Tendina per finestra in cucina
+4
Giada Lunastorta
cristyrunner
anietta
KiKiKoy
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tendina per finestra in cucina
Era un sacco di tempo che la finestra della cucina era senza tendina! Tristezza, qualche giorno fa ho messo dei vasi sul davanzale per dare un po' di allegria..ma mancava ancora qualcosa! La tendina!
Una delle stoffe che avevo preso per fare delle shopper era invece perfetta per il mio intento!
Ho fatto la tenda in modo tale che metà della finestra rimanesse scoperta così che le piante avessero sempre la luce. Questa volta per non lasciare i bordi nubi ho cucito le estremità con il risvolto interno.
Semplice semplice, appesa alla finestra con lo spago :P
Spero che vi piaccia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Una delle stoffe che avevo preso per fare delle shopper era invece perfetta per il mio intento!
Ho fatto la tenda in modo tale che metà della finestra rimanesse scoperta così che le piante avessero sempre la luce. Questa volta per non lasciare i bordi nubi ho cucito le estremità con il risvolto interno.
Semplice semplice, appesa alla finestra con lo spago :P
Spero che vi piaccia!
Re: Tendina per finestra in cucina
Sì, mi piace,ha una bella fantasia e ....poi è in tinta con le piante!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
ikea vero????
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
mi piace tantissimo!!!
l'hai fatta in doppio? nel senso, anche dal vetro esterno si vede la fantasia?
l'hai fatta in doppio? nel senso, anche dal vetro esterno si vede la fantasia?
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Non è stato necessario, è una finestra che dall'esterno non si vede molto, e poi sono al secondo piano, ma in effetti mi sa che dovrò fare la tenda in doppio per il bagno! Non ci avevo pensato.... Continui a lanciarmi input positivi! Grazie!
- Spoiler:
- a dirti la verità... non sono input... semplicemente sono cose che vorrei fare anch'io ma sono dubbiosa su tutto perchè sono una lumaca che pensa veramente troppo!
Impulsiva! Devi essere più impulsiva!!! Io, a dirti il vero, ho fatto le borse senza cartamodelli o modelli perchè mi prudevano le mani, e alla fine sono piaciute
Non devi pensare troppo, rischi di lasciar passare troppo tempo :(
Tu di dove sei?
Prendi, fai un salto all'ikea spendi un tubo per le stoffe e ti metti all'opera! Dai dai dai dai
Non devi pensare troppo, rischi di lasciar passare troppo tempo :(
Tu di dove sei?
Prendi, fai un salto all'ikea spendi un tubo per le stoffe e ti metti all'opera! Dai dai dai dai
hai ragione bisogna essere anche impulsive, così a volte nascone cose stupende a volte meno, però il divertimento è assicurato e pure la noia.............................
lellapevaro- Super Mani di Fata
sono di bergamo: per l'ikea ho l'imbarazzo della scelta... o milano o brescia! :-)
adesso mi sto "lumacando" perchè ho deciso di fare una mantella vista su burda: sperem! vorrei farla entro il mio compleanno (febbraio!) così la indosso!
adesso mi sto "lumacando" perchè ho deciso di fare una mantella vista su burda: sperem! vorrei farla entro il mio compleanno (febbraio!) così la indosso!
He he he dopo un sacco di tempo che non mettevo mano alla cucitrice mi sono decisa a chiudere la questione tende in cucina XD
Quindi ho fatto la tenda anche per la porta-finestra del balconcino della cucina, eccola:
Lunghezza 2,50 mt, larghezza 1,50 mt (diventati 1 mt).
Tagliare il tessuto è stato abbastanza problematico, l'ho dovuto fare sul letto perchè non ho un banco da lavoro adatto T___T
Quindi ho fatto la tenda anche per la porta-finestra del balconcino della cucina, eccola:
Lunghezza 2,50 mt, larghezza 1,50 mt (diventati 1 mt).
Tagliare il tessuto è stato abbastanza problematico, l'ho dovuto fare sul letto perchè non ho un banco da lavoro adatto T___T
MOLTO CARINA SIA QUEST'ULTIMA CHE LA PRIMA ....MI PIACE MOLTO LA FANTASIA............ QUI DA ME NON C'E' L'IKEA ....MI DEVO SPOSTARE FINO A CATANIA....MA UN GIORNO CI FARO' UN SALTO!
ANNAPERLA- Curiosa/o
Grazie ^///^
Si, direi che merita almeno un giro per curiosità, ci sono stoffe con fantasie davvero carucce
Si, direi che merita almeno un giro per curiosità, ci sono stoffe con fantasie davvero carucce
Davvero bella,
la fantasia è stupenda.
Da me l' Ikea è un pò lontana, ma sper un giorno di andarci,
ciao!
AMalia
la fantasia è stupenda.
Da me l' Ikea è un pò lontana, ma sper un giorno di andarci,
ciao!
AMalia
Coccinella70- Utente
Argomenti simili