Cartamodelli riviste
+14
machecucio
chiarad
luciaarseni
gigetta
annina
Aristos
LaviniaCreatiVITA
elena
Spoletta
*Cri*
rigazzarò
sere
silvia
ritamari
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cartamodelli riviste
ragazze credevo di essere l'unica folle a 4 zampe a tener fermo il cartamodello per terra con le ginocchia...ma a quanto pare se non si ha un tavolone quello è il sistema...ah si uso anche l'enciclopedia o libroni vari di "peso"
di solito metto un lenzuolo sotto per non spaccarmi le ginocchia e ridurre le righe da "fuga di piastrella"
ma d'estate...solo a me si incolla la velina sulle ginocchia???
di solito metto un lenzuolo sotto per non spaccarmi le ginocchia e ridurre le righe da "fuga di piastrella"
mi hai fatta ammazzare dalle risate con questo postchiarad ha scritto:ragazze credevo di essere l'unica folle a 4 zampe a tener fermo il cartamodello per terra con le ginocchia...ma a quanto pare se non si ha un tavolone quello è il sistema...ah si uso anche l'enciclopedia o libroni vari di "peso"
io credo di essere messa peggio di tutti,perché ho una pseudo-scrivania microscopica e l'unico modo in cui riesco a ricavare i tracciati di burda è piegare tutto il mega foglio attorno al pezzo da ricalcare .ogni pezzetto tante ripiegature .il risultato è che dopo averlo usato poche volte,il foglio tracciati si riduce uno schifo. mi sa che farò quella fine pure io: pavimento arrivo!!!!!
machecucio- Super Sarta/o
ma sì, son finita sul pavimento perchè il mio tavolo è micro..e rotondo..
fra l'altro l'unico spazio abbastanza grande è giusto 2mx1m incastrato fra letto comò armadio e porta!
nono se cambio appartamento voglio un tavolo, a costo di dormirci sotto!!!
fra l'altro l'unico spazio abbastanza grande è giusto 2mx1m incastrato fra letto comò armadio e porta!
nono se cambio appartamento voglio un tavolo, a costo di dormirci sotto!!!
per tenere ferma la carta velina io uso dei piccoli cubetti di marmo (scarti di lavorazione che i marmisti sono pronti a tirarti pur di disfarsene ). Volendo ne basterebbero anche solo un paio.... e la carta non si muove più.
Wiola- Super Sarta/o
Non so se può aiutarci, ma io fermo tutto intorno con delle semplici graffette quando mi capita di usare modelli già pronti.... Mi ci trovo bene...
gio.c- Super Sarta/o
Interessante idea! Grazie!gio.c ha scritto:Non so se può aiutarci, ma io fermo tutto intorno con delle semplici graffette quando mi capita di usare modelli già pronti.... Mi ci trovo bene...
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Tanta luce, velina trasparente e... se hai fortuna come me di avere un tavolo di vetro mettiti sopra quello sparando una luce vicino, non proprio sotto, sennò evidenzia tutte le linee e capisci ancora meno, diciamo vicino a te... aiuta!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come organizzate riviste e cartamodelli?
» cartamodelli delle riviste
» Taglie cartamodelli riviste
» Taglie riviste cartamodelli.
» riviste cartamodelli uomo AIUTO
» cartamodelli delle riviste
» Taglie cartamodelli riviste
» Taglie riviste cartamodelli.
» riviste cartamodelli uomo AIUTO
Pagina 2 di 2