Trapuntino per il divano
+40
senzapadroni
poirot
Cannella
angelic@
Bamy76
nadia1978
Clem
SuperP
lory78
scarambocchio
giovi58
ElenaBs
leli1977
pieretta
latatadany
Bbarbara
Mariagrazia 63
*vita*
bigshine
ziaceca
peiper85
cridaria
lina
miciabianca
tokepp
Sery71
viviana58
lovecat
shiva
silvia
rigazzarò
maaga
cippalippa
adamas
chiara2711
gipagipa
anietta
ma' ena
agapula
mommy60
44 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Trapuntino per il divano
Oh che splendore!!!!!!!!!!!
Lo so che è un lavoro lungo, ma un capolavoro così secondo me va "firmato" con la trapuntatura a mano....
E' davvero stupendo.......
Lo so che è un lavoro lungo, ma un capolavoro così secondo me va "firmato" con la trapuntatura a mano....
E' davvero stupendo.......
lovecat- Super Mani di Fata
Ne approfitto anche io per ringraziare per il link, sto imparando e c'erano delle cosine interessanti!
peiper85- Super Sartina/o Attiva/o
Mamma mia che spettacolo!! E' una meraviglia!
*vita*- Utente
ziaceca- Super Mani di Fata
Non ho parole, anche perchè sono già state dette tutte... quanto mi piacerebbe realizzare una cosa così!!!
semplicemente stupendo, prima o poi ci riuscirò anche io (prima però devo fare ordine tra i mille progetti iniziati)
nadia1978- Super Sartina/o Attiva/o
davvero molto bello ! complimenti !
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
Che bello!!!!!
Magari riuscirò anch'io a fare qualcosa!
Magari riuscirò anch'io a fare qualcosa!
angelic@- Curiosa/o
Scopro solo oggi questa meraviglia!!!!!!!!!!! ..... Ma sei stata bravissima!!!!!!!!!!!
E' bellissimo, brava!
poirot- Super Sarta/o
Trapuntino per il divano
Esattamente un anno fa, iniziai la mia avventura con Henrietta, e ora finalmente è giunta al termine, me lo permettete? Sono molto soddisfatta di me...........Secondo voi lo appendo o lo uso come copertura per il divano o fondo letto? Datemi un consiglio...................Ciao alla prossima[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
divano no...non vorrai mica metterlo sotto qualche sedere, vero?....fondo letto...mah, te lo godi poco...io lo appenderei, e' semplicemebte meraviglioso!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
E' un quadro, un'opera d'arte.... va valorizzato come si deve... appendi, appendi...!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Se io fossi capace di fare una cosa simile..... certamente lo appenderei!!!!!!!!!!!!!! Stupendo!!!
ME RA VI GLIO SOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! dovresti proprio appenderlo, angy! complimenti, hai cucito un'opera d'arte!
Bellissimo, complimenti, guai a sedersi sopra un'opera d'arte! Appendilo!!! Bene in vista!!! giovi58
giovi58- Super Sarta/o
E' bellissimo, va messo in evidenza su una parete, per essere ammirato!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Mi unisco ai complimenti per questo trapuntino...(Peccato non si possa più scaricare...) In particolare per l'armonia dei colori ... Vorrei chiedere a Mommy60 se la scelta dei tessuti è stata suggerita o se è stata personale. Grazie.
P.S. Io amo molto fare questi lavori ma mi areno spesso di fronte alla scelta dei colori...
P.S. Io amo molto fare questi lavori ma mi areno spesso di fronte alla scelta dei colori...
Trapuntino per il divano
Per quanto riguarda i colori ho cercato quelli che si accostavano di più agli originali anche se ho usato tessuti riciclati da camicie e vestiti di cotone, e lana, no sintetici, cosa che faccio per abitudine, anche perché i tessuti americani che si usano per quiltare costano molto, ed in tempo di crisi...............................per quello che riguarda i disegni da scaricare io ho tutti i pdf se vuoi te li mando in allegato via e-mail, gratis naturalmente , perché anche a me li hanno mandati gratuitamente da una gentilissima blogghina................fammi sapere.....................Mommy60senzapadroni ha scritto:Mi unisco ai complimenti per questo trapuntino...(Peccato non si possa più scaricare...) In particolare per l'armonia dei colori ... Vorrei chiedere a Mommy60 se la scelta dei tessuti è stata suggerita o se è stata personale. Grazie.
STUPENDISSIMO,E NON TI PERMETTERE DI USARLO PER IL DIVANO,DEVI ASSOLUTAMENTE INCONICIARLO E METTERLO IN BELLAVISTA PERCHE' E' UNO SPETTACOLO COMPLIMENTISSIMI!!!
luisa64- Utente
Allora doppi complimenti! (anch'io amo le fibre naturali e sono allergica al sintetico)mommy60 ha scritto:
Per quanto riguarda i colori ho cercato quelli che si accostavano di più agli originali anche se ho usato tessuti riciclati da camicie e vestiti di cotone, e lana, no sintetici...
(Ti mando un MP x il resto... Grazie mille!)
mi piacerebbe realizzarlo
giovy68- Utente
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Trapuntino per il divano.....Foto sparite!!!
» Ricamo a macchina su trapuntino
» PREZZO PER RIFODERARE UN DIVANO
» Foderare divano
» Ricoprire un divano
» Ricamo a macchina su trapuntino
» PREZZO PER RIFODERARE UN DIVANO
» Foderare divano
» Ricoprire un divano
Pagina 5 di 6