lenzuolino lettino
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lenzuolino lettino
Ciao sono Ceglie62,non so se vi arriverà questo messaggio ma vorrei cucire un lenzuolino lettino con relativa federa su cui applicare ricamo punto croce.Come si fa e le misure quali sono?Aiutatemi se possibile.Grazie.
ceglie62- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
lenzuolino lettino
Grazie cristyrunner per avermi risposto,è stato utile anche la "lezione"sugli angoli.Ma la federa?Come confezionarla?Chiedo troppo?E comunque buon anno!
ceglie62- Curiosa/o
Re: lenzuolino lettino
io ho confezionato da poco lenzuolini per culla e la federa l'ho fatta utilizzando un rettangolo cm 30 x 90 al netto dei margini di cucitura di 1 cm.
piegato in tre ottenendo cm 40 di larghezza. il dietro rimane sovrapposto per l'inserimento del cuscino. naturalmente questo è la base poi tu puoi aggiungere pizzi e ricami prima di cucire. spero di essermi spiegata altrimenti fammi sapere
piegato in tre ottenendo cm 40 di larghezza. il dietro rimane sovrapposto per l'inserimento del cuscino. naturalmente questo è la base poi tu puoi aggiungere pizzi e ricami prima di cucire. spero di essermi spiegata altrimenti fammi sapere
giovi59- Super Mani di Fata
lenzuolino lettino
Forse ho capito,il risultato è una sorta di busta in cui infilare il cuscino.Ho capito bene?
ceglie62- Curiosa/o
Re: lenzuolino lettino
esatto
giovi59- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» cucire lenzuolino per culla
» Lenzuola lettino.
» Aiuto e consigli per una coperta da lettino
» TRAPUNTA PER LETTINO
» trapunta per lettino
» Lenzuola lettino.
» Aiuto e consigli per una coperta da lettino