sarta DOC!!
+36
Lu.La
lory78
akela78
shiva
flani 67
bigshine
*Cri*
titti82
MariaCarmen
maryonn
Giovaneanna
broderina
lovecat
steficris
Minù75
calisceettaa
ClaraBelle
elena
chiara2711
Mary
coccinella
giovi59
Esclarmonde
maaga
silvia
cippalippa
donatella591
marella
gipagipa
anietta
cristyrunner
annina
agapula
Giada Lunastorta
ma' ena
rigazzarò
40 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: sarta DOC!!
5000 consigli utilissimi quindi complimenti!!!!
Ragazze faccio un appello a tutte voi, qualora veniste in Sardegna per favore fatemi sentire vorrei conoscervi tutte tutte tutte!!!!!!Ok??
Ragazze faccio un appello a tutte voi, qualora veniste in Sardegna per favore fatemi sentire vorrei conoscervi tutte tutte tutte!!!!!!Ok??
calisceettaa- Super Mani di Fata
Grande Rò!!! questa è la dimostrazione che sei tra le più disponibili a dare consigli preziosi!!! Grazie di cuore!!!!!
Minù75- Super Sarta/o
MAI titolo è stato più meritato!!!!
da oggi non sei più Ro' ma DOC
Sei come i prodotti genuini italiani....da preservare assolutamente, apprezzare e consigliare!!!
Grazie di tutto!!!!
da oggi non sei più Ro' ma DOC
Sei come i prodotti genuini italiani....da preservare assolutamente, apprezzare e consigliare!!!
Grazie di tutto!!!!
steficris- Super Sarta/o
lovecat- Super Mani di Fata
complimentisssssssssssssssssssssssssssssssssssimi!
daltronde te lo meriti
daltronde te lo meriti
broderina- Super Mani di Fata
congratulazioni, ma quanti anni sono che c'é questo forum?
Allora sei tu il guru del gruppone.
I consigli si chiedono a te?
ma fai la sarta di mestiere?
Dall'enfasi con cui ti fanno festa si direbbe che sei il polo reggente
Andrò a cercare tutto su di te , se sei così brava meglio tenere sempre presenti i tuoi consigli
Allora sei tu il guru del gruppone.
I consigli si chiedono a te?
ma fai la sarta di mestiere?
Dall'enfasi con cui ti fanno festa si direbbe che sei il polo reggente
Andrò a cercare tutto su di te , se sei così brava meglio tenere sempre presenti i tuoi consigli
Giovaneanna- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie a tutti!!!
@Anna .Questo forum è nato 2 anni fa. Non ne sono di certo il guru,solo una delle prime iscritte....
E' un forum splendido in cui tutti danno il proprio contributo e ,ti assicuro,in maniera eccezionale!!!
@Anna .Questo forum è nato 2 anni fa. Non ne sono di certo il guru,solo una delle prime iscritte....
E' un forum splendido in cui tutti danno il proprio contributo e ,ti assicuro,in maniera eccezionale!!!
beh se essere guru vuol dire essere una signora di classe e raffinatezza unica che elargisce generosamente i suoi consigli e la sua esperienza ,mai sopra le righe e con una risposta sempre garbata e cortese per tutti , allora sì ,Ro è sicuramente la Mia Guru .
agapula- Super Mani di Fata
Le faccine che arrosiscono devono dimostrare la tua modestia?
ma non hai risposto, sei una sarta ?
O solo un'appassionata di lavori manuali?
ma non hai risposto, sei una sarta ?
O solo un'appassionata di lavori manuali?
accidenti! ha solo 2 anni questo forum?
che successo incredibile!
che successo incredibile!
donatella591- Super Sartina/o Attiva/o
sarta DOC
congratulazioni
MariaCarmen- Super Sartina/o Attiva/o
COMPLIMENTI VIVISSIMI
titti82- Super Sartina/o Attiva/o
Non manca molto come punteggio....ma mani di fata lo sei già!!!!!!maryonn ha scritto:Brava Ro! Io invece non vedo l'ora di diventare Mani di fata!
E ancora grazie...ma mi fate veramente diventare rossa!!!!
Complimenti Ro, sono super felice per te, il tuo titolo è super meritato, non solo perchè ci aiuti costantemente con i tuoi super consigli e dai un super e meraviglioso apporto a questo forum, sempre presente sempre pronta ad aiutare , ma anche perchè non poteva non essere così ...da quello che vedo nelle tue creazioni , sei una maga nel tuo mestiere, crei sempre dei capi particolari, la tua conoscenza è approfondita fin nei minimi particolari, la tua precisione è impeccabile, e si vede che è da tanti anni che coltivi con passione e amore questa arte. Un bacio affettuoso
In che senso, ti pare che sono stata sgarbata? addirittura negativa?
