www.fabric.com
+15
maaga
shiva
steficris
beneamma
ma' ena
Silvia*Alphard
Esclarmonde
latatadany
merygen
lianetta
MamiBabi
marì
Walli
*Cri*
si.m.o
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
www.fabric.com
Avete mai visto questo sito?
ha un sacco di tessuti con colori e fantasie stupende, si trova davvero di tutto a prezzi bassissimi...l'unica pecca è che è americano, quindi i costi di spedizione per l'Italia sono alti (sui 36 euro se non ricordo male).
Dal menu principale si accede allee varie sezioni di stoffe : Just arrived (novità) - apparel&fashion fabric (stoffe per l'abbigliamento) - quilting fabric (stoffe per il quilting) - home decor fabric (stoffe per la casa) - clearance fabric (in offerta) - eco-friendly&organic boutique (stoffe naturali ed ecologiche) - Notions and patterns (Nozioni,cartamodelli e un po' di merceria) - knitting & crochet (per lavori a maglia o uncinetto) - sewing machines & appliances (macchine da cucire e accessori) - Easter sale (saldi per pasqua) - Crafts (attrezzi del mestiere) - The gifter's gallery (idee regalo) - Creativity Headquarters (zona creatività)
Cercando su google avevo trovato la recensione di una signora italiana che diceva di essersi trovata benissimo,e di aver acquistato molta stoffa per ammortizzare i costi di spedizione. Io il coraggio nonn l'ho mai trovato, ma quando ordinerò sarete le prime a saperlo
Nel frattempo si possono scaricare gratuitamente alcuni modelli cliccando su "free downloadable patterns".
ha un sacco di tessuti con colori e fantasie stupende, si trova davvero di tutto a prezzi bassissimi...l'unica pecca è che è americano, quindi i costi di spedizione per l'Italia sono alti (sui 36 euro se non ricordo male).
Dal menu principale si accede allee varie sezioni di stoffe : Just arrived (novità) - apparel&fashion fabric (stoffe per l'abbigliamento) - quilting fabric (stoffe per il quilting) - home decor fabric (stoffe per la casa) - clearance fabric (in offerta) - eco-friendly&organic boutique (stoffe naturali ed ecologiche) - Notions and patterns (Nozioni,cartamodelli e un po' di merceria) - knitting & crochet (per lavori a maglia o uncinetto) - sewing machines & appliances (macchine da cucire e accessori) - Easter sale (saldi per pasqua) - Crafts (attrezzi del mestiere) - The gifter's gallery (idee regalo) - Creativity Headquarters (zona creatività)
Cercando su google avevo trovato la recensione di una signora italiana che diceva di essersi trovata benissimo,e di aver acquistato molta stoffa per ammortizzare i costi di spedizione. Io il coraggio nonn l'ho mai trovato, ma quando ordinerò sarete le prime a saperlo
Nel frattempo si possono scaricare gratuitamente alcuni modelli cliccando su "free downloadable patterns".
si.m.o- Super Sarta/o
Re: www.fabric.com
Fantastico!
Le spese di spedizione sono alte perchè sarà una tracciabile veloce, ma occhio che fuori dall'UE arriva molto probabilmente anche la dogana!
Le spese di spedizione sono alte perchè sarà una tracciabile veloce, ma occhio che fuori dall'UE arriva molto probabilmente anche la dogana!
Non sai quanti pomeriggi passati a sbavare su questo sito...
perchè non le posso avere tutte
perchè non le posso avere tutte
Walli- Utente
Ragazze, ma un bell'ordine collettivo per ammortizzare la spedizione?
Più avanti potremmo aprire la sezione
Più avanti potremmo aprire la sezione
Wow! che idea fantastica...bisognerà organizzare un po' bene ma sarebbe un bel taglio alla spesa!!
si.m.o- Super Sarta/o
Se saremo in tante interessate io mi offro per gestirlo! Ho già acquistato per ordini collettivi in passato senza problemi, la spesa (sperando non arrivi la dogana) diventa veramente piccola rispetto ai circa 30 € (ma se ne compriamo tanta aumenta?)
Non penso...ma magari domani provo a fare un ordine virtuale con dentro un bel po' di cose, controllo il costo di spedizione e ti faccio sapere.
Riuscissimo a farlo sarebbe davvero bello, io adoro questo sito anche perchè ha delle fantasie così belle
Riuscissimo a farlo sarebbe davvero bello, io adoro questo sito anche perchè ha delle fantasie così belle
si.m.o- Super Sarta/o
E' vero!!!
Penso che l'importante sia non mettere dentro parti metalliche per non farlo suonare alla dogana (e incrociare insieme le dita che non arrivi!)
Dunque, ho provato a prendere 2233 $ di spesa, ovvero circa 200 yarde, e la spedizione è 149.95$; direi che in proporzione non ci spennerebbero, considerato che il nostro ordine sarà molto più piccolo
Penso che l'importante sia non mettere dentro parti metalliche per non farlo suonare alla dogana (e incrociare insieme le dita che non arrivi!)
Dunque, ho provato a prendere 2233 $ di spesa, ovvero circa 200 yarde, e la spedizione è 149.95$; direi che in proporzione non ci spennerebbero, considerato che il nostro ordine sarà molto più piccolo
Questi sito è stupendo, non lo conoscevo e mi ci sono persa... coprerei una marea di roba ed è vero le fantasie sono bellissime. Se si tiuscisse a fare un acquisto collettivo ci sto anch'io.
marì- Utente
si.m.o- Super Sarta/o
Ragazze che tristezza....
