Aiuto per Spaghetti al nero di seppia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per Spaghetti al nero di seppia
C'è qualcuna di voi che mi possa dare una buona ricetta per gli spaghetti al nero di seppia? Grazie
sym2006- Super Mani di Fata
Re: Aiuto per Spaghetti al nero di seppia
alloraaaa:
penso che il nero tu lo abbia già tolto soffriggi aglio e peperoncino ,dopo aver pulito le seppie e tagliate le fai andare con l'aglio e dopo metti una spruzzata di vino bianco .
Fai cuocere bene le seppie .
Metti gli spaghetti e quando sono sempre al dentissimo li fai finire di cuocere nel sughetto delle seppie.
Aggiugi il nero di seppia secondo quantità e volendo pomodorini verdi a pezzetti
Una bella manciatina di prezzemolo e..... alla tua salute con un buon prosecco frescooo !!!!
penso che il nero tu lo abbia già tolto soffriggi aglio e peperoncino ,dopo aver pulito le seppie e tagliate le fai andare con l'aglio e dopo metti una spruzzata di vino bianco .
Fai cuocere bene le seppie .
Metti gli spaghetti e quando sono sempre al dentissimo li fai finire di cuocere nel sughetto delle seppie.
Aggiugi il nero di seppia secondo quantità e volendo pomodorini verdi a pezzetti
Una bella manciatina di prezzemolo e..... alla tua salute con un buon prosecco frescooo !!!!
Grazie Marinella, purtroppo le seppie le avevo già cotte con i piselli e avevo congelato il nero, per farmi la pasta dovrò comprare altre seppie, pensavo che bastasse solo il nero!
Il nero praticamente dà solo il colore non ha sapore quindi ci vogliono anche le seppie è un piatto semplicissimo ma di grande efetto visivo!!!!!
marella- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Grazie Marinella, purtroppo le seppie le avevo già cotte con i piselli e avevo congelato il nero, per farmi la pasta dovrò comprare altre seppie, pensavo che bastasse solo il nero!
Puoi usarlo lo stesso, con un pesto a base di pomodoro secco, cipolla e prezzemolo fresco, scorzette grattate di limone
ci condisci la pasta e vedrai che gustosa
Questa è una bella idea, la proverò visto che il mio nero di seppia è ancora nel freezer!
Argomenti simili
» Spaghetti al nero di seppia
» Un piatto di spaghetti... O più genericamente di pasta!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» FORMBAND (FREUDEMBERG) _ ACQUISTO COLLETTIVO DI FORMBAND pag. 14 (al completo)
» Febbraio 2012 N. 2/2012
» Un piatto di spaghetti... O più genericamente di pasta!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» FORMBAND (FREUDEMBERG) _ ACQUISTO COLLETTIVO DI FORMBAND pag. 14 (al completo)
» Febbraio 2012 N. 2/2012
Pagina 1 di 1