Mi scuso ma non era nelle mie intenzioni.
Lei è la più importante del forum e io non la conosco ma la ammiro per il traguardo che ha raggiunto e la stima che tutte voi le dimostrate......
Forse in modo un po' insistente ma volevo solo sapere qualche cosa in più su di lei.
E chiederle consulenza visto che é la più quotata certo saprà darmi buoni consigli , certo nella sezione giusta del forum. Grazie per lìosservazione comunque.
starò più attenta
Mi scuso ma non era nelle mie intenzioni.
Lei è la più importante del forum e io non la conosco ma la ammiro per il traguardo che ha raggiunto e la stima che tutte voi le dimostrate......
Forse in modo un po' insistente ma volevo solo sapere qualche cosa in più su di lei.
E chiederle consulenza visto che é la più quotata certo saprà darmi buoni consigli , certo nella sezione giusta del forum. Grazie per lìosservazione comunque.
starò più attenta
La mia presenza intermittente mi ha portato a vedere solo ora questo post, ma non posso non aggiungermi al resto del coro nel farti le congratulazioni meritatissime!
Un abbraccio a RO!
Un abbraccio a RO!
CONGRATULAZIONI Rò E SILVIA!!!!!!
SILVIA....ANCHE TU OGGI SEI ARRIVATA A 5000 MESSAGGI, HAI VISTOOOO!?!?!?
GRAZIE per l'aiuto che ci date!!
SILVIA....ANCHE TU OGGI SEI ARRIVATA A 5000 MESSAGGI, HAI VISTOOOO!?!?!?
GRAZIE per l'aiuto che ci date!!
congratulazioni
a tutte e due silvia e ro
@Giovaneanna: il mio pensiero è che in questo forum non esistano delle vere e proprie colonne portanti solo ci sono persone che hanno una iscrizione piu' vecchia e persone piu' attive. Siamo tante /tanti le iscritte/i ma alla fine sono spesso i soliti nomi a partecipare a scrivere. Questo non significa che sia un forum elitario o che di basi sui consigli e sulle esperienze di pochi eletti. Semplicemente ci sono persone che leggono di piu' altre che scrivono.
Ro è sicuramente una persona che è in grado di dare consigli preziosi, ma anche le altre forumine lo sono
anche tu saprai dispensare consigli e trucchi che ci saranno d'aiuto.alla fine nel cucito come nella vita serve molto l'eserienza ed ogni piccola esperienza ed anche ogni errore ci arricchisce.
Bacioni nadia
@Giovaneanna: il mio pensiero è che in questo forum non esistano delle vere e proprie colonne portanti solo ci sono persone che hanno una iscrizione piu' vecchia e persone piu' attive. Siamo tante /tanti le iscritte/i ma alla fine sono spesso i soliti nomi a partecipare a scrivere. Questo non significa che sia un forum elitario o che di basi sui consigli e sulle esperienze di pochi eletti. Semplicemente ci sono persone che leggono di piu' altre che scrivono.
Ro è sicuramente una persona che è in grado di dare consigli preziosi, ma anche le altre forumine lo sono
anche tu saprai dispensare consigli e trucchi che ci saranno d'aiuto.alla fine nel cucito come nella vita serve molto l'eserienza ed ogni piccola esperienza ed anche ogni errore ci arricchisce.
Bacioni nadia
Silvia Ro mitiche
e come dice Akela a tutte le forumine che partecipano a questo splendido forum donando ognuna il proprio sapere
e come dice Akela a tutte le forumine che partecipano a questo splendido forum donando ognuna il proprio sapere
elena- Super Mani di Fata
Bene Akela 78.
Io di consigli ne ho bisogno propio tanti.
Congratulazioni a Silvia, forse da oggi riesco a vedere anche le vostre creazioni, sono diventata utente attiva.
Cosa dite festeggio ?
Io di consigli ne ho bisogno propio tanti.
Congratulazioni a Silvia, forse da oggi riesco a vedere anche le vostre creazioni, sono diventata utente attiva.
Cosa dite festeggio ?
Giovaneanna ha scritto:
Cosa dite festeggio ?
festeggia festeggia vedrai un sacco di meraviglie, e spero proprio tu ci faccia vedere le tue
elena- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Consiglio da sarta a sarta!
» Attestato sarta
» superstizioni di una sarta
» a proposito di corsi di cucito e non HUB corso che delusione
» Rosanna la sarta, un mito
» Attestato sarta
» superstizioni di una sarta
» a proposito di corsi di cucito e non HUB corso che delusione
» Rosanna la sarta, un mito