riparare un reggiseno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
riparare un reggiseno
Ciao ragazze!!!
ho comprato da qualche mese un reggiseno che si è rotto nel mezzo.
il ferretto mi dà quindi molto fastidio perchè esce.
ho provato a mettere qualche punto, ma niente.
avete in mente soluzioni più drastiche?!
ho comprato da qualche mese un reggiseno che si è rotto nel mezzo.
il ferretto mi dà quindi molto fastidio perchè esce.
ho provato a mettere qualche punto, ma niente.
avete in mente soluzioni più drastiche?!
latatadany- Super Mani di Fata
Re: riparare un reggiseno
Hai provato a mettere un pezzetto di tessuto sulla fine del ferretto prime di richiudere il buchino?
Anche a me succede e spesso rimedio così.....
Anche a me succede e spesso rimedio così.....
hai provato a toglierlo del tutto, ho fatto così negli ultimi che ho comprato e sono molto più comodi, però dipende dalla struttura non con tutti lo puoi fare, prova come ha detto Rò cuci un pezzetto di vellutino se puoi dello stesso colore del reggiseno lo trovi in merceria oppure prorio il nastro di vellutino come quello del reggiseno dove entra il ferretto lo vendono a metraggio oppure riclichiamo le parti dei vecchi reggiseni, possono sempre tornare utili....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
quoto cristy, io li levo del tutto, se il reggiseno è fatto bene regge comunque (e io ho tanto seno), a me il maledetto usciva dal davanti o peggio dai lati e si conficcava sotto le ascelle, che male!!
Eladriel- Super Sarta/o
scusate la mia tontaggine (acutissima!!!)
ro, il pezzo di stoffa lo devo mettere sul ferretto e "imbottirlo" sulla punta, oppure metterlo sulla stoffa e richiudere?!
il reggiseno è fatto benissimo, ma ormai sono abituata ad averlo il ferretto e me lo vorrei tenere..
vi metto il link da dove l'ho preso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per me che ho molto seno e il torace piccolo è perfetto!
(però l'ho comprato su e-bay inglese e ovviamente da un negozio poco professionale! non è quello il negozio)
ro, il pezzo di stoffa lo devo mettere sul ferretto e "imbottirlo" sulla punta, oppure metterlo sulla stoffa e richiudere?!
il reggiseno è fatto benissimo, ma ormai sono abituata ad averlo il ferretto e me lo vorrei tenere..
vi metto il link da dove l'ho preso:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per me che ho molto seno e il torace piccolo è perfetto!
(però l'ho comprato su e-bay inglese e ovviamente da un negozio poco professionale! non è quello il negozio)
latatadany- Super Mani di Fata
il pezzetto di stoffa devi metterlo sul buchino e richiudere
Eladriel- Super Sarta/o
a me è finito in lavatrice un reggiseno, che di solito lavo a mano, ed il ferretto è uscito del tutto da un buchino verso il centro. Sono riuscita a infilarlo di nuovo e a farlo entrare oltre il buchino, poi con uno zig zag bello stretto ho chiuso il buchino. ora è quasi come nuovo
ciao
ciao
federica602- Super Sarta/o
federica602 ha scritto:a me è finito in lavatrice un reggiseno, che di solito lavo a mano, ed il ferretto è uscito del tutto da un buchino verso il centro. Sono riuscita a infilarlo di nuovo e a farlo entrare oltre il buchino, poi con uno zig zag bello stretto ho chiuso il buchino. ora è quasi come nuovo
ciao
anche a me, con incaz....ura di mio marito che quando a volte la lavatrice centrifuga fà un rumore allucinante, adesso per ovviare a questo problema metto i reggiseni che eventualmente hanno i ferretti dentro una federa di cuscino e faccio un nodo così i ferretti non possono più uscire e i reggiseni non si aggrovigliano intorno al resto del bucato rischiando di strapparsi o di bucare con i loro gancetti il resto della biancheria delicata comunque quel tipo di reggiseno reggerebbe benissimo anche senza ferretto è ben strutturato e molto capiente[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Facciamo un costume da bagno!!-Parte 3-Il reggiseno a fascia
» Riparare Pelle danneggiata
» Corpetto con reggiseno (?)
» Una giaccone in poliestere da riparare
» riparare bernina a Roma
» Riparare Pelle danneggiata
» Corpetto con reggiseno (?)
» Una giaccone in poliestere da riparare
» riparare bernina a Roma
Pagina 1 di 1