modellina facile speciale
+3
Debia
rigazzarò
luskaa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
modellina facile speciale
allora... oggi passando davanti ad un chiosco-edicola vedo esposto in vetrina il famigerato modellina facile!!!finalmente-mi dico- è proprio il mio giorno fortunato!!!
ed invece delusione più totale!dopo averlo acquistato mi rendo conto che: intanto le taglie partono dalla 42-52 e vabbè me ne faccio una ragione, poi guardo i modelli dire INGUARDABILI è un eufemismo e terza ed ultima cosa i cartamodelli sono treeemendi da ricalcare!!!delusioneeeeeee
ed invece delusione più totale!dopo averlo acquistato mi rendo conto che: intanto le taglie partono dalla 42-52 e vabbè me ne faccio una ragione, poi guardo i modelli dire INGUARDABILI è un eufemismo e terza ed ultima cosa i cartamodelli sono treeemendi da ricalcare!!!delusioneeeeeee
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: modellina facile speciale
qualsiasi rivista che compri, controlla sempre le taglie, cioè le tue misure e confrontale con le loro tabelle, io ad esempio ho la 44, ma per alcune riviste ho la 38... pensa che magra... per altre la 42... alla fine dimagrisci psicologicamente!
Anche io l'ho comprato senza sfogliarlo attirata dalla dicitura "facile". E' orribile!!! I modelli non si possono guardare!!
ladeesy- Super Sarta/o
infatti è proprio questo il punto, i modelli sono tremendi! quanto alla taglia ero disposta anche a provare con la 42 visto che è la 42 reale ed io ho una 40 (anche se ho fatto la stessa cosa per una maglia elasticizzata di LMB ed è venuta enorme )... magari fosse una questione di taglie! non riesco a salvare nemmeno un modello!!!!!però va detto...mi è sembrato che le spiegazioni riguardanti la confezione siano scritte in un linguaggio più accessibile rispetto ad altre riviste
CIAO, LUSKA!
Potresti postare qualche foto? Grazie.
mariella pagano- Super Sartina/o Attiva/o
io di solito compro Burda solo se i modelli che si possono vedere in anteprima sul sito, mi piacciono, se c'è qualcosa lo compro altrienti no, invece per LMB ho un amica che ha un tabacchino e quindi prima di acquistare me lo lascia sfogliare, e lo prendo solo se mi piace qualcosa... per il resto ora che so fare i cartamodelli, i arrangio o li faccio direttamente sul manichino, usando il filo di lana per fare le linee da definire... così faccio prima e viene come voglio io!
...appena riesco metto le foto.. per intenderci comunque c'è tutta una serie di pinocchietti modello capri e svariati vestiti morbidi un pò così... certo le fantasie che hanno scelto non aiutano onestamente sembrano quelle cose stile moda per corrispondenza di mooolti anni fa...
l'ho comprato anch'io attirata dalle taglie (corrispondo alla 50) almeno questo ci arrivava!!!
però leggendo bene dentro però è tutto per tessuti elasticizzati...io sono principiante ed ho una macchina che fa al massimo zig-zag...ce la posso fare o posso pure archiviarlo??
però leggendo bene dentro però è tutto per tessuti elasticizzati...io sono principiante ed ho una macchina che fa al massimo zig-zag...ce la posso fare o posso pure archiviarlo??
Argomenti simili
» Modellina Facile Estate
» modellina facile e modellina primavera 2012
» ho comprato modellina facile oggi
» dubbio su modello n. 47 modellina facile n.4
» Modellina "non facile" estate 2012
» modellina facile e modellina primavera 2012
» ho comprato modellina facile oggi
» dubbio su modello n. 47 modellina facile n.4
» Modellina "non facile" estate 2012
Pagina 1 di 1