sconto shopty
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sconto shopty
Carissime forumine vorrei procedere ad un acquisto su shopty, ma non riesco ad usufruire dello sconto del 10% indicato nel sito di scuoladicucito.com....mi sapete aiutare?!!!GRAZIE
coccinella- Super Sarta/o
Re: sconto shopty
qual'è il problema?allora i passi sono vai sul sito di daniela ,copi lo sconto e lo incolli ,il codice è questo MSC09 ,attenta che devi arrivare a 100,00€ per aver diritto allo sconto,sono a disposizione se hai bisogno
agapula- Super Mani di Fata
dopo aver messo il codice lo verifico ...mi dice che il codice è verificato e torna automaticamente alla pagina degli acquisti , ma non mi modifica il valore di quello che vorrei acquistare....
tata scusa ma hai guardato bene il totale ,ti faccio un esempio :io ho messo la taglia cuci da 399 ,00 ho copiato il mio codice sconto e ho fatto verifica ,sotto in fondo nel totale mi viene 359,00 quindi lo prende...
perchè a te non viene???
VUOI PROVARE A DIRMI QUAL'è OGGETTO CHE CI PROVO Anch'io
perchè a te non viene???
VUOI PROVARE A DIRMI QUAL'è OGGETTO CHE CI PROVO Anch'io
la tanto agoniata TC Pfaff hobbylock 2.0....forse prima mi devo registrare per caso?!!!
tutto bene???batti un colpo ??? le prime volte mi arrabbiavo perchè guardavo la schermata grande e non cambiava poi ho capito che c'era il totale in fondo in basso ,non è che ti è capitato lo stesso???mi sentirei meno sola!!!
sarebbe meglio ...però se posso non è meglio se aspetti quando la abbassano un pochino ,è arrivata anche a 299,00 più lo sconto ...non vorrei averti messa in crisi ma l'ho monitorata talmente tanto e ho visto certi sbalzi... con lo sconto ,ho provato e lo prende arriva a 314 ,00 sempre un ottimo prezzo!!!
Ultima modifica di agapula il Sab Dic 31 2011, 16:03 - modificato 1 volta.
accedo con mio login....scelgo prodotto....metto codice....lo verifico.....puf cambia schermata e dice carrello vuoto!!!!!!
PS...299 forse è un prezzo vecchio prima dei rincari iva e manovra salva Italia!!!! Se sapessi che può diminuire potrei anche aspettare...anche se è il mio regalo di Natale e siamo quasi alla befana!!!!
PS...299 forse è un prezzo vecchio prima dei rincari iva e manovra salva Italia!!!! Se sapessi che può diminuire potrei anche aspettare...anche se è il mio regalo di Natale e siamo quasi alla befana!!!!
Ultima modifica di coccinella il Sab Dic 31 2011, 16:08 - modificato 1 volta.
io invece a forza di andare avanti rischio di comprarla e non sarebbe carino,allora fai una cosa chiudi tutto e cominciamo da capo.fai login ,entra ,vai nella pagina e acquista ,incolla il codice sconto e verifica a quel punto ...http://www.shopty.com/ita/carrello_1.php
ehm...diciamo che continuo a monitorarla perchè sale e scende come le montagne russe,era il prezzo prima del inizio del mese di Dicembre ,dove è effettivamente SALITA ...comunque se è il tuo regalo fattelo con gioia!!!!
ehm...diciamo che continuo a monitorarla perchè sale e scende come le montagne russe,era il prezzo prima del inizio del mese di Dicembre ,dove è effettivamente SALITA ...comunque se è il tuo regalo fattelo con gioia!!!!
Ultima modifica di agapula il Sab Dic 31 2011, 16:13 - modificato 1 volta.
ok....e intanto cancello anche tutti i cookies sa mai che qualcosa rompe le scatole,,,,,ora provo
io resto con te in soccorso!!!e visto che non ho fatto il login ,prova a vedere se ti apre la pagina che ti segnalato più sopra...si sa mai
niente...nada...sarà un segno del destino sta macchina non la devo comprare....dopo la verifica del codice si apre una finestrella che mi dice che il codice è stato attivato.....chiudo sta finestra e cambia da sola la pagina dice carrello vuoto e in alto carello con 349 euro poi se clicco in alto sul disegno carrello riparte tutto da capo.............e lo sconto ffff sparito!!!!!!!
allora io ci ho riprovato e non capisco cosa c'è che non gli piace ...da me funziona
quando aggiungi lo sconto ,fai verifica ,poi sotto in fondo riesci a vedere vai alla fase successiva??? mi è venuto un dubbio,non è che chiudi la finestra del carrello...allora mi spiego meglio ,quando c'è scritto che lo sconto è stato applicato vai in fondo alla finestra e c'è scritto vai alla fase successiva
quando aggiungi lo sconto ,fai verifica ,poi sotto in fondo riesci a vedere vai alla fase successiva??? mi è venuto un dubbio,non è che chiudi la finestra del carrello...allora mi spiego meglio ,quando c'è scritto che lo sconto è stato applicato vai in fondo alla finestra e c'è scritto vai alla fase successiva
Ultima modifica di agapula il Sab Dic 31 2011, 16:32 - modificato 1 volta.
rettifico ,se chiudi la finestrella piccolina e poi ti scompare tutto allora do forfait... prova ad abbassare il livello della privacy di pochino
grazie per avermi aiutata.....si vede che non è destino!!!!!Magari proverò telefonicamente..ma se non riesco ad usufruire dello sconto cambierò sito....l'ho trovata allo stesso prezzo da cardano che è vicino a casa mia così per eventuali problemi mi fiondo in negozio!!!!
mi dispiace di non esserti stata utile ,magari è solo un problema di attivazione di account ,ovvero di tempo,certo che sei hai cardano vicino avere l'assistenza comoda male non fa!bacioni
ciao Coccinella, forse posso esserti d'aiuto. Se ti colleghi al sito ebay e cerchi pfaff hobbylock ti esce sempre shopty al prezzo di euro 349.00 nell'opzione compra subito. Pero' c'e anche l'opzione 'proposta d'acquisto' e prova ad offire tu un prezzo . secondo me potresti provare ad offrire 260.00 euro. poi loro ti rispondono se accettano oppure no. Tieni presente che se accettano la tua offerta l'acquisto deve andare a buon fine.
La macchina che ti inviano e' nuova e con la garanzia di shopty. se hai bisogno di qualche chiarimento mandami pure un MP
ciao Luisa
La macchina che ti inviano e' nuova e con la garanzia di shopty. se hai bisogno di qualche chiarimento mandami pure un MP
ciao Luisa
luisa- Super Sarta/o
Argomenti simili
» sconto shopty
» Sconto SHOPTY
» Nuova macchina Bundget 1000€ automatica o manuale
» Negozio online per etichette in tessuto
» www.fabric.com
» Sconto SHOPTY
» Nuova macchina Bundget 1000€ automatica o manuale
» Negozio online per etichette in tessuto
» www.fabric.com