciana ha scritto:E' proprio un buon prezzo, io ho chiesto in negozio e guardato in rete ma a meno di 279 non l'ho trovata. Come ti trovi? Io sono una super principiante e penso mi possa bastare la bernette perchè le bernina sono eccezionali ma mi spaventa il fatto che possano essere troppo complesse per me...
guarda, io non sono principiante.. di piu'!!!! per ora mi trovo bene anche se ancora non riesco a surfilare bene i tessuti..
IReNe_- Utente
Argomenti simili
» Bernina Bernette 92C
» Bernina Bernette 20???
» Bernina Bernette Rome 5
» Consiglio Bernina Bernette 25
» Bernina Bernette Rome 3
» Bernina Bernette 20???
» Bernina Bernette Rome 5
» Consiglio Bernina Bernette 25
» Bernina Bernette Rome 3
Pagina 1 di 1