manuali Singer dal sito ufficiale
+2
maaga
cristyrunner
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
manuali Singer dal sito ufficiale
spero di non venire bannata per l'ennesimo link che metto però se a qualcuno servisse un manuale per una macchina da cucire SINGER forse lo troverà quì e per copiarlo basterà cliccare sopra a quello desiderato e poi cliccare su "vai alla pagina in lingua originale" e si apriranno come per magia, spero di essere stata utile a qualcuna di voi, ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: manuali Singer dal sito ufficiale
maaga ha scritto:inutile che diventi monotona vero?
ciao Cristy, ma un mini tutorial per insegnare anche a noi come trovare tesori..... quando ce lo fai ?? (io sono gia' fila per leggerlo )
luisa- Super Sarta/o
Cara Cristy grazie sono andata subito a guardare se ci fosse anche quello per la mia vecchia singer ma aimè non c'è..... ce l'ho in inglese che me lo ha trovato Panna ma ho guardato lo stesso poichè ho visto che i manuali sono anche in italiano sarebbe stato fantastico, pazienza sarà per la prossima volta che scovi un altro tesoro.
marella- Super Mani di Fata
che singer hai??marella ha scritto:Cara Cristy grazie sono andata subito a guardare se ci fosse anche quello per la mia vecchia singer ma aimè non c'è..... ce l'ho in inglese che me lo ha trovato Panna ma ho guardato lo stesso poichè ho visto che i manuali sono anche in italiano sarebbe stato fantastico, pazienza sarà per la prossima volta che scovi un altro tesoro.
marella- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- non voglio fare la cornacchia, ma secondo me i link che mandano a libri e riviste scaricabili da picasa sarebbe meglio metterli in una sezione 'riservata', leggere 'privata'... non lo so se a voi è mai capitato di salvare un link e poi, quando ci tornate, trovate tutti gli album cancellati con la dicitura che il contenuto non era conforme al regolamento... si tratta per l'appunto di libri che, per la tutela del diritto d'autore, non possono venire resi pubblici gratuitamente su internet. Ci sono, li guardiamo, li condividiamo, e meno male ma forse, anche perchè abbiamo una sezione che si chiama 'regole', dovremmo secondo me usare un po' di *prudenza*. Mi scuso se questa mia osservazione irrita qualcuno, l'intento non è minimamente accusatorio, spero lo si capisca. Nel caso desse fastido, care mod, cancellate questo mio messaggio senza esitare
Ritengo che questo link non infranga alcuna regola, i manuali sono pubblicati e liberamente scaricabili dal sito Singer originale!!
Modifico soltanto il titolo del topic perche' cosi' e' piu' chiaro e meglio indentificabile.
Modifico soltanto il titolo del topic perche' cosi' e' piu' chiaro e meglio indentificabile.
Argomenti simili
» Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
» I manuali della Singer
» e quì alcuni manuali singer e burda........
» A proposito di manuali per Singer Facility 343
» Manuali cucito Singer 18 volumi
» I manuali della Singer
» e quì alcuni manuali singer e burda........
» A proposito di manuali per Singer Facility 343
» Manuali cucito Singer 18 volumi
Pagina 1 di 1