Modellina (non FACILE) gennaio 2012
+12
bigshine
stefi85
Raja82
sere
Jam
giuly69
China
elerwen
barbara d
chiara2711
marella
maryonn
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Modellina (non FACILE) gennaio 2012
Grazie della notizia Maryonn!!!!
marella- Super Mani di Fata
comprato Modellina primavera
Grazie....ci voleva...l'assenza di LMB mi stava facendo andare in astinenza da riviste!
...l'ho comprato oggi....a prima vista mi ha un po' delusa, ma e' un parere assolutamente personale. Pero', sinceramente, guardando alcuni accostamenti di colori ho pensato che il povero redattore fosse daltonico.
Stasera faccio qualche foto e la posto, se vi va
...l'ho comprato oggi....a prima vista mi ha un po' delusa, ma e' un parere assolutamente personale. Pero', sinceramente, guardando alcuni accostamenti di colori ho pensato che il povero redattore fosse daltonico.
Stasera faccio qualche foto e la posto, se vi va
chiara2711- Super Sarta/o DOC
in effetti alcuni accostamenti di colori e/o fantasie bruttine nascondono spesso il "modello" che tutto sommato è carino...
domanda: ma a voi non capita mai di voler modificare in un particolare un modello? a me sempre, ma mi spavento dell' idea che cambi troppo, e che diventi troppo strano o strambo mah voi che fate di solito???
domanda: ma a voi non capita mai di voler modificare in un particolare un modello? a me sempre, ma mi spavento dell' idea che cambi troppo, e che diventi troppo strano o strambo mah voi che fate di solito???
barbara d- Super Sartina/o Attiva/o
ehm scusa, è Modellina o Modellina Facile?
Comunque sia corro a prenderlo! Devo essere sincera, i modelli mi piacciono più di Burda!
Comunque sia corro a prenderlo! Devo essere sincera, i modelli mi piacciono più di Burda!
Grazie Chiara!!!
China- Super Sarta/o
Grazie!!!!!
Comprato! Però il numero precedente aveva dei modelli più belli. mah! Aspetto modellina facile. Quando uscirà?
acquitato ieri sera
giuly69- Super Sarta/o
Come è? dai modelli tecnici (che poi non son proprio tecnicissimi) sembra meglio lo scorso numero...o mi sbaglio?
Jam- Super Mani di Fata
Girls, ho aperto un topic nuovo per questo numero di Modellina.
Grande Sere....
- Spoiler:
- ormai ti conosco, mascherina...quando non trovo piu' qualcosa so che sono sono i ,ma capisco che sei passata a mettere ordine nel nostro caos
barbara d ha scritto:in effetti alcuni accostamenti di colori e/o fantasie bruttine nascondono spesso il "modello" che tutto sommato è carino...
Io trovo SEMPRE qualcosa da cambiare, mi piacciono le linee semplici e la vita bassa e sono proprio queste modifiche (ed il fatto che non trovi mai modelli che mi piacciono) che mi fanno desistere dal cucirmi qualcosa!
Raja82- Super Sartina/o Attiva/o
gli accostamenti sono bruttissimissimissimi e anche più... veramente in questo caso conviene guardare il disegno tecnico e fare a fantasia nostra, guardare la foto ci fa scoraggiare. Ma come le conciano 'ste povere modelle?
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
La mia edicola oggi pomeriggio non l'aveva con la neve forse ritarda la distribuzione comunque l'edicolante mi ha detto che modellina è trimestrale mentre quello facile è quadrimestrale.
io ho trovato anche modellina taglie grandi in edicola insieme a questo
bigshine ha scritto:io ho trovato anche modellina taglie grandi in edicola insieme a questo
Se l'hai presa, potresti mettere una foto della copertina?
Magnolia- Super Sarta/o
Scusami per il ritardo per la risposta...comunque si ....domani porto il giornale in ufficio ...scannerizzo e metto in condivisione.Magnolia ha scritto:bigshine ha scritto:io ho trovato anche modellina taglie grandi in edicola insieme a questo
Se l'hai presa, potresti mettere una foto della copertina?
Da questo giornale ho preso giù il modello a chimono che domani sera al corso cercherò du fare. Avete ragione usano delle stoffe con fatasie orrende, ma penso che sia dato dal fatto che è tedesco e loro usano queste fantasie che per noi italiani sono un'orrore
giuly69- Super Sarta/o
oggi l'ho comprato anch'io...ma cavolo era il numero di gennaio?pensavo fosse già quello di marzo!
Comunque quoto! le stoffe e gli accostamenti fanno pietà, per non partlare dei figurini che sembrano quelli che disegnavo io alle elementari! a parte quello qualcosa di carino ed interessante lo trovo sempre.
Comunque quoto! le stoffe e gli accostamenti fanno pietà, per non partlare dei figurini che sembrano quelli che disegnavo io alle elementari! a parte quello qualcosa di carino ed interessante lo trovo sempre.
l'ho preso pure io (il primo in assoluto), soprattutto per i vestitini e le taglie 52 (che spero non siano piccole ) anche se mi sarebbe piaciuto di più il numero prima, quello invernale
kiki- Super Mani di Fata
Io l'ho comprato sta sera
Ho preso modellina facile, sarà che non me ne intendo ma i modelli mi sembrano carini. Pero ripeto io sono meno del livello principiante...
Scusate... Ho visto ora che qui si parlava dell'altro modellina
Scusate... Ho visto ora che qui si parlava dell'altro modellina
Martina1988- Super Sarta/o
Per chi non ha ancora comprato la rivista e vuole sfogliarla per vedere i modelli il sito è questo è Sabrina Woman quindi l'edizione tedesca come ci ha suggerito Maryonn ma è uguale identica a quella italiana
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» modellina facile e modellina primavera 2012
» Modellina "non facile" estate 2012
» MODELLINA FACILE primavera 2012
» Modellina facile
» modellina facile speciale
» Modellina "non facile" estate 2012
» MODELLINA FACILE primavera 2012
» Modellina facile
» modellina facile speciale