Ho provato a guardare questo sito.....non ci capisco un "H"
Ho provato a guardare questo sito.....non ci capisco un "H"
MamiBabi- Super Sarta/o
questo sito lo adoro!
In particolare mi fa impazzire Michael Miller!Rispetto ai siti francesi e inglesi i suoi pezzi costano un quarto
Ci sto sbavando dietro da 2 anni ma non ho il coraggio di ordinare per paura della dogana.
Se fate un ordine collettivo fate un fischio che mi unisco!
In particolare mi fa impazzire Michael Miller!Rispetto ai siti francesi e inglesi i suoi pezzi costano un quarto
Ci sto sbavando dietro da 2 anni ma non ho il coraggio di ordinare per paura della dogana.
Se fate un ordine collettivo fate un fischio che mi unisco!
Questo sito mi piace moltissimo e dopo tanti " faccio l'ordine, non faccio l'ordine" ho ceduto alle tentazioni e ho fatto un piccolo ordine. Ora spero che arrivi!!!!!
merygen- Super Sartina/o Attiva/o
ma come faccio a trovare i teli di maglia di lana in questo sito?!
mi sono persa
mi sono persa
latatadany- Super Mani di Fata
Consiglio di provare a fare un preventivo usando consegnato.com, in pratica è un sito che fa da "tramite" per chi compra merce in USA ma deve spedire in Europa o comunque al di fuori degli Stati Uniti... Si compila un form online che identifica l'ordine, si dà l'indirizzo che forniscono loro al sito da cui si fa l'acquisto, loro ricevono il pacco e lo spediscono a te. Le spese di spedizione complessive risultano un poco più alte di solito, ma... iva e spese doganali sono incluse! Hanno un accordo con la dogana per cui eventuali costi di sdoganamento e simili vengono pagati da loro e non dal ricevente alla consegna.
L'ho testato con amici per un ordine di giochi da tavolo abbastanza massiccio e ci siamo trovati bene, per un ordine collettivo per cui la dogana potrebbe risultare onerosa potrebbe essere una soluzione
In caso si faccia un ordine collettivo sono decisamente interessata anche io ^^
L'ho testato con amici per un ordine di giochi da tavolo abbastanza massiccio e ci siamo trovati bene, per un ordine collettivo per cui la dogana potrebbe risultare onerosa potrebbe essere una soluzione
In caso si faccia un ordine collettivo sono decisamente interessata anche io ^^
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Interessante: per un ordine collettivo, io ci sto!!
ma' ena- Super Mani di Fata
anche io ci starei, ma dovrei capire bene come spulciare in questo sito
latatadany- Super Mani di Fata
Grazie mille per questo consiglio mooolto interessante. Io ho fatto l'ordine il 18 ora aspetto mail di conferma spedizione, poi quando arriva non lo so e non so neppure quanto mi costerà la dogana.... ma ve lo farò sapere. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi ( son più curiosa di mio figlio di 5 anni )
Io ci compro abitualmente
E' un sito valido, ha un cotone ottimo che uso sia per il patchwork che per i vestiti e l'assistenza è eccellente.
Una volta un pacco mi è andato perso ma hanno provveduto istantaneamente alla spedizione.
Le spese di spedizione partono dai 15 dollari, dipende da quanto si compra. Se si acquistano pacchi piccoli è più difficile essere beccati dalla dogana che di solito controlla pacchi sopra i 2 kg di peso.
Una volta un pacco mi è andato perso ma hanno provveduto istantaneamente alla spedizione.
Le spese di spedizione partono dai 15 dollari, dipende da quanto si compra. Se si acquistano pacchi piccoli è più difficile essere beccati dalla dogana che di solito controlla pacchi sopra i 2 kg di peso.
beneamma- Super Sartina/o Attiva/o
ciao beneamma, scusa se ti chiedo, ma dopo quanto tempo arrivano i pacchi più o meno? Sono un pò impaziente!!
Io ho trovato anche un "buono coupon" (penso si dica così) di 20$ per spese superiori a 75$, ho scritto il codice al momento di dare i tutti i dati fattura e mi è stato accettato, quindi è come se non pagassi le spese di spedizione oppure son risparmiati e pago la dogana (spero)
Io ho trovato anche un "buono coupon" (penso si dica così) di 20$ per spese superiori a 75$, ho scritto il codice al momento di dare i tutti i dati fattura e mi è stato accettato, quindi è come se non pagassi le spese di spedizione oppure son risparmiati e pago la dogana (spero)
merygen ha scritto:ciao beneamma, scusa se ti chiedo, ma dopo quanto tempo arrivano i pacchi più o meno? Sono un pò impaziente!!
Dipende dalle poste, a volte mi sono arrivati in una settimana, altre volte in 15 gg. Se li trattengono alla dogana per il controllo ci mettono di più, ma in media entro 15 gg dovresti riceverlo.
beneamma- Super Sartina/o Attiva/o
beneamma ha scritto:merygen ha scritto:ciao beneamma, scusa se ti chiedo, ma dopo quanto tempo arrivano i pacchi più o meno? Sono un pò impaziente!!
Dipende dalle poste, a volte mi sono arrivati in una settimana, altre volte in 15 gg. Se li trattengono alla dogana per il controllo ci mettono di più, ma in
media entro 15 gg dovresti riceverlo.
Grazie mille per la tempestiva risposta
Per l'eventuale ordine collettivo ci sono anch'io!!!!
steficris- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2