decorazioni musicali di carta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
decorazioni musicali di carta
avete idee? devo decorare una sala teatrale per una corrida con gli ospiti della casa di riposo....
Re: decorazioni musicali di carta
Caspita....così mi verrebbe solo in mente di usare della carta pesta per creare delle note musicali da appendere. Dovrebbe essere abbastanza facile ma forse un po' troppo serio... Ti direi di prendere in considerazione l'idea di utilizzare dei vecchi cd per fare qualcosa, su internet ho visto una specie di palla da discoteca oppure tipo scacciaspiriti ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), i cd con le luci riflettono e il risultato è carino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tokepp- Super Sartina/o Attiva/o
Re: decorazioni musicali di carta
Io farei il pentagramma con dei fili di lana/cotone grosso/rafia/fettuccia neri, le stanghette verticali a intervalli più o meno regolari che rappresentano la chiusura di ogni battuta dovrebbero bastare per non farli collassare l'uno sull'altro, altrimenti puoi avvolgerli su un'anima di fil di ferro.
Oppure, se li puoi fissare ai muri, ti basta un po' di scotch trasparente.
Se puoi, magari dagli uan forma ondosa invece che la classica diritta orizzontale.
Poi sul pentagramma attacchi (scotch/spillatrice/colla) le note ritagliate nel semplice cartoncino nero? O di diversi colori per avere un'atmosfera più allegra!
Oppure, se li puoi fissare ai muri, ti basta un po' di scotch trasparente.
Se puoi, magari dagli uan forma ondosa invece che la classica diritta orizzontale.
Poi sul pentagramma attacchi (scotch/spillatrice/colla) le note ritagliate nel semplice cartoncino nero? O di diversi colori per avere un'atmosfera più allegra!
Argomenti simili
» decorazioni natalizie di carta (ideale per bambini)
» CARTA PER CARTA MODELLI ON.LINE - DOVE?
» cerco basi musicali per Natale
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» sito tutorial per decorazioni natalizie
» CARTA PER CARTA MODELLI ON.LINE - DOVE?
» cerco basi musicali per Natale
» dubbio abito bimba burda 8-2008
» sito tutorial per decorazioni natalizie
Pagina 1 di 1